:LOL::LOL:Confermo, non si riesce ad eliminare una discussione dopo averla creata. Si può solo modificare messaggio e titolo.
Tutta colpa tua Olmo, se ora la mia discussione rimane vuota perché non ho nulla da dire
non c'avevo mai fatto caso...grazie Wonder = puoi cancellare. grazie.Esattamente come prima , non si può cancellare una intera discussione (e cercare di cancellare il primo messaggio equivale a cancellare l'intera discussione), devi chiederlo ad un moderatore.
È ti pareva speriamo che l' anno nuovo mi porti di capire meglio
non ti piace sperimentare...uhm...aaaaanticoooGrazie. Non potevo saperlo visto che ancora non avevo provato a cancellare una discussione appena aperta
non ti piace sperimentare...uhm...aaaaanticooo
Ma tu non eri in vacanza natalizia? Prrrr :LOL:Vi boccerei.......non so le volte che ho letto: Per favore mi cancellate il post tale per tale motivo?
Non siete stati attenti, leggete senza prestare attenzione........
Ciaoo
No no, a me piace sperimentare, ma a questa cosa non avevo mai pensato, quindi ne ho approfittato adesso potendo dare la colpa dell'esperimento a qualcuno ahahah :LOL::LOL:
Ma tu non eri in vacanza natalizia? Prrrr :LOL:
Ahahaha che vuoi, micione cattivo, anche tu deformazione professionale? Prrr :LOL:
E sì, lo immaginavo...La chiamo deformazione professionale
Vi boccerei.......non so le volte che ho letto: Per favore mi cancellate il post tale per tale motivo?
Non siete stati attenti, leggete senza prestare attenzione........
Olmo...te magno! Vieni a fare gli occhiali immantinente!e aggiungici pure il calo delle diottrie! ma voi le vedete bene le scritte??
Angil...non istigare la ragazza a perseverare nell'errore! Deve fare gli occhiali da un anno.......Io sì, vedo benissimo. E' che non mi applico
Potresti aumentare la dimensione dei caratteri dello schermo...
Oh mamma, hai ragione...Angil...non istigare la ragazza a perseverare nell'errore! Deve fare gli occhiali da un anno.......
no, poi mi si spalmaIo sì, vedo benissimo. E' che non mi applico
Potresti aumentare la dimensione dei caratteri dello schermo...
signorsì Signore!Olmo...te magno! Vieni a fare gli occhiali immantinente!
Desidero, voglio, pretendo la faccina che manda i baciiiiiiiiiiiiiisignorsì Signore! :LOL:
E' vero quei due pupazzetti che si baciano continuamente mancano effettivamente anche e dunque carissimi giardinaggio.it se siamo riusciti a fare 12 . . 13. . .perche non riuscir far anche 14??? Sarebbe bello mandarci un mondo di baci per l' anno nuovoDesidero, voglio, pretendo la faccina che manda i baciiiiiiiiiiiiii
MOOOOOOOOOOOOOOODDDD