care amiche e amici,
visto che siamo stati spostati perche`siamo diventati troppo amici e ci preoccupiamo solo dei fatti nostri, ch poi sono sempre Orchidee anche se ci diamo appuntamenti e dediche e ogni tanto ci facciamo gli auguri e altre cosette, io vorrei chiarire solo una cosa, le ultime foto che Sasti ha pubblicato sono vere e proprie rarita`e io e non solo io sarei al settimo cielo se una delle mie Amesiella minor fiorisse e penso che ci sarebbero molti altri collezionisti che si leccherebbero lo dita a possederne una, forse andro`anch io in cucina a fotografare patate, cipolle e carote (scusami Sasti ma la battuta non e`per te`) anche se su questo campo combatto abbastamnza bene.
per il momento mi faccio una sosta creativa e poi vedremo
bacioni
Gianni
Ciao, visto questo "commiato" polemico pubblico, ti rispondo anche pubblicamente per far sapere a tutti che sono stata io, notoriamente ignorante di orchidee e orchidioti (nel senso di appartenenza alle fazioni), a spostare questo topic che in tutto consisteva meno che in un topic "tecnico", per cui semplicemente l'ho tolto dalla sezione tecnica e per il momento l'ho spostato in questa sezione "generalista", con l'invitoa te ad aprire un blog, sarebbe statosicuramente più appropriato.
Nessuna "dietrologia"; non l'ho spostato perchè mi stai antipatico tu o la tua fazione (?!?) nè al contrario per "proteggere" l'altra fazione (!!!!!).
Per quanto riguarda la stoccatina a Sasti (se non è a lei, a chi sarebbe rivolta la battuta?), la trovo francamente ingiusta e fuoriluogo, soprattutto se la tua voleva essere una allusione al fatto che questo sarebbe servito per "tapparle la bocca".
ma questo non è un post storico della sezione orchidee?
E ora ce lo ritroviamo tra le palle nell'OT? ...............non sono d'accordo
ciao a tutti gli amici orchidioti...... quelli simpatici
Scusa sai, ma questa non l'ho capita... :confuso:
Ovviamente "fra le palle" ve l'ho messo io, non certo lui da solo. E poi su cosa non saresti d'accordo? :fifone2: