• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...il water....
Ecco..direte capitano tutte a lei..possibile?? Non so ma ho un'innata propensione ad assistere ad aspetti della vita strani....fortuna non sono sempre io protagonista ma solo attonita spettatrice come quello che è capitato oggi...ve lo devo raccontare per forza!!!:D
Allora stamattina partiamo per un convegno in una località pittoresca .
Siamo io, lo specializzando..( si proprio lui...:() l'infermiera e la madre di un paziente che doveva portare la sua testimonianza.
Prendiamo il furgone anche perchè la madre del paziente è una donna di una certa caratura..alta ma avvolta da cosi' tanti rotoli di adipe da sembrare l'omino Misclen..insomma ci voleva posto. Il viaggio è stato pesante come digerire un kg di pesce fritto.. ..soprattutto perchè il dottore alla guida non ha smesso di parlare un secondo. L'infermiera ha tentato timidamente con finta allegria di proporre di accendere la radio ma lui l'ha azzittita ed è partita una compilation sugli incidenti in auto distraendosi con la musica!! Certo..invece lui poteva parlare liberamente...senza questo rischio..almeno ci cantava che so..."Con te partirò!!" E invece niente...aveva da ridire su tutti ..e quello anzichè la patente di guida doveva prendere quella per la nautica...e quell'altro cos'ha da strombazzare ...ohhh ecco una donna alla guida...pessima categoria!!! Ma chi si crede quello Barrichello?? Adesso gliela faccio vedere io. Noi tutte ci attacchiamo ovunque all'accelerata e diventiamo color ratto morto!!!
Finalmente arriviamo a destinazione un bel Hotel ci accoglie e prendiamo posto. Tutto va per il meglio...l'argomento è di interesse, anche la madre del paziente fa il suo intervento. Quello del dottore ve lo risparmio...finalmente un bel pubblico ad ascoltarlo!!! Mi giro e qualche bocca aperta stramazzata sulla poltroncina si comincia a notare...al tizio che ho di fianco gli cade il mento da bulldog sul petto... c'è pure una tizia vestita come dovesse ricevere il Nobel che cede al sonno più volte..parte anche uno sbadiglio ..si ricompone..e finge un rinnovato interesse!!! Del resto sono le tredici e la fame inizia a farsi sentire..ma quello non finisce il discorso. Ho temuto che qualcuno lo tramortisse con un martello !!!
Quando finalmente tutti si catapultano sul buffet io mi reco in bagno. Intanto ci sono cartelli dappertutto ma sembra il labirinto di Cnosso...corridoi ma il bagno dov'è??? Quando lo trovo ho la vescica grossa come un pandoro!! Apro il bagno...e toh..un cartello di inaccessibilità e un manutentore intento a sistemare dei fili che mi spiega di recarmi in quello dei maschi perchè quello per donne non è agibile!!! Mi spiega che per gli ospiti del convegno sono stati messi a disposizione quei bagni e presto riparerà il guasto!!
In quello dei maschi????? Mai!! Scusate...io i frequentatori del bagno non li conosco e i maschi si sa...a volte perdono la goccia...rischi di sederti sopra...peggio se la fanno fuori da water???..Al convegno ci sono molti illustri esperti ma piuttosto avanti con gli anni ..un pò sbarellati...leggermente rintronati e se sbagliano mira??? Non vorrei scivolare miseramente dando una craniata sul water e profumandomi il vestito!!! La faccio in piedi sul water come un'equilibrista??? Impedita come sono cado con un doppio salto carpiato e mi faccio la pipì sui piedi!!!!!:eek:
Non mi resta che il bagno dei disabili. Entro....bello..pulito...enorme..una piazza d'armi!!! Intanto cosa strana ( giuro!!) la carta igienica era posizionata piuttosto distante dal water...ci volevano almeno due braccia per arrivarci . Che meteorite ha colpito l'architetto nel progettare il bagno?? Ha pensato che uno si organizzi per tempo e prende la carta prima di accomodarsi sapendo già quanta gliene serve??? E se non basta?? Metti ho il cagotto?? Mi alzo perdendo polentina marrone cercando di raggiungere la carta ???
Ah aspetta ci sono. Questo emerito rattoide ha pensato che il disabile ha l'operatore con lui che gli strappa la carta al bisogno!!! Ma guarda che non tutti i disabili sono così impediti...alcuni hanno una discreta autonomia e cmq non è detto che l'operatore che accompagna il disabile debba circumnavigare il bagno per strappare un pò di carta!!!
Vabbè...mi accomodo. Noto una crepa di notevoli dimensioni segnare il water tutto attorno. Non ci bado al momento ma penso già di avvisare qualcuno del problema!!! Magari a convegno finito.
Riprendo il mio posto quando la madre del paziente mi comunica che va in bagno. Le spiego dove recarsi. Dopo mezz'ora non torna. Lo dico all'infermiera e decidiamo di andare a cercarla. Dal corridoio si sente una voce forte e chiara" Aiutoooo Aiutooo!!! Aiutoooo!!!!":confused:
Altre persone sono con noi e tutte corriamo verso il bagno disabili. La scena ai nostri occhi è terribile!!!
La signora ha il suo bel culone a baule incastrato nel water che ha ceduto per il peso della signora e si è ribaltato per metà verso terra. Lei è mezza stesa per terra con il sedere incollato al water che piange e si dispera!!! Io mi rammarico per aver sottovalutato la crepa!!!
" Ma signora"!!! Fa il manutantore " ma che le è successo???"
E lei alzando la testa tra le lacrime " e che ne so..io stavo cagandooo!!!"
Mentre i soccorsi aiutano la poveretta l'aria è pervasa da un terribile odore di :poop:...una cosa pestilenziale!!! ( ma cosa c'era nel buffet?? Cacca di topo fritta???)
Rimessa in piedi la signora con fair play ringrazia, si rassetta l'abito, afferra la borsetta ed esce impettita a testa alta .
Certo è stata una esperienza singolare . Durante tutto il tragitto di ritorno il dottore ci ha allietato con tutte le tragedie edilizie e relative orrifiche conseguenze.....che pirlificio!!:eek::eek::eek:

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Durante tutto il tragitto di ritorno il dottore ci ha allietato con tutte le tragedie edilizie e relative orrifiche conseguenze.....che pirlificio!!:eek::eek::eek:
Ma a questo qui...un bel cerottone sulle labbra,di quelli che si mettono sulle ferite dopo gli interventi...No?! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Mi sa che i pazienti che lui cura guariscono per disperazione,piuttosto che sorbirsi quello lì:LOL::LOL::LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
Ma a questo qui...un bel cerottone sulle labbra,di quelli che si mettono sulle ferite dopo gli interventi...No?! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Mi sa che i pazienti che lui cura guariscono per disperazione,piuttosto che sorbirsi quello lì:LOL::LOL::LOL::LOL:
già..meno male è in specializzazione..starà con noi poco....:)

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.......per vincere l'oscar s'inventano che ad Auschwitz sono entrati per primi gli americani
quelli che...sostituiscono la Carta dell'arciprete con quella dei partigiani
quelli che.....da Johnny Stecchino a Johnny Lecchino.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..il polpo nelle mutande
"Cerca di uscire dal supermercato con un polpo nelle mutande: arrestato per rapina"
"Non è una barzelletta, è successo in un supermercato del Nord Italia. Un signore ha provato ad uscire dal market con un polpo, del prezzo di 11,80 euro, nascosto nelle mutande.“
Ecco l'ennesimo esempio di stupidità umana!!! Al leggere questa notizia mi si è paralizzata mezza parte del cervello...e io che pensavo di essere super esperta in pirla..mi devo ricredere...forse qualcuno mi è sfuggito....
Una volta un ladro che si rispetti tentava di farla franca nascondendo la refurtiva sotto il cappotto da sembrare stesse partorendo di lì a poco per esplosione!!!
Questo emerito cretino entra in un supermercato..viene colto da improvvisa voglia di pesce , afferra un polipo e che fa??? Lo insacchetta va alla cassa?? No pensa bene di ficcarselo nelle mutande!! E meno male non ha preso un'aragosta perchè sarebbe finito al pronto soccorso tra atroci sofferenze!!!!
I sorveglianti, insospettiti dalla generosa "protuberanza" tra le gambe del tizio lo hanno fermato. Dai documenti, constatato che non era Rocco Siffredi, lo hanno arrestato. Pensate il polpo ( di solito li vendono vivi poveri ). Certo il suo habitat è fondali con sabbia e scogli ma al posto degli scogli si è trovato tra "scoglioni". Avrà goduto come un matto...ma era un polpo, restando in tema pesci, senza via di "scampo" !!!
Ma per caso all'Arsenio Lupin del polpo è stato chiesto di calarsi le mutande e liberare il povero animale?? Vi immaginate le comari alla cassa??? Qualcuna avrà perso i sensi ..magari è partita su un'ambulanza a sirene spiegate verso l'unità coronarica con tutta la sua bella spesa !!!
Ma cosa voleva fare il tizio con la sua polverosa scatola cranica??? Una sorpresa alla moglie?? Ah...che bella idea...Immaginatelo...si presenta a casa tutto felice " Cara???...Ho qualcosa per cena da farti leccare le labbra!!" Asino!!!!:sgrunt:
E la poveretta ormai vicina all'isteria poichè non trombava da qualche anno...vedeva improvvisamente il rigonfiamento nel jeans del marito e in più un movimento che si diramava. Sono sicura che le sarebbe partito un embolo che tempo due minuti se la portava via!!!
Forse lui pensava sul serio preso da furia erotica di far gioire la consorte. Il "polpo" nella "polpa??":eek:
Sai che bello nel lettone la sera..lui estraeva al buio la bestia ...povero..polpo..ormai incarognito da ore di prigionia si sarebbe divincolato abbracciando e avviluppando la poveretta che nel sentire una cosa viscida e umida muoversi lentamente verso di lei non le sarebbe parso vero un moto di passione così...avrebbe magari mugolato di piacere carezzando la bella testa del polpo...poi nel maggior momento di piacere le sarebbe venuta voglia di accendere la luce dell' abat jour per constatare...con i suoi occhi... avrebbe lanciato un urlo acutissimo da tramortire tutto il condominio!!! Poi di certo avrebbe tramortito il coniuge girandogli la testa proprio come si fa con i polpi!!!!
Bè...a parte le fantasie che uno può farsi...il tizio è entrato a pieno merito nella mia personale " polpo- sition " di pirla!!!:D

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......... ma perché scappate tutti quando arrivo io? :cautious::confused:
Chi sono, il brutto anatroccolo?

anatroccolo1-265x300.gif

37.gif
37.gif
37.gif
:ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....sei te che sei diventato latitante...
Quelli che....che fai di bello...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....sei te che sei diventato latitante...
emoji16.png
emoji16.png
emoji16.png
emoji16.png

Quelli che....che fai di bello...
emoji112.png
emoji112.png

Hai ragione :oops:

Oltre a latitare? Al momento niente :X3: Ma ho fatto uno sgabuzzino per delle attrezzature, impianto elettrico per le luci del cancello, una modifica alla finestre di un lucernario... e cose del genere.
Avrei anche qualche mobiletto da fare con laccatura bianca, ma aspetto ancora un po'
A breve si ricomincia con le visite mediche per mio suocero ed è un via vai continuo casa/ospedale:rolleyes:

CLEMETIS68

Master Florello
Hai ragione :oops:

Oltre a latitare? Al momento niente :X3: Ma ho fatto uno sgabuzzino per delle attrezzature, impianto elettrico per le luci del cancello, una modifica alla finestre di un lucernario... e cose del genere.
Avrei anche qualche mobiletto da fare con laccatura bianca, ma aspetto ancora un po'
A breve si ricomincia con le visite mediche per mio suocero ed è un via vai continuo casa/ospedale:rolleyes:
Se ti avanza un ora avrei da fare qualche lavoretto anch'io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto