Rosa75
Guru Giardinauta
Rieccomi a sbirciare tra le piante del mio giardino dopo un lungo periodo di pausa, ieri ho fatto un giretto e ho iniziato a togliere secchi di erbacce che si sono impossessati delle aiuole, ho bisogno dei vostri preziosi consigli, mi sento confusa sia per il lungo tempo trascorso senza aver neanche guardato fuori e anche per la poca esperienza che ho.
Ho pensato di iniziare col ripulire le aiuole per poi passare alle potature di Ortensie e successivamente delle rose, dopodiché iniziare a diatribuire il compost maturo autoprodotto e i vari concimi a rododendri, azalee, camelie, ortensie, rose ecc... ma mi confondo coi tempi, secondo voi quando posso iniziare a concimare?
Ho pensato di iniziare col ripulire le aiuole per poi passare alle potature di Ortensie e successivamente delle rose, dopodiché iniziare a diatribuire il compost maturo autoprodotto e i vari concimi a rododendri, azalee, camelie, ortensie, rose ecc... ma mi confondo coi tempi, secondo voi quando posso iniziare a concimare?