• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
Un bel round Carne vs Micia.
Sto qui seduta a godermelo.
Lo fate a coccolate ?

ma se la rep scendesse automaticamente ogni volta che sbagliate a quotare imparereste? :D

voglio sapere che cos'è la rep visiva, si fa con la webcam? :lol:

Senta lei....quest'aria da professorina perfettina non le dona proprio per niente, meglio cambiar registro eh!! PRRRR

è che oggi mi sto sulle balle da sola :lol: prrrrrrissimo

son senza parole, voi, i vostri round, le vostre balle e le vostre reputazioni:lol:
 

michelepm

Florello Senior
Come si dice a Palermo " miiiiiiiii non ci credo" ho iniziato questa discussione con un pallino verde e ora ne ho 7, roba da pazzi". comunque tra qualche giorno metto qualche altro post bello caldo, pero' mi porto i rinforzi perché così non vale tutti contro uno. Non vi posso fare le faccine ma me lo consentite un prrrrrrrrrr collettivo. Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
mi ci metto pure io dai cosi' arrivi direttamente ad 11...contento?:D mo' vedi di non perderli con qualche cantonata:lol::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Un bel round Carne vs Micia.
Sto qui seduta a godermelo.
Lo fate a coccolate ?

leggendo di fretta, lessi 'caccolate', poi vista l'autrice capii da me (incredibbole) che non era possibile
intanto, per fare un po' confusione e mischiare i 3d, potremmo accapigliarci lei in bresciano e io in medolese, ma fes fes fes,... anche se poi sembrerebbe di nicchia e assai esclusivo. interverrebbe belpa con una traduzione simultanea, che finn, ormai di nuovo nel suo vero ruolo, le correggerebbe ed e.leo da lassù (cosè, nord-nordest?) chioserebbe con due parole cattivissime, mentre pin riposa sulla sua bellissima poltrona rossa e sasti, finita la manicure, si coccola il micione... miii, che quadretto, sembra uno dei miei sogni post 2 bottiglie di torbato brut!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Come si dice a Palermo " miiiiiiiii non ci credo" ho iniziato questa discussione con un pallino verde e ora ne ho 7, roba da pazzi". comunque tra qualche giorno metto qualche altro post bello caldo, pero' mi porto i rinforzi perché così non vale tutti contro uno. Non vi posso fare le faccine ma me lo consentite un prrrrrrrrrr collettivo. Ciao a tutti.

e chi l'avrebbe mai detto?????? altro che furbo, sei un volpone, però mi eri più simpatico con un pallino solo prrrrrrrrrrrr !!! :) ovviamente scherzo!!! parlo per invidia :) :) :) :)
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Nessun problema..... tiè [accontentati valgo poco]
Avanti il prossimo oggi sconto comitive
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
:fischio: belin alora!!!!!!!!!!!!!!! (scusate l'esclamazione genovese la "l" singola dovrebbe rendere l'idea) mi gira la testa a veder tutte quelle stanghette verdi!!!!! ahahahahahahahahahaha :)

in questo topic si fanno MIRACOLIIIIIIII!!!

adesso mi sto sulle palle da sola!!!!!
 

carne

Florello Senior
leggendo di fretta, lessi 'caccolate', poi vista l'autrice capii da me (incredibbole) che non era possibile
intanto, per fare un po' confusione e mischiare i 3d, potremmo accapigliarci lei in bresciano e io in medolese, ma fes fes fes,... anche se poi sembrerebbe di nicchia e assai esclusivo. interverrebbe belpa con una traduzione simultanea, che finn, ormai di nuovo nel suo vero ruolo, le correggerebbe ed e.leo da lassù (cosè, nord-nordest?) chioserebbe con due parole cattivissime, mentre pin riposa sulla sua bellissima poltrona rossa e sasti, finita la manicure, si coccola il micione... miii, che quadretto, sembra uno dei miei sogni post 2 bottiglie di torbato brut!
Andom be se parle 'n bresà e te en medolese...ma che dialet saresel? Però en dialet se divertom me e te...e lur le sentacc zo a leser quater cavolade che i no capiss...scomete che i s'enrabiares de pieu lur...ahahah
se non capite usate il traduttore automatico online. :lol:


:fischio: belin alora!!!!!!!!!!!!!!! (scusate l'esclamazione genovese la "l" singola dovrebbe rendere l'idea) mi gira la testa a veder tutte quelle stanghette verdi!!!!! ahahahahahahahahahaha :)
in questo topic si fanno MIRACOLIIIIIIII!!!
adesso mi sto sulle palle da sola!!!!!
Questo "belin" l'hai preso in prestito perchè non è un detto pisano e le stanghette sono per i + chiacchieroni...sembra una promozione ma non dà gratificazione...però piace.
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Questo "belin" l'hai preso in prestito perchè non è un detto pisano e le stanghette sono per i + chiacchieroni...sembra una promozione ma non dà gratificazione...però piace.

Micia io sono genovese.... mi sono trasferita a Pisa per l'università e poi ho conosciuto l'ammmmmmmmmore e sono rimasta qui... ma mi sento genovese fin dentro le budella!!!!!!!!!! :) e diciamo pure che l'aggettivo chiaccherona mi calza a pennello!!! :) :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto