• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbirciando le piante del mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
mi sa che non hai capito...
la maestra ti ha spiegato benissimo tutto!
Ha spiegato benissimo Grazie @Picantina :bacio:, è che è la prima volta che vedo i frutti,anche nel web ho letto che uniferi fanno i fiori in primavera e frutti in estate quindi adesso cime i miei, biferi fanno i frutti sia a luglio che a settembre.
Queste piante vengono da polloni datemi dal vicino nel 2019, fine inverno 2020 dovevo cambiargli posto e le ho tagliate per trasferirle, scorso anno non hanno portato frutti, quindi suppongo che sono uniferi visto che nei rami nuovi non hanno portato frutti.
Unico dubbio me lo ha fatto venire il vicino lo scorso anno oerche a settembre raccoglieva ancora lamponi dalle piante madri(a meno che non ne ha di diversi tipi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto