• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
:bacio: :bacio: :bacio: Buon anno carissimi tutti del forum :bacio: :bacio: :bacio: :V
oQro7x1.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
ma che senso ha mipiace nei messaggi profilei? e citare de che?
per risparmiare tempo?
per obbligare chi ci scrive a tornare da noi se gli interessa la risposta?
per incasinare il profilo? ma al costruttore di algoritmi, all'informatico che ha disegnato sta piattaforma cosa gli sarà preso? :smoke::whistle:
 

Picantina

Fiorin Florello
ma che senso ha mipiace nei messaggi profilei? e citare de che?
per risparmiare tempo?
per obbligare chi ci scrive a tornare da noi se gli interessa la risposta?
per incasinare il profilo? ma al costruttore di algoritmi, all'informatico che ha disegnato sta piattaforma cosa gli sarà preso? :smoke::whistle:

Olmo rilassati, non farti domande esistenziali, non complicarti la vita......
:D
 

Angil

Guru Master Florello
ma che senso ha mipiace nei messaggi profilei? e citare de che?
per risparmiare tempo?
per obbligare chi ci scrive a tornare da noi se gli interessa la risposta?
per incasinare il profilo? ma al costruttore di algoritmi, all'informatico che ha disegnato sta piattaforma cosa gli sarà preso? :smoke::whistle:

Per me i mi piaci del profilo hanno lo stesso senso di quelli pubblici :p e penso che siano anche comodi i commenti nei messaggi, è più facile rispondere ad un messaggio avendolo sotto gli occhi :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo rilassati, non farti domande esistenziali, non complicarti la vita......
:D
tosto creder tu ch'Ella il tolle? :p

Per me i mi piaci del profilo hanno lo stesso senso di quelli pubblici :p e penso che siano anche comodi i commenti nei messaggi, è più facile rispondere ad un messaggio avendolo sotto gli occhi :)
chi è che pratica la controguerriglia? ;)
 

Angil

Guru Master Florello
Lotto per i nostri diritti e cerco di dare un senso a quello che sembra non averne :p (a meno pi mia) :LOL:
E anche con la mia tastiera che per scrivere "v,b,f,g,r,t,4,5,F4" devo usare la tastiera virtuale o_O
 

Olmo60

Guru Master Florello
diritti Vostri, non nostri......io non c'entro:D tu dici "è più facile rispondere a un messaggio avendolo sotto gli occhi"...ma poi? dici che si può rispondere all'altro dal Nostro profilo? uhm.. cosa viene fuori? proviamo a vedere cosa succede? ci stai????? parti tu, poi io ti rispondo da sotto e si vede se tu potrai rispondermi sempre dal mio profilo....a me sembra strano che si possa dialogare sempre stando su di un profilo.....al massimo vale una sola risposta.....o sbaglio? non ci resta che fare una prova...ok' :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho notato una cosa: prima era possibile fare il copiaincolla e ingrandire le faccine adesso non si può più. E' possibile fare qualcosa? Magari il copiaincolla no, ma ingrandire?:):V:V:V:bacio:

Dimenticavo: a piè messaggio c'era anche l'opzione annulla. Adesso me tocca cancellare caratterepercarattere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto