• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

seya

Master Florello
oggi in ufficio da me invece la mia collega ha capito male un 'americano che cercava restroom (il bagno) , lei ha capito restaurant....e gli stava dicendo: vuole che le prenoti un posto.....io l'ho bloccata in tempo e gli ho indicato la porta sul corridoio....
che ridere!!! ero sotto la scrivania!!!!
gli voleva prenotare un posto al bagno!!!!!
AHAHAHAHA


SCUSATE L'OT!!!
SCUSATE VERAMENTE, NON CE LA FACCIO.
BASTA SUL SERIO ORA.
 
M

marge

Guest
seya ha scritto:
dimenticavo.
umm umm.....

SEAN vai all'attaccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


Aho! Seya... nun me tocca Scion! :D
tu fatti i braddini e i georgini tuoi! :martello2 :lol: -:-



P.S.: Viva gli OT e a chi li odia.... :lingua:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Che bello il Natale, io tappezzo la casa di rosso... e' il mio colore preferito quindi votate gente..........:froggie_r :smok: :burningma cat: :mad: :lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Ma questo post è decisivo per l'eliminazione o meno della reputazione? Perchè quello sulla chat, anche se ha vinto il no è rimasta lo stesso...
lobelia ha scritto:
Sai che non è tanto chiaro, Boba? :confused: L'ultima parola ce l'hanno sempre i grandi capi, mi sembra di capire. Ma allora il motivo del sondaggio quale sarebbe, se i nostri voti non vengono considerati? Monitoraggio degli umori? :confuso:
La cosa è un pò diversa; quel sondaggio non era per TOGLIERE la chat, ma per metterla! Qualche utente ha sentito l'esigenza della chat e ha messo il sondaggio, senza sapere che la chat C'ERA GIA' (nascosta e poco usata) dai tempi del vecchio forum. A quel punto il sondaggio è praticamente decaduto. Nel frattempo, in seguito a quel sondaggio, Mauro ha attivato la funzione della chat propria del nuovo software del forum, che oltre ad essere più carina, da qualche garanzia in più, perchè per partecipare bisogna essere iscritti e si partecipa per forza con il proprio nick, quindi si evitano i furbastri che ci entrano solo per mettere scompiglio e che usano nick altrui. Questo non toglie che se crea più problemi che altro può essere disattivata! Secondo me è un modo per alleggerire un pò il forum dai botta e risposta proprio inutili... :eek:k07:

In questo caso, Mauro ha messo il sondaggio perchè riceve continuamente "proteste" per i pallini rossi, ma tenete presente che ne riceveva altrettante quando i voti erano stati sospesi (i famosi solini) e ne riceverà in futuro se si decide di ritogliere il sistema di voto. Mica è facile accontentare tutti! :rolleyes:

E per la cronaca di "grandi capi" c'è SOLO LUI... :eek:k07:
 

seya

Master Florello
povelo maulino...dai su, consolati che non sei solo, ci sono tutti gli altri mauliniiiiiiiii che ti fanno compagnia.
 
M

Mary74

Guest
58.gif
no no..nel sondaggio chat hanno vinto i SI 22+4 Si dalle ore 8.00 alle 18.00.
Per il resto quoto Elena.

Scusate ma nel momento in cui si entra in una comunity se ne accettano anche le regole.
Se posti devi accettare tutto (tranne le offese). Ripeto l'unico accorgimento potrebbe consistere nel togliere l'anonimato.

Cmq se "vincessero" i SI, sarebbe una buona regola evitare le spiegazioni in pubblico e parlarne in mp o in chat.
 
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
In questo caso, Mauro ha messo il sondaggio perchè riceve continuamente "proteste" per i pallini rossi, ma tenete presente che ne riceveva altrettante quando i voti erano stati sospesi (i famosi solini) e ne riceverà in futuro se si decide di ritogliere il sistema di voto. Mica è facile accontentare tutti! :rolleyes:

E per la cronaca di "grandi capi" c'è SOLO LUI... :eek:k07:

Ma lo contattano perchè hanno ricevuto delle offese o perchè non hanno gradito il bollino?
In caso di offesa o di linguaggio inopportuno è giusto contattare il Capo o le moderatrici :) ma se semplicemente non gradiscono il bollino....beh mi sembra un atteggiamento puerile. :squint:
 

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :cry: :lol: :cry: Scusate, ma con questa storia dei lanci di Brad e George, me la sono vista brutta.... Non ci crederete, ma mentre leggevo di questi lanci mi è caduto addosso un pannello del soffitto dell'ufficio.... Porcaccia miseriaccia (scusate il termine poco fine...) che botta.... :martello: Scusate mi assento vado a vedere i danni.... :cry: :cry:
 
M

marge

Guest
Segnatevi questa data:
oggi, addì 15 Settembre 2005 ore 17,02 sul forum di www.giardinaggio.it sezione 'Parliamo di tutto un po' - discussione "REPUTAZIONE SI O NO" ho beccato, come 'reputazione', il primo pallino rosso... ovviamente anonimo! :mad: ma non speravo nella lealtà e nella correttezza del prossimo! cat:
Vado a suicidarmi con un vassoio di bigné e un barattolo di nutella!!! :lingua: :lol: :Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
marge ha scritto:
Ahhhhhhh! credo finalmente di aver capito! Quindi per avere una buona reputazione su un forum di giardinaggio basta essere gentili, cortesi, simpatici, amichevoli, sensibili, generosi, volenterosi, divertenti, 'caciaroni' stuzzicanti, ... tutto, tranne che competenti! ora mi è più chiaro! ce n'è voluto perché capissi, eh? :martello:
Marge, scusami sai, ma non riesco a capire la tua aria polemica in questa discussione.
Che non sei d'accordo, ok, l'abbiamo già capito, ma perchè devi fraintendere volutamente le parole degli altri?
Non ho letto le ultime pagine ancora, quindi se hai già spiegato i tuoi motivi ti chiedo scusa, domattina legegrò tutto il resto
 

seya

Master Florello
Marge no, aspettaseya anch'io i bignè anch'ioooooooooo!!!
Sean te l'ho lanciato, no? e allora tientelo tu, a me passi il vassoiooooooooo!!!
 
Alto