• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
M

marge

Guest
enrica.fabbrizi ha scritto:
Io voto si. E' giusto che chi merita venga gratificato


ehm... scusa... quali sarebbero i motivi per cui un forumista dovrebbe essere gratificato?... per quali meriti?... -:-
 
S

SEBBY

Guest
Per me i motivi per gratificare un altro forumista sono i più vari:
la competenza in una risposta, ma non solo: anche la gentilezza e la cortesia che ha avuto nel cercare di aiutare (ognuno nei limiti delle proprie conoscenze), per una risata che mi ha fatto fare in una giornata piovosa, oppure per averci presentato una pianta particolare o un'idea originale.

Se volessi solo indicazioni tecniche e professionali, mi comprerei un'enciclopedia!!!!
Il forum è bello perchè si parla, .....anche OT!!!!!
E la reputazione non credo debba essere confinata alla sola professionalità e competenza. Siamo persone, non trattati di botanica.
 
M

marge

Guest
SEBBY ha scritto:
Per me i motivi per gratificare un altro forumista sono i più vari:
la competenza in una risposta, ma non solo: anche la gentilezza e la cortesia che ha avuto nel cercare di aiutare (ognuno nei limiti delle proprie conoscenze), per una risata che mi ha fatto fare in una giornata piovosa, oppure per averci presentato una pianta particolare o un'idea originale.

Se volessi solo indicazioni tecniche e professionali, mi comprerei un'enciclopedia!!!!
Il forum è bello perchè si parla, .....anche OT!!!!!
E la reputazione non credo debba essere confinata alla sola professionalità e competenza. Siamo persone, non trattati di botanica.


Ahhhhhhh! credo finalmente di aver capito! Quindi per avere una buona reputazione su un forum di giardinaggio basta essere gentili, cortesi, simpatici, amichevoli, sensibili, generosi, volenterosi, divertenti, 'caciaroni' stuzzicanti, ... tutto, tranne che competenti! ora mi è più chiaro! ce n'è voluto perché capissi, eh? :martello:
 
C

calla bianca

Guest
per Mauro e/o le moderatrici

Dopo aver letto quasi tutti gli interventi a questo post , vorrei chiedervi se posso cambiare il mio voto, ho votato si e votare no......per il semplice fatto che non pensavo che fosse così importante per molte persone l'argomento "reputazione", io l'avevo presa molto alla leggera,tranne qualche volta che mi sono trovata delle offese senza sapere chi fosse!!
Ma non voglio che i forummisti si facciano tutte ste "paranoie" e se sti maledetti pallini creano tutto sto scompiglio allora togliamoli x me è indifferente. Però cavoli come l'avete presa sul serio:confuso:
 
S

SEBBY

Guest
No! Non hai capito..... o forse non mi sono spiegata bene io.......

Bisogna essere ANCHE gentili, cortesi, simpatici, amichevoli, sensibili, generosi, volenterosi, divertenti, 'caciaroni' stuzzicanti.:D

Non tutti sono competenti, ma non rinuncerei a nessuna delle persone che frequenta questo forum solo perchè non è competente e magari sta imparando piano, piano!

Ciò non toglie che posso avere piacere a votarla per un'intervento, qualsiasi esso sia.

Questa non è una gara di bravura.:)
 
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
ahahah Sebby ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! glacie...
scusate invece tutti, io non ce la faccio a fare la seria, ma mi rendo conto che non sempre è "carino" scrivere strunx..ate mentre tutti gli altri invece parlano di cose serie, seriamente, mettendoci impegno, e cuore.
echedevofà eh eh

Ha ragione SebbY!
Seyuzza supergurudisimpatia... :hands13:
 

maurj

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r :froggie_r vi prego continuate ...mi sto ammazzando dal ridere.... sul serio ehhh... non sono ironico.... ciao e tanti pallini per tutti.....
 
M

Mary74

Guest
SEBBY ha scritto:
Non tutti sono competenti, ma non rinuncerei a nessuna delle persone che frequenta questo forum solo perchè non è competente e magari sta imparando piano, piano!

Thanks ... :love_4: ...
Il forum delle rose ringrazia.
 

seya

Master Florello
ora vi lancio i miei due mauriniiiiiiiiiiii!
supermaurini all'attacccoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
bastaseya
davvero stavolta.
mi cospargo il capo di cenere.
e piango se vi fa piacere.
 
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
ora vi lancio i miei due mauriniiiiiiiiiiii!
supermaurini all'attacccoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
bastaseya
davvero stavolta.
mi cospargo il capo di cenere.
e piango se vi fa piacere.

Seya potresti lanciarmi due brad e un george? :ciglione:
 
S

SEBBY

Guest
Mary74 ha scritto:
Thanks ... :love_4: ...
Il forum delle rose ringrazia.

Non siamo mai abbastanza a parlare di rose, e non se ne parla mai abbastanza !!!! :hands13: :hands13: :love_4:
 
M

marge

Guest
calla bianca ha scritto:
Dopo aver letto quasi tutti gli interventi a questo post , vorrei chiedervi se posso cambiare il mio voto, ho votato si e votare no......per il semplice fatto che non pensavo che fosse così importante per molte persone l'argomento "reputazione", io l'avevo presa molto alla leggera,tranne qualche volta che mi sono trovata delle offese senza sapere chi fosse!!
Ma non voglio che i forummisti si facciano tutte ste "paranoie" e se sti maledetti pallini creano tutto sto scompiglio allora togliamoli x me è indifferente. Però cavoli come l'avete presa sul serio:confuso:

Calluccia, io non l'ho presa sul serio! io mi sto divertendo invece con questa polemica! :lingua: Ve l'ho detto, mi interessano sempre le opinioni diverse dalla mia. :) Ma c'è qualcuno che, purtroppo, l'ha presa davvero sul serio questa storia dei 'pallini' e quindi diciamo che per evitare malumori e atmosfere piuttosto pesanti e tetre sarebbe meglio eliminare questa opzione dal forum. Sempre secondo me! -:- poi, per tutto il resto... se vogliamo lasciare pupazzetti, smilini e tutto l'ambaradam colorato e ballerino che c'è, (giusto perché fa giovane e alleggerisce il forum), per me va pure bene. L'importante è che non si verifichino più situazioni incresciose e molto sgradevoli, come quella che ho letto in qualche topic più in giù, a causa di un non ben chiaro sistema di attribuzione della 'reputazione'. :(
 
C

calla bianca

Guest
marge ha scritto:
Calluccia, io non l'ho presa sul serio! io mi sto divertendo invece con questa polemica! :lingua: Ve l'ho detto, mi interessano sempre le opinioni diverse dalla mia. :) Ma c'è qualcuno che, purtroppo, l'ha presa davvero sul serio questa storia dei 'pallini' e quindi diciamo che per evitare malumori e atmosfere piuttosto pesanti e tetre sarebbe meglio eliminare questa opzione dal forum. Sempre secondo me! -:- poi, per tutto il resto... se vogliamo lasciare pupazzetti, smilini e tutto l'ambaradam colorato e ballerino che c'è, (giusto perché fa giovane e alleggerisce il forum), per me va pure bene. L'importante è che non si verifichino più situazioni incresciose e molto sgradevoli, come quella che ho letto in qualche topic più in giù, a causa di un non ben chiaro sistema di attribuzione della 'reputazione'. :(
Marge:love_4: sono d'accordo con te è per questo che ho chiesto di cambiare il voto...è che volevo giustificare il mio cambiamento di idea,avvenuto dopo aver letto tutto o quasi
 
Alto