• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
elebar, senti, mi è successo una cosa strana: ero collegata a internet (lucine dell'apparecchio tutte accese) ma girando per le varie sezioni, mi capita di vedere un messaggio che mi dice che non sono connessa a internet..però sono connessa...mi capita solo se sono in giardinaggio.
ne sai qualcosa? grazie.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
no, dai...a te ti frega solo il sàssone che è in te, brutta storia venire dall'estero!:LOL::love:
non solo della Sassonia ma anche spartana ,della Grecia -italico anche ,fanno a giro dentro me . . .e sia dentro che da fuori effettivamente venendo dall' estero non e' facile fare pace dar ragione da una parte e torto dall' altro :p:rolleyes::giggle: forse un po' così e'
xmO6mzz.jpg
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
qualcuno sa se l'opzione "cancella messaggio" funziona?
cioè, mi sono spiegata male: ho provato a inserire una nuova discussione, poi dovendo cancellarla ho visto che sotto non c'era la funzione "cancella": se qualcuno prova a inserire una nuova discussione, può dirmi cosa vede? grazie
 

Olmo60

Guru Master Florello
nel titolo ho messo --------- perchè era una prova, infatti ora la mia "prova" la vedo pubblicata.
nel riquadro delle nuove discussioni, se faccio "modifica" per poter cancellare, vedo tre possibilità: salva modifica (quindi posso solo modificare) più opzioni (dove si possono inserire documenti, ma non cancellare) e annulla che però annulla le operazioni fatte, il messaggio nel suo insieme rimane dov'è.

però mi sembra strano non ci sia qualcosa per "cancella o annulla"..:eek:
 

Angil

Guru Master Florello
Confermo, non si riesce ad eliminare una discussione dopo averla creata. Si può solo modificare messaggio e titolo.
Tutta colpa tua Olmo, se ora la mia discussione rimane vuota perché non ho nulla da dire :p
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
qualcuno sa se l'opzione "cancella messaggio" funziona?
cioè, mi sono spiegata male: ho provato a inserire una nuova discussione, poi dovendo cancellarla ho visto che sotto non c'era la funzione "cancella": se qualcuno prova a inserire una nuova discussione, può dirmi cosa vede? grazie

Confermo, non si riesce ad eliminare una discussione dopo averla creata. Si può solo modificare messaggio e titolo.
Tutta colpa tua Olmo, se ora la mia discussione rimane vuota perché non ho nulla da dire :p
Esattamente come prima ;), non si può cancellare una intera discussione (e cercare di cancellare il primo messaggio equivale a cancellare l'intera discussione), devi chiederlo ad un moderatore.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da me invece si :LOL: mi dice una bella finestrella con colori neri e verde sempre nel mezzo alla discussione il motivo della cancellazione una volta detto il perché posso cancellare tutto il messaggio :cool::D:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto