• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roma - Covento di Santa Croce in Gerusalemme visita all'orto

nenne46

Giardinauta Senior
Ho chiesto informazioni per visitare l'orto-giardino del convento annesso a Santa Croce in Gerusalemme a Roma

www.basilicasantacroce.com/orto.aspx

Sono visite guidate e si svolgono il sabato alle 10, compatibilmente con gli impegni religiosi dei monaci. Durano una quarantina di minuti,chiedono un obolo di 5 euro.
Ho lasciato il mio recapito telefonico per essere avvertita della prossima visita. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
 

passion

Giardinauta Senior
Ho chiesto informazioni per visitare l'orto-giardino del convento annesso a Santa Croce in Gerusalemme a Roma

www.basilicasantacroce.com/orto.aspx

Sono visite guidate e si svolgono il sabato alle 10, compatibilmente con gli impegni religiosi dei monaci. Durano una quarantina di minuti,chiedono un obolo di 5 euro.
Ho lasciato il mio recapito telefonico per essere avvertita della prossima visita. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.

Grazie Nene di questa chicca, io sono interessata si può fare x un sabato di maggio che dici?:love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Certo. Il posto è bellissimo, io l'ho visto di straforo tantissimi anni fa prima del restauro.
Come ho detto, mi avvertiranno quando ci sarà la prossima visita e allora bisognerà essere pronti a prenotare. Per cui se qualcun'altro è interessato deve dirmelo o telefonare direttamente al convento e chiedere di essere messo in lista.
 

nenne46

Giardinauta Senior
Mi hanno telefonato dal convento di Santa Croce. Sabato 19 maggio ci sarà una visita guidata all'orto e ai ruderi romani. Inizio ore 10, contributo 5 auro.
Chi vuol partecipare deve telefonare al n. 06-7014769 int. 103.
 
A

ambapa

Guest
Mi hanno telefonato dal convento di Santa Croce. Sabato 19 maggio ci sarà una visita guidata all'orto e ai ruderi romani. Inizio ore 10, contributo 5 auro.
Chi vuol partecipare deve telefonare al n. 06-7014769 int. 103.
Siete sempre dell'idea vero? Allora telefono...
 
A

ambapa

Guest
Sicure io e Celeste (se se lo ricorda) più i mariti. Di Passion non so niente. Che bello vederti!
Se lo ricorda, se lo ricorda :D. Mi ha mandato un messaggio lei, altrimenti non l'avrei saputo...mi era sfuggito questo post. A presto nenne, sarà un piacere anche per me rivedervi...ci vengo apposta!
 

celeste

Giardinauta Senior
Mi ricordo, mi ricordo .. Naturalmente potrei pure scordarmene da qui a sabato, ma domani ci vediamo e me lo ricordi di nuovo
:lingua:
 
Alto