Ciao a tutti, troppi giorni senza aver tempo di rilassarmi qua con voi, anche oggi stanchissima ma dovevo venire a sbirciare.
Grazie a tutti voi che siete passati da qua cari amici amanti della natura e grazie a chi a lasciato un pensiero
Io utilizzo il solfato ferroso da mettere nei periodi freddi dell'anno lo metterò 2 o 3 volte
Mi serviva proprio questo consiglio
@Rea, ne approfitto anch'io, sto usando il ferro liquido e con un giardino è uno stress perché bisogna darlo settimanalmente fino a bisogno, quello a lento rilascio è la soluzione migliore e chelato nel. periodo invernale come prevenzione. Posso chiederti quale usi come chelato?
Un prodotto simile al Ferrene qua in Germania non sono riuscita a trovarlo, in Italia su amazon mi da non disponibile, per fortuna c'è un negozio disposto a spedirmelo peccato che le spese di spedizione sono salate ma il ferrene mi risolverà parecchi problemi.
Caea
@Rosa75 , sbirciando qui è la’, vedo ora il tuo post e le foto…
Questo tuo, per me, è il “giardino perfetto”.
una meraviglia, un collage di colori, amore e dedizione… ogni composizione e’ così equilibrata. Ecco se dovessi sognare il “mio giardino” lo vedrei proprio così. Chissà viverlo! Complimenti di cuore
@Saretta_77 ma che gentile che sei, grazie di cuore per le meravigliose patole.
Ci metto tutta l'anima nel realizzare e curare il mio piccolo giardino incantato, è così che lo vedo anch'io, è da tre anni che mi ci dedico tempo e famiglia permettendo e a poco a poco sta prendendo forma.
Grazie per essere passata
e per aver apprezzato
@Saretta_77 hai cannato mestiere.
Devi fare la scrittrice.
è inutile, non ti smentisci mai!!!
Il giardino delle fate!
Curiosità: non parli in italiano con i tuoi bimbi? Lo sanno?
Ciao
@Picantina picacara
ai miei bimbi parlo in italiano loro capiscono tutto addirittura a volte capiscono anche ciò che dico quando mi scappa di parlare in. dialetto siciliano con mio marito, ma aim per adesso loro rispondono e comunicano solo in tedesco.
Pensa che guardano spesso anche i cartoni animati in italiano e li seguono perfettamente, secondo me è questione di tempo e poi l'italiano uscirà fuori.