• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cochy

Giardinauta Senior
Accipicchia che difficoltà connettersi con Giardinaggio.it! sarà una settimana che ci provo e questa è la seconda volta che mi riesce....anche mezz'ora fa ci ho provato e nulla!
Grazie a tutti per i complimenti .
Gianno quel paphio ha dei colori.....................indescrivibili ...e bella anche la macchinetta che li ha fotorafati devo dire! Anche le altre sono splendide , ma la Bow Bell....è meravigliosa!

Questa è una delle ultime fioriture
Cattleyaforbesivaralba_26ago08_f-1.jpg

Cattleyaforbesivaralba_27ago08_fior.jpg

Cattleyaforbesivaralba_27ago08_f-2.jpg

ha rischiato di non aprirsi...una vespa ci si è infilata
DSCF7884.jpg

e poi, grossa com'era non riusciva più ad uscire, risultato il labello martoriato
Cattleyaforbesivaralba_26ago08_l-1.jpg

ciao a tutti
 

cochy

Giardinauta Senior
utili.........accipicchia a loro, sono stata in angoscia mezza giornata temendo che x uscire strappasse i polloni con la conseguenza di far appassire il fiore!
ciao e grazie
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
fra una seduta serale e il Football notturno, ho dato una sbirciatina al sito,
Cochy sei grande, e vedrai che il prossimo taglio ( non so quando) della Bow Bells e`tuo, promesso.
baci
Gianni
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Riesco ora ad aggiornarmi guardando le fantastiche foto di questo post :love::love::love:

sasty, cochy, gianni, winnie, linda, siete davvero bravissimi e le fotografie delle vostre orchidee sono una delizia, davvero, sono estasiata e non ho altre parole

il cymbi di linda poi è veramente particolare, non ne avevo mai visto uno con quei colori, e poi non è facile avere queste bellissime fioriture (almeno per me): addirittura 4 steli!!! :hands13::hands13::hands13:
 

cochy

Giardinauta Senior
fra una seduta serale e il Football notturno, ho dato una sbirciatina al sito,
Cochy sei grande, e vedrai che il prossimo taglio ( non so quando) della Bow Bells e`tuo, promesso.
baci
Gianni

:froggie_r:froggie_r:food::love::D
si vede che sono entusiasta del messaggio?
/( ma non c'era una faccina che dava i bacetti? Dov'è?)
GRAZIE:love_4:....trovata ehehehhehehehe
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Cochy,
ricomincioper la seconda volta, oggi mi vanno tutte storte.
Qui` l' autunno metereologico e`arrivato puntualissimo (quello solare e`al 20/21 di settembre) pioggia vento e temperature freschissime, pero`le fioriture continuano.
eccoti la mia Lc. mini Purple "Nana" :ciglione:

98026.jpg


e in primo piano

98025.jpg


mica male vero? :hehe:

baci :love_4:

Gianni
 

mgrazia

Florello
dici, MICA MALE...
io direi un sogo
e come sempre complimenti maestro

ciao un abbracco mg

ps qui ancora tanto caldo..ma pensanoche con domani cambi...e così le mie piccole avrann finalmente uno sbalzotermco...speriamo piccolo..alimeni sarebbe un disastro..e tue le porterò a casa prima cheaccada un misfatto

ciao mg
 

cochy

Giardinauta Senior
sto con mg....UN SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!! sapendo poi che rogna con le radici......
Bravissimo come sempre !
Baci Cochy
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
e visto che ieri sera era tornata di moda la Carra`,,,,
questa fioritura e`per tutte le mie amiche da Trieste in giu`. :fischio:

98029.jpg


Cattleya Monte Elegante "New Port"
arrivatami falsamente per uno sbaglio del vivaista. :confuso:

98028.jpg


eccola in primo piano
che ne dici Linda, ti piacciono le sfumature??? :ciglione:

baci :love_4:
Gianni :ros:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto