Ciao Lela,
forza che ci riesci
x Dragon
mi spiace deluderti ma non spruzzo o nebulizzo niente, cerco di metterla a bagno due volte al giorno, pero`se ieri per esempio non ho fatto niente perche`ero a Rosenheim, percio`un paio di giorni "asciutte" non stanno male, in casa ho un umidita`relativa che va dal 50 % con 22 ° c durante il giorno con il riscaldamento, al 70 % di notte con ca. 18° c. devo dire che in soggiorno oltre ad una cinquantina di Orchidee sulle finestre, ho una decina di altre piante da decorazione che danno umidita efficiente sia alle piante che ai mobili inclusa la famiglia che ne beneficita tutto l'anno.
Gianni escluso momentaneamente, un influenza capita no? senno sono anni che non avevo un raffreddore, senza usare maglie maglioni e mutande lunghe. io normalmente circolo in casa tutto l' anno in pantaloncini corti e canottiera.
se ho visite mi metto un t-shirt.
grazie Ivan, ma come faccio venerdi`nebbia, ieri a rosenheim un sole che bruciava e oggi pioggia e vento.
stasera la ricetta della nonna, ( la mia, buonanima) latte bollente e.... Grappa. cosi`trasudo l'influenza e speriamo bene.