• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
siete sempre bravissimi!!! molto particolare la cattleya sfumata,
ma il cimby di linda ...tutte le volte che lo vedo mi fa venir voglia di prendermene uno!!!

:froggie_r
 

greenstone

Giardinauta Senior
Beh Gianni, la Mini Purple è bella ma la Monte Elegante è veramente da sballo, fantastica!!!

Questo è l'ibrido di Barkeria X Epidendrum che ti dicevo sabato, si è aperto il primo fiore ieri:

2ica3bl.jpg


certo che non c'è paragone con le tue, ma accontentiamoci!!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Beh Gianni, la Mini Purple è bella ma la Monte Elegante è veramente da sballo, fantastica!!!

Questo è l'ibrido di Barkeria X Epidendrum che ti dicevo sabato, si è aperto il primo fiore ieri:

2ica3bl.jpg


certo che non c'è paragone con le tue, ma accontentiamoci!!!!


Fiore molto elegante, mi piace proprio complimenti Mario:Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
Beh Gianni, la Mini Purple è bella ma la Monte Elegante è veramente da sballo, fantastica!!!

Questo è l'ibrido di Barkeria X Epidendrum che ti dicevo sabato, si è aperto il primo fiore ieri:

2ica3bl.jpg


certo che non c'è paragone con le tue, ma accontentiamoci!!!!

ma che meraviglia


ma siete fantasticci
sia tu che gianni avete delle fioriture strabilianti


e meravigliose

:eek: :eek: :eek: :eek::eek:

mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Mario,
meno male che ti accontenti, ,ma dai che e`fenomenale.

Cara niki,
purtroppo non ho niente di nuovo da dedicarti, accontentiamoci di una fioritura gia`pubblicata.

116085.jpg


e cento di questi giorni (pero`i prossimi 99 con Ga.)

se pero`ti piacciono altri fiori,,,,, tradizionali.

106003.jpg


Goditeli

bacioni
Gianni
 
Ultima modifica:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Gianni come sempre ti ricordi tutti i compleanni...
Splendida fioritura sarà contentissima..
Sigh Sigh a dir la verità io non ho una fioritura da dedicarle, ho solamente tanta VERDURA!! EEHHEHEHEHEHE
Tanti auguri Niki
Linda
 

mgrazia

Florello
mia carissima niki..tantissimi auguri ancora
ma i prossimi un po' meglio di questo ed in un luogo .....seguendo i tuoi desideri e con tutte le persone che ami vicino

bacioni

fiori
mille ma fioriture...tra un po' di giorni forse una

ciao e tantissimi auguri ancora


mg
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Gianni solo ora trovo due minuti per dirti grazie.. grazie della dedica, sei un tesoro, come dice Linda, hai sempre un pensiero carino per tutti noi.. E grazie anche a Linda e Mg.. :love_4:

Di sicuro, i desideri mi porteranno lontano..
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Quando ci sono i famosi giorni no.... dove tutto ti va' storto, c'è sempre un rimedio un giretto all'ikea... hheheh il sorriso ti ritorno sulle labbra..

tigrata.jpg


ecco qualche giorno fà e successo a me...
Linda
 

mgrazia

Florello
ma che carina ti sei presa

un super abbracio mia cara
domani sera ti chiamo...rientroa casa per due giorni...dopo 3 mesi mi viene o spazzacamino e l'elettricista...

ciao un bacione a tutti

mg

ps ora internet funziona...WWWWWW
 

rauli

Giardinauta
Visto che si parla di Haraella..posto qualche foto della mia che è in stato di grazia..

Ha due steli più un bocciolo bello grosso..sarebbe il massimo avere tre fiori aperti contemporaneamente!Poi la Beallara Peggy Ruth carpenter...
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
beh, vedo che in mia assenza :Saluto: mi sostituite valorosamente e la discussione diventa sempre piu`interessante :hands13:

cara Linda scusami il ritardo ma qui`e`arrivato l' autunno in tutto il suo grigiume e fra freddo, nebbia e pioggia non ho molta luce per fare le foto. :martello:eccoti la dedica

98039.jpg


Cattleya mossiae Hook 1838
Cochy questa e`la vera mossiae, carina vero?

98036.jpg

questo e`il secondo fiore, e ho dovuto fare le acrobazie per fotografarla.
baci :love_4:

Gianni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto