Mi sa che la prossima volta che ho qualche giorno libero e un po di voglia di fare una gitarella fuori porta al manicomio di Monaco ci passo anche io
beh, a 2 ore (o giù di lì) da Roma qualcosa di bellino davvero comunque c'è, anche se le dimensioni delle nuove serre di Orchids & More sono tutt'altra cosa...(viste sabato scorso, mooolto meglio rispetto al posto dov'erano prima)..........non e' giusto, che invidia, non e' giusto e' troppo lontano per me
beh, a 2 ore (o giù di lì) da Roma qualcosa di bellino davvero comunque c'è, anche se le dimensioni delle nuove serre di Orchids & More sono tutt'altra cosa...(viste sabato scorso, mooolto meglio rispetto al posto dov'erano prima).
Se ti interessa mandami un pm, non vorrei poi essere accusato di far pubblicità.
Gianni, accidenti, sono stata a Monaco a Maggio ma non ne sapevo niente di questo meraviglioso manicomio. NON POTEVI DIRMELO PRIMA? Beh, sì, è vero che ancora non ero iscritta al forum, ma potevi immaginare che lo avrei fatto, o no? Scherzi a parte, visto che ti sei offerto di dare consigli, mi spieghi come ottieni l'acqua per osmosi? Hai un dispositivo artigianale o utilizzi qualcosa di più sofisticato?
Certamente la puoi ottenere "TU"con poca fatica e un po' di spesa.......mi spiego:
nell'osmosi l'acqua pura attraversa una membrana semi-permeabile per diluire una soluzione concentrata che si trova dall'altra parte.
Il metodo dell'osmosi inversa , in pratica, fa' l'inverso appunto, impedendo il passaggio di buona parte di sali, nitrati, pesticidi,inquinanti ecc.....
L'acqua risulta quindi più sicura e ovviamente più "leggera", quindi anche non calcarea....
Ovviamente per l'osmosi occorre un depuratore con filtro speciale a membrana ( diverse sono le marche in commercio e i prezzi che ti offrono )il depuratore da collegare poi alla tua rete idrica , o da dove prelevi l'acqua di osmosi per le tue Orchi.......
zeug
ottenere "TU"