• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lo stesso problema di Peppone,ce l'ha anche Cactus91,mi ha chiesto aiuto tramite un'email.....non sò però che brownser usi,però non riesce a loggarsi!!
Io invece,uso Firefox,fino alle 14 era ok,ho riaperto adesso e trovo il forum molto lento!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non riuscivo ad entrare, mi dava sempre dati errati, ho mandato un messaggio ad Elena e ora sono entrata senza problemi. Ho provato con due browser problema identico.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Un problema che sto cercando di risolvere dovuto alla cdn
ok grazie.

ps: meno male che è dovuto alla cdn...io temevo fosse dovuto alla ffgeht o alla jottxp o forse ancora alla tpnu....
adesso son più tranquillo: è dovuto alla cdn...


che caspita è la cdn???? :D


saluti
peppone
 
Ultima modifica:

rosagialla

Giardinauta
A parte che anch'io non so cosa sia la cdn :), questa sera sembra che vada tutto liscio. Non mi sagnala nessuna intrusione e non vuole farmi istallare programmi strani :hands13: wow!
 

Federica

Master Florello
ieri pomeriggio ho tentato più volte di loggarmi,
ma al primo tentativo, compariva la scritta: hai giià utilizzato tutte e 5 le possibilità di loggarti :eek:

stamattina OK
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
scusate ma solo a me appaiono in SEZIONE CANI solo e soltanto sette theard in tutto???? Che fine hanno fatto tutti gli altri????
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma è normale che se entro nella pagina " COSA C'E' DI NUOVO ? " e m'interessa un post se ci clikko sopra mi appare il 3D sempre e solo dalla pagina e dal post iniziale invece del post segnalato?........
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
A me funziona quindi... il tuo browser ha qualcosa che non va
bhè dato che ormai non posso più aggiornare un tubo da quasi un 'annetto" è bello sapere che non è la mia capa , "incropita", anche se ormai sono alla soglia degli oltre " 'anta"............devo decidermi a .......o salute o computer nuovo........ma sin che tira innanzi e senza prendere "troi*i vari e virus" e tien botta rimane quello che ho !!!........grassie idice.........
 

elena_11293

Master Florello
scusate ma solo a me appaiono in SEZIONE CANI solo e soltanto sette theard in tutto???? Che fine hanno fatto tutti gli altri????


ricordo che una volta anch'io non riuscivo a trovare discussioni in una sezione se non le ultimissime, elebar mi aveva allora spiegato che a fondo pagina in ogni sezione c'è "opzioni visualizzazione discussioni" (una di quelle cose che di solito bypasso ma che si rivela effettivamente utile, soprattutto se cliccando in giro fai modifiche! :lol:) e lì ci sono dei menù a discesa dove puoi cambiare le impostazioni :)
 

idice

Giardinauta Senior
bhè dato che ormai non posso più aggiornare un tubo da quasi un 'annetto" è bello sapere che non è la mia capa , "incropita", anche se ormai sono alla soglia degli oltre " 'anta"............devo decidermi a .......o salute o computer nuovo........ma sin che tira innanzi e senza prendere "troi*i vari e virus" e tien botta rimane quello che ho !!!........grassie idice.........

Domani dammi i dati del pc e tutto il resto in privato, forse con una chiacchierata si risolve tutto:cool:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Domani dammi i dati del pc e tutto il resto in privato, forse con una chiacchierata si risolve tutto:cool:
si magari ma il fatto è che sto adoperando un I-MAC del 1994 (affettuosamente definito l'ovetto ) che "gira" con un antidiluviano "G3" :muro: e non è più aggiornabile ne per safari ne per firefox ne per altro nel web .............e ormai,non è nemmeno più compatibile per gli aggiornamenti dei programmi MAC ....., e non dagli ultimi ........ma dai terzultimi
grazie comunque :Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
credo sia per questo che a me non è praticamente capitato niente intendo virus od altro..........
anzi se tralasciamo la macroscopica ed inesorabile lentezza (tanto non è che adoperi la tastiera tanto più velocemente)
mi stupisco che funzi ancora....................
ora me ne vo a nanne buonanotte :Saluto:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Buongiorno, ogni volta che entro nel sito mi chiede di rimettere nome e password, anche se clicca ricordare, ogni volta, é parecchio noioso, è un problema mio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto