Rosa75
Guru Giardinauta
cosa, chi, come, quando?? uno StrongiChe?Comunque avrei preso uno Strongylodon macrobotrys ahahahahahaaaaaa.
cosa, chi, come, quando?? uno StrongiChe?Comunque avrei preso uno Strongylodon macrobotrys ahahahahahaaaaaa.
una ricerchina in google e poi...cosa, chi, come, quando?? uno StrongiChe?
Bellissima pianta ma nella mia zona non reggerebbe i - 10una ricerchina in google e poi...
esattamente, l'ho scritto per scherzare un po'.Bellissima pianta ma nella mia zona non reggerebbe i - 10
Infatti ce l'ha chi mi sta di sopra e mi tocca pulire il mio balcone di continuo e togliere i fiori secchi con la pinzetta dalle spine delle mie cicce...certo per chi è costretto a tenerla in terrazza o balcone è un inconveniente, nel mio caso non sussiste il problema.
lavoro inutile. Quando bofa volano via.togliere i fiori secchi con la pinzetta dalle spine delle mie cicce
Ciao @lisyy più tardi faccio delle foto ravvicinate e controllo, nella bustina dei semi c'era scritto cosi ma ormai dopo che hai identificato il geranium mi fido più di te che delle etichette :LOL:Nel post 969 hai inserito una foto di Achillea ptarmica "The Pearl", sicura che sia lei? Le foglie non sembrano di un'Achillea, mi danno più l'impressione di un Tanacetum.
Fammele sfogliare che, così, forse trovo la ragazza...Margheriteeeeeee
Grazie mille @lisyyHai ottenuto un ottimo risultato per dei semi, qualunque essi siano. Brava!
no kommentFammele sfogliare che, così, forse trovo la ragazza...
Ciao Rosa, tutto bellissimo!!
Brava che hai piantato l'Astrantia, è poco conosciuta e mi piace un sacco!
Giusto una nota: forse lo sai già, ma le tue margherite non sono "vere" margherite (Leucanthemum vulgare), ma margherite "delle Canarie" (Argyranthemum frutescens). I capolini sono quasi identici ma le foglie completamente diverse!
Confermo che è una A. Ptarmica.... L'ho trovato di recente in un vivaio, e l'ho preso proprio perché non sembra un Achillea..Nel post 969 hai inserito una foto di Achillea ptarmica "The Pearl", sicura che sia lei? Le foglie non sembrano di un'Achillea, mi danno più l'impressione di un Tanacetum.
Nel post 969 hai inserito una foto di Achillea ptarmica "The Pearl", sicura che sia lei? Le foglie non sembrano di un'Achillea, mi danno più l'impressione di un Tanacetum.
Grazie @Harma per l'identificazione, io avevo fatto altre fotoConfermo che è una A. Ptarmica.... L'ho trovato di recente in un vivaio, e l'ho preso proprio perché non sembra un Achillea..
Grazie ancora, i complimenti lui se li merita veramente, quelle poche ore libere che ha le dedica alla realizzazione del giardino con vera maestria.Complimenti ovviamente a te, ma anche a tuo marito per l'idea originale per i rampicanti.... Dentro la struttura cosa c'è?