Grazie per la info Tarti.... e soprattutto per gli apprezzamentiio il tuo "wonderland" da pc lo vedo benissimo, e non sono nemmeno loggata al mio account Google... misteri della tecnica...
E ben di quella loggatura scrivevo....Dodi intende l'accesso ad un account google che dovresti creare, non quello del forum
Te devi da fa' o smartphone bbonoE ben di quella loggatura scrivevo....
È proprio che molte APP e siti odierni non sono più aggiornabili o configurate per i vecchi cellulari. ..e appunto quello che mi capita anche con questa nuova configurazione, qui, col forum.
Ci sto lavorando ...che ci si aspetta ....se da c/a venti anni non ne hai mai davvero comprato uno e ha ancora la sua prima ed originale sim ricaricabile di quegli anni?Te devi da fa' o smartphone bbono
Fatte l'iPhone caccia li sordiiiiCi sto lavorando ...che ci si aspetta ....se da c/a venti anni non ne hai mai davvero comprato uno e ha ancora la sua prima ed originale sim ricaricabile di quegli anni?
È tipo na cosa di odio e amore (messo apposta in tal sequenza)...
Per ora sto fermo al S3 ....ma ci sto lavorando. ...
Non ti credere @Dodi, i topolini gironzolano anche da queate parti, e purtroppo quest'anno si aggira nei paraggi qualche "topo-lone" con cui ho avuto "il piacere" di avere un faccia a faccia mentre sistemavo un'aiuola , ci siamo messi d'accordo con i vicini e abbiamo messo delle trappole tutti in modo che a da una parte o dall'altra li becchiamo, il vicino di destra ne ha già preso unoFatte l'iPhone caccia li sordiiii
Comunque qui da me è pieno solo di passerotti tortore e qualche topolino (qualcuno poco ino e più one, talvolta). Aprirò un thread intitolato "Topastri e altre bestie nel mio giardino":LOL:
Io compro le trappole Victor questa settimana. Mi piange il cuore a farlo: i ratti domestici li ho allevati. Però così è pericoloso.Non ti credere @Dodi, i topolini gironzolano anche da queate parti, e purtroppo quest'anno si aggira nei paraggi qualche "topo-lone" con cui ho avuto "il piacere" di avere un faccia a faccia mentre sistemavo un'aiuola , ci siamo messi d'accordo con i vicini e abbiamo messo delle trappole tutti in modo che a da una parte o dall'altra li becchiamo, il vicino di destra ne ha già preso uno
Con i bimbi noi dobbiamo essere più che previdenti, vabbene un
"animal friendly garden" ma non esageriamo:LOL: ci sono anche eccezioni
che dolce... quando si dice andare a zoppo galletto...Oggi vi presento un'altra piccola dolce creatura che dallo scorso inverno vive con noi in giardino.
Si è riparato sotto il tavolino che c'è nalla zona del Pino silvestre e ogni tanto oasseggia qua e la, ha una sola zampetta...
Che tenerezza mi fa
Vedi l'allegato 628683 Vedi l'allegato 628686
E ragni, i ragni dove li hai messi?"Topastri e altre bestie nel mio giardino":LOL:
Piccinoooo!!! ha trovato una bella sistemazione però!Oggi vi presento un'altra piccola dolce creatura che dallo scorso inverno vive con noi in giardino.
Si è riparato sotto il tavolino che c'è nalla zona del Pino silvestre e ogni tanto oasseggia qua e la, ha una sola zampetta...
Che tenerezza mi fa
Vedi l'allegato 628683 Vedi l'allegato 628686
io mi incacchio.I merli oramai sono dei domestici e pure alquanto furbastri ed anche molto impertinenti....
Tanto da fregarsene e se decidono se stanno a meno di un metro da te se capiscono che lavorando in giardino o alle nostre piante in vaso ci scappa un pasto ....tu sistemi e loro scavazzano quel che hai precedentemente sistemato...a volte pare solo tanto per farti un dispetto....poi ti guardano fisso si fanno appena da parte seguendoti passo passo come per sfida....ma sono di un simpatico come si fa ad incacchiarsi con loro?
Me lo sono chiesta anchio riguardo la zampetta...che dolce... quando si dice andare a zoppo galletto...
chissà come ha perso la zampetta, e come ha fatto a sopravvivere
Che bel topastro!Buon giorno!!!
Oggi il primo ospite mi ha permesso di uscire avvicinarmi sotto l'albero nel quale banchettava.
Ahimè dopo avermi lanciato una frecciata con lo sguardo se l'é svignata
Vedi l'allegato 629025 Vedi l'allegato 629028 Vedi l'allegato 629031 Vedi l'allegato 629034
Ma la voglio anch'io questa "liaison"!!!A se è per quello ....gli scoiattoli sono moooolto opportunisti e ci vuol davvero poco a ritrovarteli direttamente sulle mani a mangiare ...anzi anche pure di più.... possono anche decidere di entrare in casa e trovarteli intorno a pietire qualcosa se vedono che stai mangiando tu....e lo scrivo per esperienza perché ho avuto in passato una lunga liaison con un simpaticissimo quanto affezionato ghiretto....che "viveva" e girava libero per casa nostra...
PS a proposito l'affair "cellulare sostitutivo" prosiegue rimanete in standby