• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Lucky, come al solito mi hai preceduta.... Si può votare una volta sola, infatti se notate dopo il voto esce sotto al sondaggio una scritta: hai già votato.
Ciao :eek:k07:
 
T

teresatita

Guest
io voto si ma solo perchè è come un divertimento, non sopravaluto assolutamente la sua funzione, ci mancherebbe che fosse così. E' una coloritura!!
 

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
a dire il vero Maurj, ce n'è uno per ogni sezione.....in questo modo è più visibile a tutti.....ma immagino si possa votare una sola volta per tutte , e non una volta in ognuno, vero? :squint:
no devi votare ogni volta infatti ad uno ho votato si ..a questo voto no... sai lucky....sono sempre confuso nella mia vita :eek:k07:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il pallino rosso c'e' perche' tu hai deciso di non essere visibile, tu sei collegata pero' per noi non ci sei....
Alessia
 

maurj

Giardinauta Senior
ahhahahah che ridere... i sondaggi sono stati unificati e così anche i messaggi che messi di seguito sembrano un testo di ionesco.... o sembra che ci siamo bevuti tutti un bel cicchetto...
 

Scatolina

Guru Giardinauta
A me la cosa non disturba molto.....

Vorrei fare solo una considerazione: togliendo la reputazine si eviterebbe di parlarne ogni due x tre, di dover sempre spiegare ai neofiti cos'è e come funziona, insomma si risparmierebbe tempo e tutto sarebbe più semplice.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Onde evitare confusione :eek:k07: è rimasto un unico thread con sondaggio (i voti sono stati raggruppati), segnalato tramite ANNUNCIO in tutti i forum. Grazie a tutti per la collaborazione, e speriamo che sia l'ultima volta che si parla di pallini... :rolleyes:
 

amelia

Giardinauta Senior
io trovo la reputazione una cosa carinissima, mi piace elargire e mi piace vedere quali dei miei post ricevono più approvazioni...
cmq sono d'accordo che dovrebbe apparire subito il mittente del voto!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io sinceramente non ho mai dato molto peso al "punteggio", anche perchè per il mio parere, sono tutti interessanti.
 
Alto