• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sentite la mia proposta. Seria e? Accontentiamo capra e cavoli...
Per ogni utente c'è un punteggio chiamato POPOLARITA' (oppure fama) e un punteggio chiamato COMPETENZA (intesa come giardinaggio e argomenti specifici).
Basta aggiungere la possibilità di votare una e l'altra. Due cose ben distinte. Che ne dite?
 
C

calla bianca

Guest
boba74 ha scritto:
Sentite la mia proposta. Seria e? Accontentiamo capra e cavoli...
Per ogni utente c'è un punteggio chiamato POPOLARITA' (oppure fama) e un punteggio chiamato COMPETENZA (intesa come giardinaggio e argomenti specifici).
Basta aggiungere la possibilità di votare una e l'altra. Due cose ben distinte. Che ne dite?
Mitico Boba!!! è perfetta questa soluzione...ma Mauro aveva detto che era o si o no!!
 

seya

Master Florello
BRAD all'attacccoooooooooooooooooooooooooooo
GEORGE all'attacccoooooooooooooooooooooooooo
Keanu vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
eh eh
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
se togliamo la reputazione uno può essere deluso, se la lasciamo si creano malcontenti. Così invece saremo tutti d'accordo.
Per il fior fiore di programmatori che abbiamo come amministratori dovrebbe essere un gioco da ragazzi creare una nuova variabile. O no...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
... Che ne dite?
Bisogna vedere se è tecnicamente possibile (ho i miei dubbi... :rolleyes: ). Già eliminando la possibilità di voto in OT si risolverebbero il 95% dei "problemi" e anche solo far questo NON è tecnicamente possibile... :storto:
 

seya

Master Florello
MEL all'attaccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, boba così facciamo mille P unteggi:lol:. Dato che la reputazione è così , o si vota SI o ppure NO . Non c è un NI, anche xkè non servirebbe a nulla.:love_4:
 
S

SEBBY

Guest
seya ha scritto:
BRAD all'attacccoooooooooooooooooooooooooooo
GEORGE all'attacccoooooooooooooooooooooooooo
Keanu vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
eh eh
Mio marito pensa che sia impazzita.......ho le lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol: :lol:
 
C

calla bianca

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao, boba così facciamo mille P unteggi:lol:. Dato che la reputazione è così , o si vota SI o ppure NO . Non c è un NI, anche xkè non servirebbe a nulla.:love_4:
cocci mi sa che non hai capito :confuso:
 
S

SEBBY

Guest
boba74 ha scritto:
mi dispiace seya... ma pare che keanu sia un po'... come dire....
BOBA!!!!!! Non ti permetto di infrangere il sogno di Seya e mio! :martello2 :martello2 :martello2

Qualunque cosa tu sappia, non la dire!!!!!!!!:lingua:
 
M

marge

Guest
boba74 ha scritto:
se togliamo la reputazione uno può essere deluso, se la lasciamo si creano malcontenti. Così invece saremo tutti d'accordo.
Per il fior fiore di programmatori che abbiamo come amministratori dovrebbe essere un gioco da ragazzi creare una nuova variabile. O no...


Sarà che sono vecchia, ma io tutta 'sta delusione per la reputazione che non ho su un forum, non la proverei. Mi sembra infantile come atteggiamento. Possibile che ci sia qualcuno che rimane deluso perché viene tolta la 'reputazione'? :eek:
Boba, non mi pare possibile!...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
...
Per il fior fiore di programmatori che abbiamo come amministratori dovrebbe essere un gioco da ragazzi creare una nuova variabile. O no...
Il punto è che Mauro il programma l'ha comprato (anzi, ha comprato la licenza d'uso), non l'ha fatto lui, e anche se riuscisse a modificarlo :ciglione: mi sa che sarebbe un tantino "illegale"... :eek:k07: Lui come amministratore ha solo la possibilità di attivare o disattivare delle funzioni; in questo caso o attiva TUTTO o disattiva tutto... :rolleyes:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah ok. Allora se non è tecnicamente possibile, e non è tecnicamente possibile nemmeno eliminare gli OT, temo che per evitare malcontenti futuri sarei per il NO. Ma ormai avevo votato sì. Posso cambiare voto?
 
M

marge

Guest
...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!:lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io personalmente non sarei deluso se mi togliessero la reputazione (cioè se eliminassero il punteggio), ma evidentemente visto che il sì è in vantaggio la cosa dispiacerebbe a molti, sennò vinceva il NO. Comunque stando così le cose voto NO.
 
Alto