e.leo
Maestro Giardinauta
e.leo, fa freddo, dovresti rivestire il tuo e.t. con un bell'impermeabilino stile stasi.
Si è vero fa freddo ma oggi non ho una min.chia da fare.Sono solo e triste
e.leo, fa freddo, dovresti rivestire il tuo e.t. con un bell'impermeabilino stile stasi.
buongiorno a tutti...
sono iscritto da poco, e questo è solo il mio secondo post, però sono appassionato di piante di vario di tipo da decenni, e questo non è il primo forum a cui partecipo ...
Se posso esprimere una critica, trovo che il forum sia progettato in modo molto dispersivo... faccio un esempio.
Nella sezione "piante tropicali" ci sono infiniti thread dedicati all'avocado. Chiunque abbia un problema con questa pianta, apre un thread nuovo, intitolato in genere "avocado+problema".... a cosa serve? non sarebbe meglio avere un unico thread intitolato "avocado" e chiunque può scrivere lì problemi, pubblicare foto, ecc... tutto riguardo l'avocado, in unico thread.
Altrimenti ci sono decine di thread morti, dedicati alla stessa pianta. Sbaglio?
un saluto a tutti
Llanowar
Secondo me sta bene così ognuno con le sue piante ( sembrerebbe periodo di avvocato ) avere il suo proprio trhead o discussione . . .
mi dispace, non conosco chrome
con Firefox ha funzionato