• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

Citrodora

Apprendista Florello
Perchè quando do la rep a qualcuno, di solito mi esce "grazie per aver aggiunto reputazione a questo utente"

e invece, ultimamente, mi è capitato anche di leggere "Se sei fortunato potresti ricevere in cambio la stessa reputazione"...

perchè? Cosa cambia tra una frase e l'altra? In base a cosa mi esce una frase o l'altra?

Non che mi cambi la vita, ma la cosa mi ha lasciata perplessa XD

Citrodora

Apprendista Florello
ah, mi avevano risposto???
Wow, vado a dare un'occhiata... mi sembrava che il discorso essendo così coinvolgente, fosse continuato sul suo binario :D
io però non l'ho più seguito... :eek:
Grazie!!

Citrodora

Apprendista Florello
mai una volta!!! :lol: infatti la frase era "POTRESTI essere così fortunato..."
ma io non sono mai stata molto fortunata!! :D

elena_11293

Master Florello
l'ho detto io che è come quella dei chewing gum di una volta!

50269_292856823996_7221229_n.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
I chewing-gum??
Dalle mie parti si usa con i gelati...
prendo il gelato nello stesso posto da anni e non ho mai saputo di qualcuno che abbia vinto :burningma
in compenso ogni otto biglietti perdenti ci guadagno un gelato gratis (ovviamente cono piccolo) :lol:

elena_11293

Master Florello
citrodora, era una cosa che usava negli anni 70 (per questo non la ricordi), al tabacchino vendevano dei bubble gum rettangolari, con cartina per lo più appiccicata. forse (ma non so se sovrappongo i ricordi), c'era anche con le gomme della brooklyn, ma lì credo si vincesse di meglio di un altro chewing gum gratis.. quella dei gelati invece giunge nuova a me, hai un gelataio che prende il marketing e la promozione sul serio, eh? :)

(a proposito, se cmq fa il gelato buono, posta l'indirizzo qui, così ri-viviamo un thread di 'pubblica utilità' ;) => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136187-gelaterie-migliori-ditalia.html)

_ortensia_

Master Florello
citrodora, era una cosa che usava negli anni 70 (per questo non la ricordi), al tabacchino vendevano dei bubble gum rettangolari, con cartina per lo più appiccicata. forse (ma non so se sovrappongo i ricordi), c'era anche con le gomme della brooklyn, ma lì credo si vincesse di meglio di un altro chewing gum gratis.. quella dei gelati invece giunge nuova a me, hai un gelataio che prende il marketing e la promozione sul serio, eh? :)

(a proposito, se cmq fa il gelato buono, posta l'indirizzo qui, così ri-viviamo un thread di 'pubblica utilità' ;) => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136187-gelaterie-migliori-ditalia.html)

quella delle gomme la ricordo anche io, si vinceva un viaggio in america se non ricordo male, mi sa però chel'unico che ci è andato è stato il dentista con tutti quei soldi che gli abbiamo lasciato noi per sistemare i denti dopo tutte quelle gomme:lol::lol::lol:

Alto