• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Sasti

Florello
Gianni sono stupende, la Maxillaria è sempre piu' una tentazione, ogni volta che la guardo ci faccio un pensierino.
Splendida la Restrepia, credevo di averla anch'io ma poi si è rivelata un'antennifera!

Grazie infinite per la dedica................se non ci fosse questo thread :rolleyes:

A piu' tardi:love_4:

ps

Auguri di buon anno agli amici:eek:k07:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissime come sempre le tue fioriture Gianni :hands13: ma ancora di più lo è il tuo piccolo cagnolino!! Davvero un amore!!:love: :love:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti ecco un auguro particolare per un 2010 pieno di fioriture a tutti voi...

con la terza. sigh sigh ultima fioritura dei miei cymbidium

particolare del fiore

DSCN2786.jpg


e la pianta intera

DSCN2787.jpg


:love_4: a tutti
Linda
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Linda il tuo cymbi è favoloso!!

bellissime le piccoline di Gianni! belle davvero e anche belle foto!
molto bello anche Krumel,

ciao
Dany
 

Aussie

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
Caspiterina che fior fiore di Cymbi!!! ha dei colori e delle sfumature bellissimi.
Complimenti Linda e grazie per questi auguri così belli :love:
 

Sasti

Florello
Linda non ho parole, il Cymbidium è uno spettacolo e la prima foto stupenda davvero, complimenti di cuore!!:hands13::hands13:

Ho qualche fioritura da postare e dedicarvi con affetto sincero:ros: metto le prime due, poi spero il prima possibile le altre:)

Vanda coerulea, finalmente

11snkn8.jpg


2pzy5c8.jpg


Dendrobium malvicolor

34pi1c5.jpg


un abbraccione
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia Sasti!!! quella Vanda è da infarto!!!davvero meravigliosa, complimentissimi!!:hands13: :hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sastuccia, la tua Vanda ha delle sfumature così delicate.... una vera bellezza!!!
Bello e molto particolare anche il dendrobium :love:
 

Sasti

Florello
Grazie! Grazie di cuore eriqa, Ariel, Aussie!

Non vedevo l'ora di postare questa fioritura perchè onestamente dopo quasi due anni non ci speravo piu', ve la dedico con tanto affetto

Dendrobium (Dockrillia) linguiforme

2lnt5j.jpg


Vi abbraccio forte
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sasti, aspetta un attimo.... mi devo ancora riprendere dall'emozione.... Questo Dendro è troppo bello e, anche se ti ha fatto soffrire un po' per la fioritura, ti ha ripagato generosamente.
Grazie per la dedica, sei dolcissima!!!
 

Ari68

Florello
Faccio tanti comlimenti a Linda per il suo Cymbidium che è a dir poco favoloso e non è da meno la Miss Vanda di Sasti.
Bellissime le sfumature dei colori,che meraviglie :love:

Complimenti anche per le foto.

@Sasti il tuo Dendrobium (Dockrillia) linguiforme avrà fiorito anche dopo 2 anni ma ne è falsa la pena aspettare!!! Sembra una cascata di stelline,bellissimo!!!:love:

:Saluto::Saluto:
 

Marzia77

Giardinauta
Faccio tanti comlimenti a Linda per il suo Cymbidium che è a dir poco favoloso e non è da meno la Miss Vanda di Sasti.
Bellissime le sfumature dei colori,che meraviglie :love:

Complimenti anche per le foto.

@Sasti il tuo Dendrobium (Dockrillia) linguiforme avrà fiorito anche dopo 2 anni ma ne è falsa la pena aspettare!!! Sembra una cascata di stelline,bellissimo!!!:love:

:Saluto::Saluto:

Quoto in pieno...
è favoloso:eek:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cara Sastina, vedo che con i Dendrobium te la cavi proprio bene!!Bravissima!!:hands13: invece io sono negata con loro :(
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ermelinda e Sasti, ci avete mostrato delle fioriture veramente stupende!:love:

Il cimby è davvero particolare, sembra "arricciato", quasi avesse fatto la permenente :D, molto particolare anche nei colori.

Splendida anche la fioritura della vanda e molto bello anche il dendrbium, specie che io non posso permettermi di coltivare viste le temperature molto alte del mio appartamento con riscaldamento centralizzato ... mi godo le vostre immagini, grazie!
 
Alto