• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
A

Alelady

Guest
Tanto per aiutare seya.. o anche altri
Mauro ha scritto:
Per i florelli accanto al nome sono solo i numeri di post

Ogni 1000 aggiungi un florello chat, dal 5000 in poi attivi florello.

Mauro
Ma... Mauro, io sono iscritta solo da circa un'anno.. ma i tuoi mex? Ne hai fatti così tanti? :D

PS:... SEYA!!! Questi mex personali... BUTTALI!!! Comunque volevo chiederti se possiamo vederci oggi e non domani. Per maggiori informazioni, scrivimi. A tutti gli altri, scusate
 
Ultima modifica di un moderatore:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Boss... dimmi una cosa, giusto così per sdrammatizzare, altrimenti dicono che sono troppo seria
37.gif
, se adesso io volessi manifestarti il mio consenso per i pensieri che hai espresso nel post che hai appena scritto, col significato come dici tu di 'pacca sulla spalla', preferiresti che io ti incrementassi la cosiddetta 'reputazione' o che ti scrivessi qui pubblicamente un post con i miei complimenti, ammirazione, consenso, ecc.?
angel.gif
Sinceramente Marce, l'unica cosa che non mi importerebbe per nulla è il "pubblicamente" se venisse preso come un voler far risaltare qualcosa alla visione di tutti: ammirazione, consenso etc puoi esprimerli rispondendo in questo post, rispondendomi in privato o votandomi (con la firma ovviamente) e in tutti i casi mi farebbe molto piacere.
Se qualcuno manifesta qualcosa nei miei confronti la mia attenzione va solo su quello che leggo e sulla persona che me lo scrive: non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)
 

seya

Master Florello
no Ale, oggi no.
ho un altro impegno.
ci risentiamo.
domani io ci vado.
mandami una mail o chiamami che poi ti richiamo dall'ufficio.
ciao

SUPER MEGA OTTTTTTTTTT!!! (da leggere con il tono alla Fantozzi)
 
A

Alelady

Guest
m.boss1971 ha scritto:
... non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)
Concordo in pieno :eek:k07: ... con m.boss1971? Devo stare male :confuso: ?... :D
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Citazione:
Originale inviato da m.boss1971
... non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)

Concordo in pieno
07.gif
... con m.boss1971? Devo stare male
confuso33.gif
?...
biggrin.gif
Segnato sul calendario: siamo d'accordo su una cosa:lol:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, Ho letto tutti i post , moltiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:k07: Cmq secondo me sarebbe giusto che nella votazione dei pallini fosse visibile il votante. Poi x il resto è carino e simpatico così come è .... anche xkè è giovane e frizzante con tutte le faccine e i pupazzetti :love_4: :Saluto:
 

seya

Master Florello
vero Elena, veeeeeeeero.
ma con questi florelli/maurini, che ci devo fà?
rimangono qui sempre con me?
così non resto sola?
ma pagano l'affitto?
 
M

marge

Guest
m.boss1971 ha scritto:
Sinceramente Marce, l'unica cosa che non mi importerebbe per nulla è il "pubblicamente" se venisse preso come un voler far risaltare qualcosa alla visione di tutti: ammirazione, consenso etc puoi esprimerli rispondendo in questo post, rispondendomi in privato o votandomi (con la firma ovviamente) e in tutti i casi mi farebbe molto piacere.
Se qualcuno manifesta qualcosa nei miei confronti la mia attenzione va solo su quello che leggo e sulla persona che me lo scrive: non penso ai terzi che possano leggerlo nè tantomeno ai miei punti di reputazione (questo non significa che ogni tanto non vada a vedere se sono diminuiti o aumentati, più che altro per sapere per merito di chi)



...ops! avevo dimenticato di aggiungere, oltre al 'pubblicamente' anche il 'privatamente'. E' chiaro che c'è a chi fa piacere ricevere pubblici consensi e chi invece è indifferente o quasi all'intera faccenda. A me ha fatto piacere e continua a farmi piacere se ricevo dei consensi, ma mi interessano anche i pareri contrastanti... le opinioni diverse dalla mia; in nessun caso - però - apprezzerei la disapprovazione anonima e senza motivazione, la trovo estremamente scorretta e (scusate) anche stupida. Ecco perché vorrei che venisse tolta questa benedetta reputazione. Io in realtà non sono ancora stata impallinata di rosso (le ultime parole famose! :ciglione: ), ma mi rendo conto che possa dar fastidio e indispettire chi riceve giudizi immotivati e anonimi, formulati col 'pallino'. E che è?... ci manca la parola? usiamola, allora, invece dei pallini!!! :)

Insomma... ragazzi, la togliamo 'sta cavolo di reputazione, florelli, titoli nobiliari ecc.? :hands13: così finiscono tutte le polemiche? -:-
 
S

SEBBY

Guest
Vorrei ringraziare pubblicamente Seya per avermi fatto ridere in una discussione non proprio allegra!!!!!!
Posso nominarti "Guru di simpatia" ?
 

seya

Master Florello
ahahah Sebby ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! glacie...
scusate invece tutti, io non ce la faccio a fare la seria, ma mi rendo conto che non sempre è "carino" scrivere strunx..ate mentre tutti gli altri invece parlano di cose serie, seriamente, mettendoci impegno, e cuore.
echedevofà eh eh
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, ma allora a questo punto bisogna che ci mettiamo d'accordo.
Se per "reputazione" come io credo, si intende un qualcosa legato all'esperienza in un determinato campo, tipo il giardinaggio, allora questa non può tener conto degli interventi OT, di simpatia, di idee, ecc...
Bisogna considerare che uno che si iscrive al forum che non conosce nessuno si aspetta che se un utente ha una certa reputazione allora è uno "che ne sa" di giardinaggio.
Se invece per reputazione si intende qualcosa come "popolarità" oppure "simpatia", oppure "saggezza" in generale, allora bisogna chiamarla in un altro modo, oppure si chiama lo stesso reputazione, ma a questo punto bisogna introdurre una variabile che tenga conto solo del giardinaggio, e magari chiamarla "competenza botanica" o chessò "pollice verde". Qualcosa che renda l'idea immediata dell'esperienza in quel campo senza bisogno di andarsi a leggere tutti gli interventi di quella persona. Sennò ce la stiamo a raccontare.
 

celeste

Giardinauta Senior
Ma perché no? Lasciamo pure sta reputazione, in fondo non è niente più che un giochino. Oppure togliamola, se crea problemi a qualcuno.

L'importante è non farne un dramma e mantenere la leggerezza che un forum di giardinaggio merita.
 
Alto