• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FIRME NEL FORUM: una richiesta...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Gentili Utenti del forum, in questo clima sempre più natalizio, dato che vi sentite tutti più buoni e più disposti a perdonare le richieste noiose delle moderatrici zelanti, metto subito alla prova la Vostra affettuosa comprensione nei nostri confronti... -:- ;) :D

Vi pregheremmo di LIMITARE AD UNA le immagini di grosse dimensioni che inserite nella vostra firma (ovvio che per le faccine il discorso cambia) perchè le numerose immagini, oltre a rallentare tantissimo l'apertura delle discussioni a chi non ha connessioni veloci, rende anche gli interventi molto meno leggibili, dato che ai 2 cm di intervento ne seguono 15 di firma... ;)
Questo messaggio resterà in evidenza per qualche settimana, in modo che possa essere letto da tutti...

Certe della Vostra comprensione Vi salutiamo affettuosamente e Vi anticipiamo i più sinceri AUGURI per le prossime festività... ;):flower: :love_4:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ehm ehm, ma chi sarà mai quello che mette le firme enormi di mezzo metro :D :D

PS: Ora però non le metterò più ... promesso :D
 
A

*Ale*

Guest
Io l'ho proprio tolta del tutto tanto......:)
Cosi si risparmia spazio e tempo......:eek:
 
H

Hobbit

Guest
Fatto.....l'ho messa piu' piccola e meno pesante....almeno spero!
Ciao.....
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Se non sbaglio, Dani, si era aperto un post sulla traduzione delle frasi in lingua straniera nelle proprie firme.... :rolleyes:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ per me va benissimo .................... che se è pesante la tua allora la mia è un "quintale" :D
 

elleboro

Florello
grazie Scat.
Dani, ma è così pazzescamente divertente scrivere cose che gli altri non sanno leggere?
Ti assicuro che per me (e, forse, per altri) non lo è.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Le frasi nella firma di Dani sono dei versi della canzone "Somethin' stupid" (= "Qualcosa di stupido") di Frank e Nancy Sinatra, ripresa pochi anni fa da Robbie Williams e Nicole Kidman. Ecco la traduzione:

Lo so, ti ho tenuta al telefono
fino a quando non ti ho convinta
a passare una serata con me.
E se ti propongo di andare da qualche parte a ballare
so che c'è la possibilità
che tu non voglia uscire con me.
Allora ci infiliamo in un posticino tranquillo
e ci facciamo un drink o due
e poi lo so che rovinerò tutto
dicendo qualcosa di stupido
tipo "Ti amo"...
 

Danilis

Apprendista Florello
Elleboro ti assicuro che non mi diverto a scrivere in inglese, ma che senso ha tradurre una canzone? Perde il suo messaggio ... non ti sembra? Vabbè sotto ci metto la traduzione di elebar và

PS: Grazie elebar
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh Dani, a mio avviso la scelta più saggia che puoi fare è mettere una firma meno ingombrante ;)
E magari più diretta :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dani, metti solo l'ultimo verso, tanto è quello che conta... ;)

"And then I go and spoil it all/ By saying something stupid/ Like I love you"
e poi lo so che rovinerò tutto/ dicendo qualcosa di stupido/ tipo Ti amo...
 

elleboro

Florello
Gli scritti italiani sono tutti indegni della tua attenzione?
Non ti sembra che continuare a scrivere cose che altri non sanno leggere non sia il massimo della gentilezza?

grazie elebar...
 
Alto