• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho notato una cosa: prima era possibile fare il copiaincolla e ingrandire le faccine adesso non si può più. E' possibile fare qualcosa? Magari il copiaincolla no, ma ingrandire?:):V:V:V:bacio:

Dimenticavo: a piè messaggio c'era anche l'opzione annulla. Adesso me tocca cancellare caratterepercarattere.
Che significa "ingrandire le faccine"? :confused:

L'opzione "Annulla" dov'era?
 

Picantina

Fiorin Florello
Che significa "ingrandire le faccine"? :confused:

L'opzione "Annulla" dov'era?

Se io cliccavo sopra la faccina inserita nel testo, si selezionava e con il mouse potevo ingrandirla....come quando inserisci caselle di testo o immagini in un foglio word......
annulla era tra le opzioni "risposta rapida, anteprima, ecc".
È più chiaro adesso? :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se io cliccavo sopra la faccina inserita nel testo, si selezionava e con il mouse potevo ingrandirla....come quando inserisci caselle di testo o immagini in un foglio word......
annulla era tra le opzioni "risposta rapida, anteprima, ecc".
È più chiaro adesso? :D
Magari la zoomavi sul tuo computer ma sul forun si vedeva comunque alle dimensioni reali, cioe' piccola... ;)
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Io riesco a vedere le immagini nelle dimensioni reali solo dopo aver eseguito il log in. Altrimenti vedo solo l'anteprima.
 

miciajulie

Fiorin Florello
aiuto! solo io non riesco a caricare le foto dal mio pc? ho provato con diverse e non ci sono riuscita, quando già ci avevo provato e ci ero riuscita, pochi gg fa (intendo a forum già rinnovato)
merci!
ps mi pare di capire che altri invece ce la stanno facendo benissimo. che fare?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
aiuto! solo io non riesco a caricare le foto dal mio pc? ho provato con diverse e non ci sono riuscita, quando già ci avevo provato e ci ero riuscita, pochi gg fa (intendo a forum già rinnovato)
merci!
ps mi pare di capire che altri invece ce la stanno facendo benissimo. che fare?
Julie, che messaggio di errore ricevi? In che formato sono le foto (jpg, png...)?
 

Delonix

Florello Senior
aiuto! solo io non riesco a caricare le foto dal mio pc? ho provato con diverse e non ci sono riuscita, quando già ci avevo provato e ci ero riuscita, pochi gg fa (intendo a forum già rinnovato)
merci!
ps mi pare di capire che altri invece ce la stanno facendo benissimo. che fare?
Micia, hai controllato che le fotto abbiano la grandezza adeguata? se sono troppo grandi non le carica. Controlla prima se sono 800x600 pixel (o meno).
 

miciajulie

Fiorin Florello
riprovo, perchè è solo 480x640. ora vedo

non ci sono riuscita nè direttamente da pc, nè a metterla in un album qui del forum. non mi dà spiega di errore, tranne una barra rossa in cui appunto c'è scritto riscontrato errore

la foto è jpg
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
rieccomi, mio marito dal suo pc ci è riuscito, quindi il problema dev'essere mio... ma continuo a non capire perchè io l'abbia. grazie ad ogni modo della vs cortese assistenza
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rispettabile e gentilissime forum e moderatrice in una delle mie discussione su parliamo di tutto " foto di un tempo " desideravo non solo correggere il titolo della discussione in" foto di un tempo e non solo " ma addirittura dopo un poco a ogni post pubblicato mi scompare completamente elemento e opzione " modifica " nel eventuale correzione poter intervenir. . . Alla luce di ciò mi potete aiutar? Se no pazzienza si procede avanti ugualmente in qualche modo cordiali saluti dalla vostra prima di tutto amica <3 :bacio::bacio:e buona domenica a tutti :)
npyLLdk.jpg
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Rispettabile e gentilissime forum e moderatrice in una delle mie discussione su parliamo di tutto " foto di un tempo " desideravo non solo correggere il titolo della discussione in" foto di un tempo e non solo " ma addirittura dopo un poco a ogni post pubblicato mi scompare completamente elemento e opzione " modifica " nel eventuale correzione poter intervenir. . . Alla luce di ciò mi potete aiutar?
Ciao Mary, niente di nuovo rispetto a prima: i titoli li possono correggere solo i moderatori e i messaggi possono essere modificati dagli utenti solo entro 24 ore dall'inserimento. Se mi dici che titolo vuoi mettere te lo cambio io...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Av
Ciao Mary, niente di nuovo rispetto a prima: i titoli li possono correggere solo i moderatori e i messaggi possono essere modificati dagli utenti solo entro 24 ore dall'inserimento. Se mi dici che titolo vuoi mettere te lo cambio io...
avrei pensato che il titolo di "foto di un tempo " e più giusta e corretta in foto di un tempo e non solo " dato che ci sono foto in bianche e nere anche contemporaneo ( che richiamano un po' avvolte il passato ) ma ci sono anche versi e citazioni in linea generale :) grazie per la gentilezza http://i.imgur.com/yPRLPeO.jpg :V
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non riesco piu a trovare più tra gli amici e contatti e anche sul forum a Datura oiiiii sarà che inconsapevole l' altra volta abbia spinta qualcosa tipo ignorati o bloccati da chi mi segue. .,.e ora pur volendo non riesco a trovar il suo profilo perché non esiste più :( Aiutoooo le devo scrivere una cosa importante :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto