• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Mauro.

gigino67

Florello Senior
Ciao Mauro, non ti scrivo in pvt perche' non ho nulla da nascondere....

Volevo solo farti notare che circa 60 persone hanno lasciato il forum.
Non ti lascia interdetto tutto questo??!!, non ti fa' pensare che sia successo qualcosa di anomalo??!!

Io, fossi in te....cercherei di capire le lacune e cercherei di colmarle ( e guarda che ce ne sono parecchie)e inoltre parlerei con le moderatrici......e mi soffermerei in alcuni punti e uno su tutti mi chiederei ( e chiederei a loro) ...ma dove stiamo sbagliando!!!!!

Mauro, cosi' facendo non fate altro che rovinare il bellissimo forum che era un tempo.....le voci corrono in fretta.....e le cose brutte purtroppo si vengono a sapere prima di quelle belle.

Con te non ho mai avuto modo di confrontarmi( se non forse 1 volta)...ma mi dispiace doverti scrivere queste cose, e se le scrivo e' perche' in questo forum ci sono stato bene( nonostante le cattiverie e le invidie)...e ritengo che sia stato il mio mio migliore maestro di vita oltre che di giardinaggio.

A questo punto vorrei consigliarti:
non e' il caso di dare una ammodernatina al forum e cambiare oltre che i 60 forumisti anche le moderatrici??!!!

Potrebbero apportare una ventata di freschezza e di novita' all'interno del forum.

Non me ne vogliano le moderatrici......ma mi sa' che alla base di tutto il problema e' proprio li'.

Saluti
Giuseppe Z.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ti stai confondendo. 60 sono gli scritti all'altro forum, ma il 90% di loro sta ANCORA scrivendo anche qui, e non ha nessuna intenzione di smettere, quindi non puoi dire che "hanno lasciato il forum"... :eek:k07:
Quelli che non scriveranno più su g.it penso che tu li possa contare senza farti prestare le dita da nessuno... :D
 

gigino67

Florello Senior
Ti stai confondendo. 60 sono gli scritti all'altro forum, ma il 90% di loro sta ANCORA scrivendo anche qui, e non ha nessuna intenzione di smettere, quindi non puoi dire che "hanno lasciato il forum"... :eek:k07:
Quelli che non scriveranno più su g.it penso che tu li possa contare senza farti prestare le dita da nessuno... :D

meglio lasciar perdere , si potrebbero scatenare inutili polemiche....e non ti do' assolutamente la soddisfazione per potermi bannare ( cosa che aspetti da tanto tempo :D :lol: )

Ciao
Peppe.
 
Perchè ricominciare in modo "negativo" ?

Questa " Rubrica" riprende oggi la sua attività dopo vicende diverse che si sono intersecate a vari livelli : perchè ricominciare in maniera negativa con recriminazioni, giudizi negativi, confronti...?
Mi sembra inconfutabile che coloro che sono rimasti o si sono iscritti nel frattempo non si trovano male, altrimenti dovrebbero essere considerati, rispettivamente, masochisti o stolti.
Allora ?
Allora rileggiamo il regolamento attentamente e ricordiamoci - sempre - che siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti di uno spettacolo da locale vietato o, peggio ancora, di un "reality" televisivo.
Buona giornata a tutte e tutti.
 

gigino67

Florello Senior
Questa " Rubrica" riprende oggi la sua attività dopo vicende diverse che si sono intersecate a vari livelli : perchè ricominciare in maniera negativa con recriminazioni, giudizi negativi, confronti...?
Mi sembra inconfutabile che coloro che sono rimasti o si sono iscritti nel frattempo non si trovano male, altrimenti dovrebbero essere considerati, rispettivamente, masochisti o stolti.
Allora ?
Allora rileggiamo il regolamento attentamente e ricordiamoci - sempre - che siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti di uno spettacolo da locale vietato o, peggio ancora, di un "reality" televisivo.
Buona giornata a tutte e tutti.


La mia era solo una semplice risposta ad Elebar...tutto qui.

Saluti.!!
 

aseret

Florello Senior
Ti sei veramente appena iscritto????!!!????
Non è riprendendo la discussione che si migliorano le cose...
Lasciamo perdere, dai!
 

Manidiforbice

Giardinauta
Sono iscritto da un pò, frequeNto poco, ma guardo spesso.
Effettivamente devo dare ragione a gigino, non tanto per le moderatrici (che certamente cercano di fare il meglio possibile e non entro nel merito di un giudizio), ma perchè quando succedono queste discussioni le responsabilità sono SEMPRE da entrambi i lati.
HAI VOLUTO PARTIRE DA ZERO....giova di più ripartire completamente,.
Ciao mauro
:Saluto:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Ti stai confondendo. 60 sono gli scritti all'altro forum, ma il 90% di loro sta ANCORA scrivendo anche qui, e non ha nessuna intenzione di smettere, quindi non puoi dire che "hanno lasciato il forum"... :eek:k07:
Quelli che non scriveranno più su g.it penso che tu li possa contare senza farti prestare le dita da nessuno... :D


io sono nel 90%, ma mi pare che l'apporto di codesto 90% rimanente sia diminuito del 220%
...potrei sbagliare, non ho dimetichezza con i numeri....:fifone2:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ma che strano!:squint:
un utente registrato il 3 giugno conosce tutti i fatti che sono accaduti 15 giorni fa...ed inoltre, anche appena iscritto, si butta subito a giudicare la questione...
cara daria, mi sa che hai colto nel segno!
ed anche con l'aggettivo giusto...ridicolo

p.s. vi faccio notare che non sto accusando direttamente e non ho citato nessuno..
 
M

*Mauro 77*

Guest
ma che strano!:squint:
un utente registrato il 3 giugno conosce tutti i fatti che sono accaduti 15 giorni fa...ed inoltre, anche appena iscritto, si butta subito a giudicare la questione...
cara daria, mi sa che hai colto nel segno!
ed anche con l'aggettivo giusto...ridicolo

p.s. vi faccio notare che non sto accusando direttamente e non ho citato nessuno..

l'oculatezza' non perdona...bravo:hands13:
 
Alto