• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino!

Datura rosa

Guru Master Florello
Quella che intendo io è questa
medium_36b1524f52df4eac04cb5ae929f5fc1f.jpg


che mi risultava chiamarsi Justicia brandegeana (o Beloperone) Yellow Queen ma che ho trovato con una foto simile alla Pachistachis lutea.
Comunque si chiami (ma mi piacerebbe saperne di più) la trovo molto bella.
Ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Quella che intendo io è questa
medium_36b1524f52df4eac04cb5ae929f5fc1f.jpg


che mi risultava chiamarsi Justicia brandegeana (o Beloperone) Yellow Queen ma che ho trovato con una foto simile alla Pachistachis lutea.
Comunque si chiami (ma mi piacerebbe saperne di più) la trovo molto bella.
Ciao

ciao, esatto è proprio quella che ho io e sul cartellino originale c'è scritto Pachistachis, concordo è molto bella io tutti gli anni ne compro una appunto in estate la piazzo in giardino in posizione ombreggiata e lei fiorisce in continuazione, poi in inverno l'ho sempre ritirata in un luogo al chiuso ma non scaldato e solo quest'anno è sopravissuta ed ha cominciato subito a rifiorire, promette bene!
Ciao
 
Alto