M
marge
Guest
marge ha scritto:...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!
...ma per il cazzeggio non era stata predisposta la chat? :confuso: -:-
marge ha scritto:...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!
Cosa? Perchè?calla bianca ha scritto:boba ce l'hai con me?
...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale? -:-coccinella40 ha scritto:La chat è x parlare tra noi... in tempo reale:love_4:
marge mi fai morireeeemarge ha scritto:...perché quello che si sta facendo in queso topic non è... tra noi? e poi ... è forse irreale? -:-
Beh, se qualcuno se la prende vuol dire che un po' fa male...paolaas ha scritto:Ho votato sì perché è una cosa che c'è e non fa male a nessuno, prendiamola per l'importanza che ha.
No, casomai "surreale"! Comunque se i Maurini andaste a lanciarli in chat forse sarebbe meglio, mi sa che si sta divagando un pò troppo qui!marge ha scritto:...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale? -:-
seya ha scritto:BRAD all'attacccoooooooooooooooooooooooooooo
GEORGE all'attacccoooooooooooooooooooooooooo
Keanu vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!eh eh
per qsto post qulcuno simpaticissimo mi ha dato una reputazione negativa.... capito perche' e' inutile???? perche' c'è gente che lo fa senza pensare........tulipa ha scritto:lui ora ci guarda dall'alto.... tutti!
marge ha scritto:Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-
P.S.: Viva Sean Connery... er mejo!
marge ha scritto:Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-
P.S.: Viva Sean Connery... er mejo!