• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
...vengo in pace e solo per segnalare, non riesco più ad entrare nel forum perchè soffro il mal di mare :D -non riesco in nessun modo a ...stabilizzarlo, non riesco a rispondere ai messaggi sul profilo...e inoltre ho poco tempo)
Detto ciò,chissenefrega direte voi e avete ragione...ma l'ho anticipato, vengo in pace :eek:k07:

(micia?...cada vez mas! :eek:k07:)

un abbraccio a tutti :)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ok quindi è comune. Certo che concettualmente non è proprio il massimo che si inserisca un banner nei post.... Non so, la piattaforma è comune ma il singolo post ha sempre una connotazione di "personale"
 

Roshoney

Aspirante Giardinauta
Scusate
Ho aperto una discussione per chiedere consiglio sulle mie rose ma tutti i messaggi di risposta che scrivo non appaiono nella discussione, come mai? Dipende forse da me ho è un problema del forum?
 

elena_11293

Master Florello
se può interessare all'amministrazione, le scritte "forum" ecredo "faq" e "community" nel menù in alto oggi compaiono così, con i "#"..

Immagine.jpg
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Nella sezione bulbose ecc che ho consultato pochi minuti fa, compare 3/4 volte la stessa discussione. (Waiting for clivia) Magari nel frattempo la cosa si è risolta da sola, comunque la segnalo ugualmente.
Grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nella sezione bulbose ecc che ho consultato pochi minuti fa, compare 3/4 volte la stessa discussione. (Waiting for clivia) Magari nel frattempo la cosa si è risolta da sola, comunque la segnalo ugualmente.
Grazie
Che browser usi? E' stata segnalata anche in passato questa "visione tripla" :D di qualche discussione (diversa da questa); in questo momento io con Explorer ne vedo una sola... :fifone2:

Io non riesco a mandare mp...
Non è che hai la casella piena (fra messaggi inviati e ricevuti)?
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Che browser usi? E' stata segnalata anche in passato questa "visione tripla" :D di qualche discussione (diversa da questa); in questo momento io con Explorer ne vedo una sola... :fifone2:

Uso Chrome da più di un anno, ma non mi era mai successo prima. Ho controllato, lo sta ancora facendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto