• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori e piante del mio giardino...

luki87

Maestro Giardinauta
Eccomi qui...
Qualche aggiornamento.
ava2ydu3.jpg
pahy2ava.jpg
7y2y3e2u.jpg
8e2yju7e.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

luki87

Maestro Giardinauta
Eh no. Non ho spazio. La yucca i rami tagliati li ho interrati. Stanno bene!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Anthea

Giardinauta
IMG_3668.jpg
L'avocado in questione è questo...
E' stato in sala fino ad ora!!!l'ho spostato fuori (ma sempre riparato) solamente oggi, ed è stato cambiato di vaso un mesetto fa', posso spostarlo gradatamente al sole a questo punto della primavera? :D
 
Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
un po di aggiornamenti....

Nuova arrivata da Bakker Clematide Piilu (appena arrivata e sta crescendo a dismisura (anche con due fiori)


DSCN4515 di luki87, su Flickr

Rosa comprata per blu classica e quest'anno che fiorisce vedo essere bruttina proprio....fiore singolo e violetta....vabbè...


DSCN4513 di luki87, su Flickr

cascata di surfinie e verbene (dietro)


DSCN4519 di luki87, su Flickr



Gigli giganti in preparazione


DSCN4523 di luki87, su Flickr

Fragole :D


DSCN4516 di luki87, su Flickr

Giardino


DSCN4514 di luki87, su Flickr


DSCN4512 di luki87, su Flickr
 

njnye

Florello Senior
un po di aggiornamenti....

Rosa comprata per blu classica e quest'anno che fiorisce vedo essere bruttina proprio....fiore singolo e violetta....vabbè...
A me piace tantissimo!! Fa un bel cespuglietto discreto che non appesantisce. E' una bella pianta "da contorno", non ha l'indole della protagonista, ma ha il suo fascino (almeno per me)
 
Alto