• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoiattoli & Co. sbirciando gli animali del mio giardino.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Te devi da fa' o smartphone bbono
Ci sto lavorando ...che ci si aspetta ....se da c/a venti anni non ne hai mai davvero comprato uno e ha ancora la sua prima ed originale sim ricaricabile di quegli anni?
È tipo na cosa di odio e amore (messo apposta in tal sequenza)...
Per ora sto fermo al S3 ....ma ci sto lavorando. ...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ci sto lavorando ...che ci si aspetta ....se da c/a venti anni non ne hai mai davvero comprato uno e ha ancora la sua prima ed originale sim ricaricabile di quegli anni?
È tipo na cosa di odio e amore (messo apposta in tal sequenza)...
Per ora sto fermo al S3 ....ma ci sto lavorando. ...
Fatte l'iPhone caccia li sordiiii :ROFLMAO:
Comunque qui da me è pieno solo di passerotti tortore e qualche topolino (qualcuno poco ino e più one, talvolta). Aprirò un thread intitolato "Topastri e altre bestie nel mio giardino":rolleyes::LOL:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Fatte l'iPhone caccia li sordiiii :ROFLMAO:
Comunque qui da me è pieno solo di passerotti tortore e qualche topolino (qualcuno poco ino e più one, talvolta). Aprirò un thread intitolato "Topastri e altre bestie nel mio giardino":rolleyes::LOL:
Non ti credere @Dodi, i topolini gironzolano anche da queate parti, e purtroppo quest'anno si aggira nei paraggi qualche "topo-lone" con cui ho avuto "il piacere" di avere un faccia a faccia mentre sistemavo un'aiuola :eek:, ci siamo messi d'accordo con i vicini e abbiamo messo delle trappole tutti in modo che a da una parte o dall'altra li becchiamo, il vicino di destra ne ha già preso uno:mazza:
Con i bimbi noi dobbiamo essere più che previdenti, vabbene un
"animal friendly garden" ma non esageriamo:LOL: ci sono anche eccezioni
 

Dodi

Guru Giardinauta
Non ti credere @Dodi, i topolini gironzolano anche da queate parti, e purtroppo quest'anno si aggira nei paraggi qualche "topo-lone" con cui ho avuto "il piacere" di avere un faccia a faccia mentre sistemavo un'aiuola :eek:, ci siamo messi d'accordo con i vicini e abbiamo messo delle trappole tutti in modo che a da una parte o dall'altra li becchiamo, il vicino di destra ne ha già preso uno:mazza:
Con i bimbi noi dobbiamo essere più che previdenti, vabbene un
"animal friendly garden" ma non esageriamo:LOL: ci sono anche eccezioni
Io compro le trappole Victor questa settimana. Mi piange il cuore a farlo: i ratti domestici li ho allevati. Però così è pericoloso.:cry:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Oggi vi presento un'altra piccola dolce creatura che dallo scorso inverno vive con noi in giardino.
Si è riparato sotto il tavolino che c'è nalla zona del Pino silvestre e ogni tanto oasseggia qua e la, ha una sola zampetta...
Che tenerezza mi fa
IMG_20210502_085938.jpg IMG_20210502_085947.jpg
 

tartina

Master Florello
Oggi vi presento un'altra piccola dolce creatura che dallo scorso inverno vive con noi in giardino.
Si è riparato sotto il tavolino che c'è nalla zona del Pino silvestre e ogni tanto oasseggia qua e la, ha una sola zampetta...
Che tenerezza mi fa
Vedi l'allegato 628683 Vedi l'allegato 628686
che dolce... quando si dice andare a zoppo galletto...
chissà come ha perso la zampetta, e come ha fatto a sopravvivere
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I merli oramai sono dei domestici e pure alquanto furbastri ed anche molto impertinenti....
Tanto da fregarsene e se decidono stanno anche a meno di un metro da te, se capiscono che lavorando in giardino o alle nostre piante in vaso ci scappa un pasto ....tu sistemi e loro scavazzano quel che hai precedentemente sistemato...a volte pare solo tanto per farti un dispetto....poi ti guardano fisso si fanno appena da parte seguendoti passo passo come per sfida....ma sono di un simpatico come si fa ad incacchiarsi con loro?
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I merli oramai sono dei domestici e pure alquanto furbastri ed anche molto impertinenti....
Tanto da fregarsene e se decidono se stanno a meno di un metro da te se capiscono che lavorando in giardino o alle nostre piante in vaso ci scappa un pasto ....tu sistemi e loro scavazzano quel che hai precedentemente sistemato...a volte pare solo tanto per farti un dispetto....poi ti guardano fisso si fanno appena da parte seguendoti passo passo come per sfida....ma sono di un simpatico come si fa ad incacchiarsi con loro?
io mi incacchio.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
A se è per quello ....gli scoiattoli sono moooolto opportunisti e ci vuol davvero poco a ritrovarteli direttamente sulle mani a mangiare ...anzi anche pure di più.... possono anche decidere di entrare in casa e trovarteli intorno a pietire qualcosa se vedono che stai mangiando tu....e lo scrivo per esperienza perché ho avuto in passato una lunga liaison con un simpaticissimo quanto affezionato ghiretto....che "viveva" e girava libero per casa nostra...

PS a proposito l'affair "cellulare sostitutivo" prosiegue rimanete in standby
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
A se è per quello ....gli scoiattoli sono moooolto opportunisti e ci vuol davvero poco a ritrovarteli direttamente sulle mani a mangiare ...anzi anche pure di più.... possono anche decidere di entrare in casa e trovarteli intorno a pietire qualcosa se vedono che stai mangiando tu....e lo scrivo per esperienza perché ho avuto in passato una lunga liaison con un simpaticissimo quanto affezionato ghiretto....che "viveva" e girava libero per casa nostra...

PS a proposito l'affair "cellulare sostitutivo" prosiegue rimanete in standby
Ma la voglio anch'io questa "liaison"!!!
 
Alto