erilla
Maestro Giardinauta
Come le tue rose, anche le tue camelie sono una meraviglia, cara @Rosa75 !!!Ma ragazzi GRAZIEeee per i complimenti e soprattutto per essere passati nel mio giardino grazie a tutti tutti!!!
Ieri ho dato il ferro alle piante con carenza e a quelle che solitamente ne mostrano segni già in primavera, tipo le ortensie, sono riuscita anche a sistemare qualche altra aiuola e a concimare un'altra decina di rose
oggi pausa... piove ma ci sta pure bene perché sen non me le fa fare il tempo le pause io non me le riesco proprio a prendere.
Intanto posto uno scatto del. giardino stamattina, e della splendida camela Elegans Splendor!!
il giardino è un po più ordinato
Vedi l'allegato 699462
La camelia mi piace proprio tanto, si sono aperti solo due fiori e illuminano tutto l'angolo!
Vedi l'allegato 699465 Vedi l'allegato 699468 Vedi l'allegato 699471
Non vedo l'ora di vedere le altre ma soprattutto lei... la rossa comprata alla lidl nel 2021 per pochi euro, è
quest'anno è davvero ricca di bocci
Vedi l'allegato 699477
Adesso vado a prendere le birbe
A presto
La rossa promette benissimo e la rosa col suo centro di petali arruffati è a dir poco stupenda!
Tutto il tuo bellissimo e curatissimo giardino si sta rianimando con la primavera ... e tu non ti stai risparmiando ... un lavoro magnifico: complimenti, carissima!