Non vi allargate troppo però!!! :LOL:Visto che esaudisci tutti i nostri desideri, vediamo cosa possiamo chiedere ancora per capodanno :LOL:
Non vi allargate troppo però!!! :LOL:
si si .............quelle mancano tantissimo......ma va bene anche per befana......Le faccine nei mess del profilo?........
ma che senso ha mipiace nei messaggi profilei? e citare de che?
per risparmiare tempo?
per obbligare chi ci scrive a tornare da noi se gli interessa la risposta?
per incasinare il profilo? ma al costruttore di algoritmi, all'informatico che ha disegnato sta piattaforma cosa gli sarà preso?
ma che senso ha mipiace nei messaggi profilei? e citare de che?
per risparmiare tempo?
per obbligare chi ci scrive a tornare da noi se gli interessa la risposta?
per incasinare il profilo? ma al costruttore di algoritmi, all'informatico che ha disegnato sta piattaforma cosa gli sarà preso?
tosto creder tu ch'Ella il tolle?Olmo rilassati, non farti domande esistenziali, non complicarti la vita......
chi è che pratica la controguerriglia?Per me i mi piaci del profilo hanno lo stesso senso di quelli pubblici e penso che siano anche comodi i commenti nei messaggi, è più facile rispondere ad un messaggio avendolo sotto gli occhi
Scommetto che adesso ti piacciono i commenti nei messaggi del profiloorcaloca! :LOL:
:LOL::LOL: uhm....forse cambio idea...Scommetto che adesso ti piacciono i commenti nei messaggi del profilo
La controguerriglia ce la farà? Lo sapremo nella prossima puntata :LOL::LOL::LOL: uhm....forse cambio idea...
avevi ragione TU!La controguerriglia ce la farà? Lo sapremo nella prossima puntata :LOL:
Ma noo, così mi fai sentire... non trovo il termineavevi ragione TU!
grazie Angil per avermi dato modo di verificare la risposta multipla nel profilo...son soddisfazioni..