Ba_Cicc ha scritto:io non vedo nessuno palloncino rosso vicino il tuo nick
Lo puo' vedere solo lei...
Alessia
Ba_Cicc ha scritto:io non vedo nessuno palloncino rosso vicino il tuo nick
maurj ha scritto:ahhahahah che ridere... i sondaggi sono stati unificati e così anche i messaggi che messi di seguito sembrano un testo di ionesco.... o sembra che ci siamo bevuti tutti un bel cicchetto...
io sarei invisibile??????:confuso:Ba_Cicc ha scritto:Non sapevo che si potesse stare in modalità invisibile...
io ho votato 1 volta, e in tutti vien fuori che ho già votato...perchè tu riesci a votare più volte? anche perchè non sarebbe corretto.....maurj ha scritto:no devi votare ogni volta infatti ad uno ho votato si ..a questo voto no... sai lucky....sono sempre confuso nella mia vita k07:
ho votato due volte quando erano sondaggi diversi... riguardo la correttezza volendo provare se potevo ri-votare.... ho votato una volta si ed una no... così è come se non lo avessi fatto....ma ammazza come le pigliate sul serio ste cose....:martello2 :martello2 :martello2 :Saluto: :Saluto: :Saluto:luckybamboo ha scritto:io ho votato 1 volta, e in tutti vien fuori che ho già votato...perchè tu riesci a votare più volte? anche perchè non sarebbe corretto.....
quoto in pieno!!!!:hands13:SEBBY ha scritto:Io ho votato sì.
Non credo che la "reputazione" sia una cosa importante, ma mi piace poter dire a qualcuno che ho apprezzato la sua risposta o che lo ringrazio per il suo consiglio, senza ogni volta dover scrivere un MP.
Sono d'accordo con chi dice che il nick dovrebbe apparire sempre, sia che si approvi che non si approvi: credo che eviterebbe molti problemi.
Teresa, se hai il piacere di esprimere il tuo consenso nessuno ti impedisce di farlo con un tuo post, oltretutto fatto pubblicamente, penso che sia ancor più gratificante per il destinatario della tua approvazione.teresatita ha scritto:quoto in pieno!!!!:hands13:
Se interessa il mio parere, voto NO, NO e ancora NO.Mauro ha scritto:Visto le Vostro richieste,metto questo piccolo sondaggio.
:flower: