Ma... Mauro, io sono iscritta solo da circa un'anno.. ma i tuoi mex? Ne hai fatti così tanti?Mauro ha scritto:Per i florelli accanto al nome sono solo i numeri di post
Ogni 1000 aggiungi un florello chat, dal 5000 in poi attivi florello.
Mauro
Sinceramente Marce, l'unica cosa che non mi importerebbe per nulla è il "pubblicamente" se venisse preso come un voler far risaltare qualcosa alla visione di tutti: ammirazione, consenso etc puoi esprimerli rispondendo in questo post, rispondendomi in privato o votandomi (con la firma ovviamente) e in tutti i casi mi farebbe molto piacere.Boss... dimmi una cosa, giusto così per sdrammatizzare, altrimenti dicono che sono troppo seria, se adesso io volessi manifestarti il mio consenso per i pensieri che hai espresso nel post che hai appena scritto, col significato come dici tu di 'pacca sulla spalla', preferiresti che io ti incrementassi la cosiddetta 'reputazione' o che ti scrivessi qui pubblicamente un post con i miei complimenti, ammirazione, consenso, ecc.?
Concordo in pieno k07: ... con m.boss1971? Devo stare male :confuso: ?...m.boss1971 ha scritto:... non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)
Segnato sul calendario: siamo d'accordo su una cosaCitazione:
Originale inviato da m.boss1971
... non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)
Concordo in pieno... con m.boss1971? Devo stare male?...
Il mio è più bello del tuo! :lingua:seya ha scritto:perchè mi sono usciti due Mauri vicino a seya? ehehehe ciao mauro, ti porto a casa con me eheheheh.
m.boss1971 ha scritto:Sinceramente Marce, l'unica cosa che non mi importerebbe per nulla è il "pubblicamente" se venisse preso come un voler far risaltare qualcosa alla visione di tutti: ammirazione, consenso etc puoi esprimerli rispondendo in questo post, rispondendomi in privato o votandomi (con la firma ovviamente) e in tutti i casi mi farebbe molto piacere.
Se qualcuno manifesta qualcosa nei miei confronti la mia attenzione va solo su quello che leggo e sulla persona che me lo scrive: non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)