• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
M

marge

Guest
marge ha scritto:
...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!:lol:



...ma per il cazzeggio non era stata predisposta la chat? :confuso: -:-
 

paolaas

Guru Giardinauta
Secondo me chi vuole prendere le cose troppo seriamente ed essere permaloso non ha bisogno dei quadratini verdi o rossi per farlo, qualsaiasi altra occasione andrà bene. Scusate ma chi se la prende per queste cose mi sembra debba crescere un po'. Ragazzi ma un bel "chi se ne frega" non lo dice nessuno? il formum mi piace con quadratini e senza quadratini. Se Tizio mi dà un voto positivo mi fa piacere e lo trovo gentile, ma se Caio mi dà un voto negativo vi assicuro che vivo lo stesso. Ho votato sì perché è una cosa che c'è e non fa male a nessuno, prendiamola per l'importanza che ha.
 
C

calla bianca

Guest
no scusa ho capito male un tuo intervento...sarebbe troppo complicato spiegare la mia mente incasinata:love_4:
 
M

marge

Guest
coccinella40 ha scritto:
La chat è x parlare tra noi... in tempo reale:love_4:
...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale? :lol: -:-
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
paolaas ha scritto:
Ho votato sì perché è una cosa che c'è e non fa male a nessuno, prendiamola per l'importanza che ha.
Beh, se qualcuno se la prende vuol dire che un po' fa male...
perciò se non si può cambiare sarebbe meglio eliminarla del tutto.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
marge ha scritto:
...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale? :lol: -:-
No, casomai "surreale"! :D Comunque se i Maurini andaste a lanciarli in chat forse sarebbe meglio, mi sa che si sta divagando un pò troppo qui! :rolleyes:

P.S. I voti del sondaggio NON si possono cambiare; la cosa è già incasinata così, mi pare! :rolleyes: Però si può cambiare idea e dirlo in un post (anche se nel computo non vale).
 
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
BRAD all'attacccoooooooooooooooooooooooooooo
GEORGE all'attacccoooooooooooooooooooooooooo
Keanu vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!eh eh

:lol: :lol: :lol: :lol: Seya ...sto ridendo come una scema davanti al monitor! :lol: :lol:
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, pugliese, ti piace polemizzare eh? La chat dà più possibilità di argomentare su qualsiasi cosa. Questi nel forum dovrebbero essere in maggioranza interventi sul giardinaggio et similia.
Sei proprio nà sagoma, Marge. Non la passa liscia nessuno.... :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma questo post è decisivo per l'eliminazione o meno della reputazione? Perchè quello sulla chat, anche se ha vinto il no è rimasta lo stesso...
 
M

marge

Guest
Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-

P.S.: Viva Sean Connery... er mejo! :lol:
 

tulipa

Giardinauta Senior
Nella discussione sul PAPA...

tulipa ha scritto:
lui ora ci guarda dall'alto.... tutti!
per qsto post qulcuno simpaticissimo mi ha dato una reputazione negativa.... capito perche' e' inutile???? perche' c'è gente che lo fa senza pensare........
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

frensy979

Guest
ahhh....

....adesso ho capito!!!!

finalmente, ho capito perchè sotto alcuni nick c'é scritto "aspirante, guro, maestro...." praticamente và in base a quanti mess. si sono scritti.....giusto?

Per la questione invece dei bollini rossi e verdi, bene, fino a ieri non sapevano neanche che esistessero.

Infatti ieri, mentre sono andata nel mio pannello di controllo utente, ho visto sti 2 bollini, 1 verde e 1 rosso, che mi riportavano a 2 thread diversi e in quello del bollino rosso, sotto commenti, c'era la scritta "ma daiiii" e, io ho pensato....boh.....ma che é sta roba :squint: .....mah, probbabilmente é stata scritta da qualcuno che non era d'accordo con me.... :cry:

Per me é indifferente "la reputazione", possiamo lasciarla o se a qualcuno non piace, toglierla.
Però....non mi sembra giusto che chi fa commenti sia in positivo che in negativo rimanga anonimo.

Credo sia utile ed istruttivo che i ns. pensieri, nel bene o nel male, ce li diciamo, o meglio scriviamo direttamente, senza pallini o altro.

Se ad. ex. in un thread, mi metto a scrivere delle "caxxate", non credo ci sia nulla di male, che gli altri forumisti esprimino la loro opinione....senza offendere nessuno ovviamente.... :martello2

Idem per un thread pieno zeppo di ottimi consigli.....o sbaglio? :confuso:

....io finora in questo forum, mi sono comportata sempre cosi. :)

Da quando mi sono iscritta, ho sempre fatto un sacco di domande e chiesto consigli, talvolta da risultare un po' rompi-bolle, ma ho sempre ringraziato pubblicamente chi mi ha aiutato, e, a volte mi sono fatta anche delle belle discussioni "pubbliche", soprattutto perché a volte non si ci capisce.....siamo persone non macchine....e a volte capita di fraintendersi, l'importante é poi chiarirsi.....o no? :eek:k07:

Quindi, io mi astengo dal voto e continuerò a fare tutto a viso aperto.....e poi a me siete tutti simpatici :love_4: ....mi avete sempre aiutato e, se adesso riesco a far sopravvivere le mie piante non é solo per merito delle enciclopedie, ma soprattutto grazie a voi :love_4: :hands13:

Grasie tesorini.....ciaoooooo. :Saluto:
Fra
 

lobelia

Florello Senior
Sai che non è tanto chiaro, Boba? :confused: L'ultima parola ce l'hanno sempre i grandi capi, mi sembra di capire. Ma allora il motivo del sondaggio quale sarebbe, se i nostri voti non vengono considerati? Monitoraggio degli umori? :confuso:
 
M

Mary74

Guest
Ok ok siamo seri....(nà parola..)
La maggioranza per ora , è per il SI.
L'unica richiesta sempre che sia possibile, è di eliminare l'anonimato.
Per il resto pallini, guru, florellini danno allegria e il forume piace anche per questo.
Se i veri Guru si sentono offesi perchè la loro competenza è offuscata da Florello..che vedo dì..pasienza.
 

lobelia

Florello Senior
marge ha scritto:
Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-

P.S.: Viva Sean Connery... er mejo! :lol:

Ah ah Marge, matta che sei :lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
marge ha scritto:
Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-

P.S.: Viva Sean Connery... er mejo! :lol:

Marge tra il serio e il faceto...lancia delle belle frecciattine...
 
Alto