• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Mauro.

Picara

Giardinauta Senior
P.S: Esiste una validissima alternativa alla pulizia finestre suggerita dalla Seya..... il Chumpy Chumpy :ciglione: :froggie_r ! Una volta al giorno fatto bene e si vedono gli uccellini ovunque e le farfalline che svolazzano qua e là :lol:.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono arrivata sul forum da pochi mesi ed in genere mi limito a leggere e scrivere nella sezione delle grasse. Qualche giorno fa' ho deciso di fare un giro anche in altre sezioni e mi sono imbattuta in questa discussione, dove ho letto di vecchi amici (delle grasse) e di persone nuove.
Non conosco bene tutta la storia però volevo dire che io nel forum mi trovo bene. Devo anche dire che non essendo iscritta ad altri forum non ho modo di fare paragoni.
:Saluto:.
 

lella62

Giardinauta
No, solo numeri utente x fare massa e io non sono un numero utente ma un utente in carne, ossa, cuore ed anima ho infatti detto: sito virtuale, PERSONE REALI.
E con questo chiudo, saluti :Saluto:
Passion, sei una grande!!!! Io sono rimasta perchè ancora non ho perso la mia identità, non mi sento un numero... il giorno in cui accadrà, me ne andrò anch'io!
 

gigino67

Florello Senior
il colore gli argomenti e il tono li sceglie Gigino, io ne salvo quanti più possibile:angue:
l'ho imparato una volta per tutte da una mia compagna di classe che delucidava e plasmava con fare di coccola un altro mio compagno che aveva messo incinta una ragazza della classe accanto di un anno meno di lui, se lo metteva accanto : non devi prenderla in questo modo, pensiamo noi al tuo futuro, la fede e via dicendo
ho questa missione:slow: passo direttamente a questo....io applico e basta...finalmente qualcosa in cui credo-:-

HO PROVATO A COLORARE IL FORUM.....

MA A MOLTI STAVA BENE IL GRIGIUME...E QUINDI HO LASCIATO PERDERE.:storto:
 

gigino67

Florello Senior
Comunque......io In Questo Momento Preferisco Colorare...altri Posti.......

Chi Vuole Vedere I Miei Dipinti....sa' Dove Trovarmi.....


Bye Bye
Pepito
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchèè, con te non mi arrabbierei, neanche se mi chiameresti "burino":eek:k07: Tu, anzi...LEI è un uomo squisito, che come ho già detto tante volte, se non ci saresti...Bisognerebbe inventarti:) Ho sbagliato rispondendo di quella maniera, ma a volte si perde il controllo, "lo siento mucho" Marchè, "un abrazo a ti tambièn desde mi parte"....



MA ANVEDI TE.....'STO BBURINO....
:lol: :lol:
 

giubilo

Giardinauta
credo che la questione sia stata profondamente affrontata da più punti di vista e credo anche sia chiaro cosa ognuno, o quasi , pensa.
vedo con piacere che molte persone che si sono inscritte all'altro forum continuano tranquillamente a scrivere qui senza livore e senza imbarazzi, qualcuno altro, come faceva notare bruna, tende a scrivere post un pò troppo punzecchianti,e con un sarcasmo, tacciato per ironia, spesso irritante.
credo che ognuno di noi sa a quale categoria appartiene.
noto con dispiacere che nel post dove è stato bannato romolantus, io avevo postato un messaggio che esortava a sforzarci a comprenderci e mi scusavo se avevo offeso qualcuno, (in realtà continuo a pensare che "qualcuno" avrebbe dovuto scusarsi con me, ma va beh!)cosa che è stata ignorata, evidentemente si è più sensibili alle provocazoni che ai messaggi di conciliazione.
io però mi chiedo se ha ancora senso discutere sul perchè, il percome, e il perquando, visto che ora mi sembra tutto molto alla luce del sole, e tutti possono fare la loro scelta di frequentare questo o più forum, senza che nessuno si offenda.windows significa finestre, e si possono tenere aperte tutte le finestre che si vuole, e stare in più posti contemporaneamente.
ricordo però che questo è un sito www.giardinaggio.it con un forum, non solamente un forum. quindi è evidente che il forum di un sito tematico debba mantenersi in un certo ambito e decoro ( lo so a qualcuno questa parola fa storcere il naso) di un luogo pubblico, e i limiti li fa chi questo forum lo ha pensato, fatto , gestito, pagato, ecc.
dire che quindi un forum è fatto da chi partecipa e non da chi lo gestisce è abbastanza errato, altrimenti chi partecipa scrive un contratto e si obbliga a parteciparci sempre e non quando vuole.

credo inoltre che anche il nuovo forum, benchè libero di parlare di qualsiasi argomento si sarà dato dei limiti, no? oppure si può inscrivere chiunque e postare anche le sue foto nudo? e chi non è presentato da nessuno che fa? deve portare un curriculum?
inoltre una cosa è conoscersi PRIMA e insieme pensare di fare un forum insieme, partendo già avvantagiati, un'altra è fare un forum dove ogni giorno si inscrivono 40 persone che non si conoscono affatto.
spero che le cose si risolvino prima o poi, e che forse tutti insieme riusciremo a parlare di tutto con leggerezza qui, e sull'altro forum approfondendo argomenti che qua non si possono affrontare.
abbracci a tutti


Ciao Mauro. Ho cercato di capire qualcosa su quel che stava succedendo e sinceramente non ci ho capito nulla, a parte il fatto che esiste un giudizio fine a se stesso.
Mi permetto quindi di soffermarmi sulla tua giusta osservazione. WWW.giardinaggio.it è un sito. Forse quello dovrebbe restare, o perlomeno trattare di argomenti esclusivamente riguardanti ciò per cui è nato. I molti che freguentano internet da un pò sanno benissimo che ci sono persone che si iscrivono ai forum esclusivamente perche questo le permette di avere una vita, di piacere o di farsi piacere in qualche modo anche a costo di sembrare un qualcosa che non sono.
Avrei scitto molte altre cose ma non ti reputo uno stupido. Son convinto che tu sai come migliorare.
Ciao
 

lella62

Giardinauta
Giusè, attento che "bburino " significa cateto, cursi, campesino. Se ti piace essere chiamato così......:confuso: :confuso:
:Saluto: :Saluto:
Burino deriva dai "campagnoli" che abitavano nei dintorni di Roma e facevano il burro ("buro" per i romani da cui "burino") e non è assolutamente un'offesa nel senso letterale del termine, lo diventa se usato per denigrare qualcuno ma a Roma è usato molto sovente per scherzare, non per offendere sul serio! E poi i burini sono mica fessi, vivono ai castelli, intorno a Roma: Albano, Marino, Frascati, Ariccia, Grottaferrata ecc. tutti luoghi stupendi immersi nella natura e famosi per vini, porchette, pane casereccio.... mmmhhh che nostalgia!
Ciao!!!!
 
Ultima modifica:
Alto