miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... e io che mi aspettavo qualcosa alla 2012!Quelli che........... forse è questa la vera fine del mondo![]()
quelli che... e io che mi aspettavo qualcosa alla 2012!Quelli che........... forse è questa la vera fine del mondo![]()
quelli che... e io che mi aspettavo qualcosa alla 2012!
quelli che... ma che tenerone! sì, un po' particolare ma teneronequelli che : messaggio del marito : sta arrivando un temporale
tel del marito, prima che parli dico, immagino tu voglia dirmi che sei in macchina, risposta, no sono in moto
stava iniziando a diluviare, ed era venuto a prendermi
:LOL::LOL::LOL:Quella che è molto provata perchè le è successo DI TUTTO in casa:
tutto è cominciato alle 6.30 di stamattina ,quando mi sono accorta mi sono accorta che la pressione dell'acqua era clamorosamente calata.Sono riuscita a lavarmi in stile Zorrino,mi preparo per andare al lavoro,e vedo che l'ascensore non funziona.Scendo le scale ,quattro piani,e vedo che la luce non c'è da nessuna parte.
Una persona era pure rimasta dentro l'ascensore.Va beh,chiamo il servizio guasti elettrici e questi intervengono. nel frattempo viene chiamato l'ascensorista per liberare la sventurata che era mezzo svenuta dal caldo e dallo spavento.Morale della favola:mega corto circuito che interessa tutto il palazzo,stiamo con il generatore a permanenza,finchè non vengono i tecnici con tanto di macchinario apposito per trovare il guasto.Quando?la settimana prossima.
Quella che passa una giornata lavorativa che è tutto un programma,non vi sto a tediare oltre.
Quella che torna a casa dal lavoro e,vedendo che le due pompe sono ancora bloccate,si improvvisa impiantista e,con l'aiuto del tecnico del generatore riesce a metterle in moto di nuovo
Quella che torna a casa e mentre pulisce il pavimento,e nel contempo parla al telefono con la sorella (perchè vive in multitasking>)si accorge che ci sono in terra delle scaglie di vernice e intonaco alquanto sospette:sposto il mio pianoforte che ricopre la zona e vedo che c'è una clamorosa macchia di umido che significa perdita d'acqua.Mi tocca spostare una vetrinetta e il mobile porta CD e mi accorgo che la macchia è ulteriormente estesa e c'è già la muffa.
Svuoto e sposto i mobili e vado di antimuffa sulla parete e sui mobili,per fortuna il pianoforte è intatto.Per fortuna rintraccio il costruttore della casa,il quale mi rintraccia l'idraulico che verrà a fare la riparazione lunedi ora di pranzo .
Quella che in tutto questo si è dovuta sorbire il marito che smadonnava,e che mentre lui smadonnava si è pure dovuta mettere a preparare la cena,anche per tacitare lo smadonnamento.
Quella che vorrebbe fuggire e andare a rifugiarsi in un monastero buddista nel alto Nepal.
Quella che è decisamente stasera nun gliela fa proprioe vorrebbe fare un letargo lungo duemila anni.
P.S.:qualcuno conosce un buon esorcista sulla zona di Roma e Provincia?![]()
Quelli che .....ti augurano una giornata migliore di quella d'ieri ....Quella che...seguito...
si è dovuta sorbire il marito che voleva assolutamente vedere un altro programma rispetto a quello che volevi vedere tu ...ma questa è una vecchia storia:si vede SEMPRE il programma che vuole lui.Devo dire pero' che gli interessi coincidono il più delle volte,e se non coincidono...pazienza,io voglio campare in pace.Tuttalpiù mi invento una gran botta di sonno e vado a dormire.Sono riuscita,a suo tempo, ad impedire di vedere Walking Dead perchè a me gli Zombi non piacciono proprio,e ancora me lo rammenta
.Le volte che riesco ad impormi io,e magari il programma non gli piace proprio, lo vede,ma assume un'aria da martire protocristiano pronto al supremo sacrificio,francamente irritante.Ma io resto sul programma,cavolo è una questione di principio!
Quella che si è dovuta ancora sorbire il marito smadonnante (si vede che ieri sera era particolarmente ispirato)che camminando al buio ha messo il piede nella ciotola d'acqua del gatto,bagnandosi la pantofola e spargendo acqua in giro...e il bello è che lui se la prendeva con me perchè avevo riposto in balcone spazzolone e straccio...ma che vado a pensare che gli girava di fare una laguna veneta sperimentale in casa a mezzanotte?
Quella che...riuscendo finalmente a mettere a letto il marito invitandolo gentilmente (dominandosi PARECCHIO) a prendere sonno,si mette a letto ma...non chiude occhio per un bel po' di tempo,malgrado i tappi alle orecchie, e i vari "pissipissi"disperati perchè il marito prendendo molto sul serio l'invito della sottoscritta a dormire,russa come un trattore a pieno regime....e meno male che non posseggo fucili da caccia o assimilati...
Quella che,riesce alla fine a far smettere di russare il marito con un energico scrollone,per cui lui si sveglia e le sbofonchia qualche cosa,ma alla fine LA PIANTA,quando attacca il micio perchè,pur castrato,ha sentito la micia in estro nel cortile e lancia richiami nostalgici,per cui la sottoscritta si deve alzare e prendere in braccio il micio per consolarlo per le pene d'amore perdute .
Quella che alla fine riesce a dormire,col micio che le si è messo sopra a moh di pelliccia (che tenero!) .
Adesso...è sabato mattina,sono un po' provata,e ho la giornata avanti a me...SPERIAMOBENE!
Quelli che........allora facciamo un autobus....cosi ci entriamo tutti....ma una vacanzina sui ceci medjugorie-fatima-lourdes no?
GRazieQuelli che .....ti augurano una giornata migliore di quella d'ieri ....![]()
E' un'idea nienteniente malequelii che... garò, ma una vacanzina sui ceci medjugorie-fatima-lourdes no?