• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum piante carnivore!!

Volete il forum delle piante carnivore?

• Si

Voti: 16 45,7%
  • No

Voti: 10 28,6%
  • Non so

Voti: 4 11,4%
  • Non mi importa

Voti: 5 14,3%

• Votanti
    35
I

iliz9

Guest
ciao qualcuno conosce un sito internet dove acquistare le piante carnivore????????

bonvi

Giardinauta Senior
le carnivore in passato ho provato a coltivarle.... non sapendo nulla mi sono deperite piano piano avevo drosena, dionea m., pinguicola, sarracenia, e altre che non ricordo più... cmq davvero piante interessanti mi sono informato solo da poco tempo come vanno curate e non è detto che non ci riprovi. Il forum specifico sulle carnivore potrebbe essere interessante io voto sì. ma mi piacerebbe a parte da solo come le altre categorie.

P

Patato

Guest
io l'invito lo faccio sempre vieni a dare uno sguardo anche da me clicchi il link sotto nella firma :eek:k07:

Alto