• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Grazie. Non potevo saperlo visto che ancora non avevo provato a cancellare una discussione appena aperta :V :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Confermo, non si riesce ad eliminare una discussione dopo averla creata. Si può solo modificare messaggio e titolo.
Tutta colpa tua Olmo, se ora la mia discussione rimane vuota perché non ho nulla da dire :p
:LOL::LOL: :ciao:

Esattamente come prima ;), non si può cancellare una intera discussione (e cercare di cancellare il primo messaggio equivale a cancellare l'intera discussione), devi chiederlo ad un moderatore.
non c'avevo mai fatto caso...grazie Wonder = puoi cancellare. grazie.
È ti pareva :banghead::banghead: speriamo che l' anno nuovo mi porti di capire meglio :love:

Desire drink eggs!
(A voglia bè ova!) :LOL::love::ciao:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciaoo :V
No no, a me piace sperimentare, ma a questa cosa non avevo mai pensato, quindi ne ho approfittato adesso potendo dare la colpa dell'esperimento a qualcuno :whistle:ahahah :LOL::LOL:
Sylvester_Tweety_Group_min.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Io sì, vedo benissimo. E' che non mi applico :D

Potresti aumentare la dimensione dei caratteri dello schermo... :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Desidero, voglio, pretendo la faccina che manda i baciiiiiiiiiiiiii
MOOOOOOOOOOOOOOODDDD
E' vero quei due pupazzetti che si baciano continuamente mancano effettivamente anche e dunque carissimi giardinaggio.it se siamo riusciti a fare 12 . . 13. . .perche non riuscir far anche 14???:ROFLMAO::su::V Sarebbe bello mandarci un mondo di baci per l' anno nuovo o_O:rolleyes::love::p:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto