L'Arca di Rosè!Spettacolo! Se gli scoiattoli cominciano a passarsi parola, ti troverai la fila di amici animali in giardino. :LOL:
Scoiattolo americano alloctono....volevasi dimostrareMi sa che già la voce si è già sparsa :LOL:
Qza ancora... e altri due erano infondo al giardino che si rincorrevano
Vedi l'allegato 630453 Vedi l'allegato 630456 Vedi l'allegato 630459 Vedi l'allegato 630462 Vedi l'allegato 630465
Li avevo riconosciuti ma ho preferito tacereScoiattolo americano alloctono....volevasi dimostrare
Purtroppo non basta che siano dei veri robusti prepotenti ...ma sono anche portatori sani di una malattia virale che stermina gli scoiattoli europei...
Loro sarebbero animalini che potrebbero anche essere simpatici....ma per quello che rappresentano ....lo diventano moooolto meno
Ed io che pensavo cambiasse solo il colore della pelliccia!Scoiattolo americano alloctono....volevasi dimostrare
Purtroppo non basta che siano dei veri robusti prepotenti ...ma sono anche portatori sani di una malattia virale che stermina gli scoiattoli europei...
Loro sarebbero animalini che potrebbero anche essere simpatici....ma per quello che rappresentano ....lo diventano moooolto meno
Io voglio continuarli a vedere come gli altri, anche se ancor prima di sapere queste cose i rossicci mi poacevano di più.La guida del parco delle Groane, durante una gita, aveva spiegato questa cosa degli scoiattoli americani ai miei alunni, già una 15ina di anni fa. Da allora mi sono entrati in antipatia anche perché, per il colore, mi sembrano molto topastri.
L'Arca di Rosè!
Siiii ... non posto tutti i giorni per non essere monotona, ma loro ci sono sempre.Sempre attivi
Adorabili Buona domenica anche a te e alla tua splendida famiglia!Buona Domenica a tutti!
Finalmente un po di sole dopo non ricordo più quando
Loro sono sempre in movimento
Sono tutte belle ma la prima foto è perfetta!
Adorabili Buona domenica anche a te e alla tua splendida famiglia!
Le piccole vivaci pesti crescono
Grazie mille buon pomeriggio carissimi!la prima foto, non fosse per la coda pelosa, l'avrei scambiata per una delle tue figurette di metallo :LOL: