No... Prova ad aggiornare la pagina e vedi che succede......
ne sai qualcosa? grazie.
cosa significa aggiornare la pagina? (sudo ma non sgocciolo)No... Prova ad aggiornare la pagina e vedi che succede...
Forse posso aiutarti mi succede ogni tanto anche a me.cliko in alto Forum se apare password significa che sei rimasta fuoricosa significa aggiornare la pagina? (sudo ma non sgocciolo)
Sei sconessa :LOL:Forse posso aiutarti mi succede ogni tanto anche a me.cliko in alto Forum se apare password significa che sei rimasta fuori
grazie mary, sei una favola! ma non serviva l'autoquote, c'ero arrivata col primo! mi fai proprio gnucca eh? :LOL:Sei sconessa :LOL:
No gnucca troppo io e' diverso :LOL:grazie mary, sei una favola! ma non serviva l'autoquote, c'ero arrivata col primo! mi fai proprio gnucca eh? :LOL:
no, dai...a te ti frega solo il sàssone che è in te, brutta storia venire dall'estero!:LOL:No gnucca troppo io e' diverso :LOL:
non solo della Sassonia ma anche spartana ,della Grecia -italico anche ,fanno a giro dentro me . . .e sia dentro che da fuori effettivamente venendo dall' estero non e' facile fare pace dar ragione da una parte e torto dall' altro forse un po' così e'no, dai...a te ti frega solo il sàssone che è in te, brutta storia venire dall'estero!:LOL:
qualcuno sa se l'opzione "cancella messaggio" funziona?
cioè, mi sono spiegata male: ho provato a inserire una nuova discussione, poi dovendo cancellarla ho visto che sotto non c'era la funzione "cancella": se qualcuno prova a inserire una nuova discussione, può dirmi cosa vede? grazie
Esattamente come prima , non si può cancellare una intera discussione (e cercare di cancellare il primo messaggio equivale a cancellare l'intera discussione), devi chiederlo ad un moderatore.Confermo, non si riesce ad eliminare una discussione dopo averla creata. Si può solo modificare messaggio e titolo.
Tutta colpa tua Olmo, se ora la mia discussione rimane vuota perché non ho nulla da dire
È ti pareva speriamo che l' anno nuovo mi porti di capire meglioNo Mary, quello che tu puoi cancellare è un messaggio all'interno di una discussione, ma è tutto come prima......