T
teresatita
Guest
....non capisco cosa c'entra con me:confuso:marge ha scritto:Teresa, se hai il piacere di esprimere il tuo consenso nessuno ti impedisce di farlo con un tuo post, oltretutto fatto pubblicamente, penso che sia ancor più gratificante per il destinatario della tua approvazione.
Nel contempo bisognerebbe avere il 'coraggio', (e scusate se uso questa parola grossa), di esprimere tutti pubblicamente, civilmente ed educatamente, il nostro dissenso qualora non ci si trovi d'accordo con l'opinione espressa da qualcuno.
E tutto ciò può essere tranquillamente fatto senza ricorrere ad alcun pallino. Siamo adulti o no? D'accordo che non vogliamo che il forum diventi asettico e freddo come un laboratorio, ma diamogli almeno un minimo di serietà scientifica, altrimenti corriamo il rischio che chi vi si affaccia per la prima volta consideri inaffidabile il contenuto dei consigli forniti e veda poi questo forum come uno dei tanti forum 'caciaroni' e dispersivi che invadono il web. Mauro e tutti gli esperti di questo forum non meritano questo!