• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Micia io sono genovese.... mi sono trasferita a Pisa per l'università e poi ho conosciuto l'ammmmmmmmmore e sono rimasta qui... ma mi sento genovese fin dentro le budella!!!!!!!!!! :) e diciamo pure che l'aggettivo chiaccherona mi calza a pennello!!! :) :love_4:
il belin figeu ti ha ammaliato o tu non l'hai più mollato...ed hai fatto bene...ad ognuno la propria "metà"
 

greenstone

Giardinauta Senior
E perchè no, quando lo facevano a me tu dov'eri?
Ma se ora riportiamo in auge la rep, chiediamo a gran voce di rimetterla visiva, tra qualche giorno ho un bellissimo 3d vecchia maniera.

Beh....innanzitutto per divertirsi veramente bisogna che qualcuno si offra volontario per interpretare "er mutanda" e tra qualche tempo cominci a dire agli altri utenti che lui è più intelligente perchè ha più reputazione, sinceramente la vedo dura..........a quel punto però cosa si fa??.....seguiamo un copione preciso o lasciamo alla comune immaginazione??
 
ho un'idea innovativa e geniale:

nella sezione presentazione e auguri apriamo dei 3D akkazzodikane (l'anniversario della moglie del fruttarolo, il compleanno di un conoscente, la festa di un santo improbabile del quale portiamo il nome, tipo San Finniganswake da Dublino) quindi ci scambiamo ettolitri di reputazione su interventi assolutamente banali, inutili e scontati.
 

Pin

Master Florello
Quale miglior inizio se non santapin, che si può festeggiare ogni giorno?
Non ci sarà er mutanda, ma proprio proprio non troviamo nessuno?
 

belpa

Master Florello
leggendo di fretta, lessi 'caccolate', poi vista l'autrice capii da me (incredibbole) che non era possibile
intanto, per fare un po' confusione e mischiare i 3d, potremmo accapigliarci lei in bresciano e io in medolese, ma fes fes fes,... anche se poi sembrerebbe di nicchia e assai esclusivo. interverrebbe belpa con una traduzione simultanea, che finn, ormai di nuovo nel suo vero ruolo, le correggerebbe ed e.leo da lassù (cosè, nord-nordest?) chioserebbe con due parole cattivissime, mentre pin riposa sulla sua bellissima poltrona rossa e sasti, finita la manicure, si coccola il micione... miii, che quadretto, sembra uno dei miei sogni post 2 bottiglie di torbato brut!
mi spiace per la traduzione ma io parlo solo brianzolo stretto. . . e veneto:D
 

greenstone

Giardinauta Senior
se riusciamo a farlo iscrivere credo che sia il tipo giusto per la parte di protagonista nel revival.........in fatto di cazzate dovrebbe essere all'altezza, al massimo lo facciamo doppiare....

renzo.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Aho bimbi....m'avete chiavato?
images
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Biondo!
Se troppo giovane per poterti permettere la confidenza....
Ma dimme, che me pari tosto: come stiamo a donnine da queste parti?
C'avete notato la faccia del vampirone dov'è piazzata?
Eccove l'aggiornamento
images
 

Alex81

Master Florello
Biondo!
Se troppo giovane per poterti permettere la confidenza....
Ma dimme, che me pari tosto: come stiamo a donnine da queste parti?
C'avete notato la faccia del vampirone dov'è piazzata?
Eccove l'aggiornamento
images

la discussione sulle banane è un po piu in su...mellio che t'aggiorni e che ti copri...povere signore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto