• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........ credono che l'uomo, come anche la donna, siano dipinte spesso in maniera sbagliata, perché si generalizza sempre :D
Sono anche convinto che quando è l'uomo a parlare di certi argomenti, lo fa per sua natura senza cattiveria, mentre la donna, in caso di critiche falcia di netto :LOL:
Non sono mai stato maschilista, ma in questo caso sì :D

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....pensano che anche Angil adesso ha generalizzato :D
Quelli che..........forse sì :D Però non riesco ad esprimere un pensiero non generalizzando, uffa :banghead:
Forse non si può perché non si possono conoscere i pensieri di tutti :LOL:
Va beh, non dico più nulla se no finisco per dire l'opposto di quello che vorrei dire :LOL::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...i discorsi...
Io non parlavo male..come nel mio stile di osservatrice ironica della vita : quando faccio le grigliate nel mio giardino i fuochisti tutti maschi ovviamente sono là che tra una braciola e una salsiccia, sbevazzano e se la contano e i discorsi che sento a parte il calcio sono spesso " ma te la ricordi Mariagloria?? Quando stavo con lei affondavo nelle sue tette tanto erano grosse!!!" ( bravo adesso affondi nel vino però!!) e un altro " E la mia ex Adele?? Non era bellissima ma ragazzi aveva un culo che quando camminava ballava il mambo...peccato che ho impiegato tre mesi a farmela dare!!!.."Poi un altro compagno di merende anzi di grigliate " Ma ricordate quando stavo con Paola??? 80 kg di cui 20 solo di tette!!! E giù a ridere come scemi!!!
E noi donne aspettando di mangiare parliamo della nostra vita con il coniuge o compagno e magari ci lamentiamo " uffa sempre io devo portare giù la spazzatura fosse x lui vivrei in una discarica!! E l'altra: ah ...non lo dire a me ..glielo ripeto otto volte che manca il pane dice si ma pensa allo stiramento di Montolivo!!! Sono 4 giorni che mangio pane secco come i conigli...alla fine toccherà a me andare!! E l'altra ancora : Se invece di fare il pirla con i videogiochi e il cappellino da baseball mi desse una mano a pulire il garage che è indecente!!!!! ...E via di seguito!! Poi arrivano i nostri uomini di Neanderthal sudati e puzzolenti ( comprensibile dato che stare a grigliare per due ore è un bell' impegno!!!) e tutti ci buttiamo con l'avidità di una tigre del Bengala su braciole e salsicce...tutto dimenticato ..e pensare che un attimo prima li avremmo presi volentieri a picconate!!! ;)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che........"Quel pomeriggio di un giorno da cani"
dogday1.jpg

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...i discorsi...
Io non parlavo male..come nel mio stile di osservatrice ironica della vita : quando faccio le grigliate nel mio giardino i fuochisti tutti maschi ovviamente sono là che tra una braciola e una salsiccia, sbevazzano e se la contano e i discorsi che sento a parte il calcio sono spesso " ma te la ricordi Mariagloria?? Quando stavo con lei affondavo nelle sue tette tanto erano grosse!!!" ( bravo adesso affondi nel vino però!!) e un altro " E la mia ex Adele?? Non era bellissima ma ragazzi aveva un culo che quando camminava ballava il mambo...peccato che ho impiegato tre mesi a farmela dare!!!.."Poi un altro compagno di merende anzi di grigliate " Ma ricordate quando stavo con Paola??? 80 kg di cui 20 solo di tette!!! E giù a ridere come scemi!!!
E noi donne aspettando di mangiare parliamo della nostra vita con il coniuge o compagno e magari ci lamentiamo " uffa sempre io devo portare giù la spazzatura fosse x lui vivrei in una discarica!! E l'altra: ah ...non lo dire a me ..glielo ripeto otto volte che manca il pane dice si ma pensa allo stiramento di Montolivo!!! Sono 4 giorni che mangio pane secco come i conigli...alla fine toccherà a me andare!! E l'altra ancora : Se invece di fare il pirla con i videogiochi e il cappellino da baseball mi desse una mano a pulire il garage che è indecente!!!!! ...E via di seguito!! Poi arrivano i nostri uomini di Neanderthal sudati e puzzolenti ( comprensibile dato che stare a grigliare per due ere è un bell' impegno!!!) e tutti ci buttiamo con l'avidità di una tigre del Bengala su braciole e salsicce...tutto dimenticato ..e pensare che un attimo prima li avremmo presi volentieri a picconate!!! ;)
Quelli che .............avevano frainteso parecchio :oops: ma così è molto più chiaro il discorso e non posso che confermare quello che dici sugli uomini (su di loro ovviamente) :ROFLMAO:
Io? Io sono un caso a parte :p:LOL:
Anzi, qui sul forum sono "peggio" che nella vita normale, specialmente negli ultimi tempi... :eek:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che.....cetty mi chiedo.....ma non vi è mai venuto in mente, sentiti i loro discorsi, di fare uguale?
Ma te lo ricordi Paolo? Aveva una tartaruga che......ma un cervello di.......:D:LOL:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che gli amici di Maria.....
Avete letto l'ultima proposta di legalizzazione della cannabis??? Se penso che quelli al governo li paghiamo noi...ripeto NOI e quindi in un certo senso sono nostri dipendenti...ma non pensavo in questo senso. Certamente...tu puoi coltivare 5 piantine a cranio purchè sei maggiorenne poi ti iscrivi a questo forum e vedrai quanti vengono a chiederti consigli!!! Chi sarà l'amministratore del topic?? Avrà più rogne di uno di condominio lo dico io!!!
Intanto i consumatori possono farsi cannoni allegramente in luoghi chiusi o aperti ma non pubblici....il che significa se sei in pizzeria ti fai una fumatina e ordini una romana senza reggiseno e all'improvviso ti metti a starnazzare a tutto fiato "siamo noi ..siamo noi ..i campioni dell' Italia siamo noi!!" finisci dritto in galera???:sgrunt:
Poi ci sono quelli che possono associarsi...mi sembra max 50 persone...purchè italiani e dichiarino non più di 5 piantine a testa!!!. Moltiplicate??? Ma qui si parla di piantagioni ...di gente che si improvvisa espertissima di colture che ha fatto il muratore fino al giorno prima e mette su una foresta amazzonica di marie!!!
Mi "rincuora" sapere che x detenere le piantine si pagano le tasse...avremo da risolvere anche il problema oltre a quello degli evasori fiscali degli evasori Mariani!! Che pirlificio!!!:eek:
Pensa tua suocera che va nell'orticello in cerca di aromi per il sugo e non capendo una mazza poveretta fa una pastasciutta e vedrà svolazzare e ballare per casa tutta la famiglia .. Mi viene in mente il film " L'erba di Grace" non so chi l'ha visto!!...
E poi tu dimmi con quale stato d'animo ti fai operare l'appendicite o la prostata da un chirurgo che magari si è appena fatto una fumatina tanto per rilassarsi??? Io farei testamento prima di entrare in sala operatoria...ma bene ti vada ti asportano tutt'altro ed esci senza testicoli o ti ritrovi un bisturi nella pansa!!Ma dove l'hanno avuta questa pensata ?? All'October Fest?? Fumando la birra dalle orecchie e trovando fantastico legalizzare una pianta che ci rallegri l'esistenza?? Guarda che se volevano farci ridere ed essere un popolo giulivo..ecco..la situazione dell'Italia bastava!!!
Sul pacchetto anziche nuoce alla salute troverete " Amici di Maria" male che va se volete l'anonimato potete dire ai vostri conoscenti che siete filodefilippici!!!!
Comunque non tutto il male viene per nuocere...quelli che trasgrediscono andranno incontro a sanzioni "terribili..." ma a fin di bene..infatti le multe saranno devolute al recupero dei tossicodipendenti!!!! Questo mi toglie veramente un "peso dal cuore..." adesso so che se mi fumo i neuroni e magari anzichè 5 piantine ne coltivo 25 con i soldi della multa che prendo aiuto qualcuno che ha iniziato come me...da una sigarettina....vedo un bel futuro per tanti adolescenti!!!:eek:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
quelli che.....cetty mi chiedo.....ma non vi è mai venuto in mente, sentiti i loro discorsi, di fare uguale?
Ma te lo ricordi Paolo? Aveva una tartaruga che......ma un cervello di.......:D:LOL:
Paolo non ho avuto il piacere di conoscerlo....cmq penso che ad alcuni ( spero la minoranza non tutti x fortuna!!!!) che davanti hanno un torace a tartaruga..il cervello potrebbe restare quello di un rettile!!:( Ma qui siamo di fronte a tipi da "Uomini e Donne"!!!!! Mandateli dritti dalla De Filippi!!!:LOL:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Avete letto l'ultima proposta di legalizzazione della cannabis??? Se penso che quelli al governo li paghiamo noi...ripeto NOI e quindi in un certo senso sono nostri dipendenti...ma non pensavo in questo senso. Certamente...tu puoi coltivare 5 piantine a cranio purchè sei maggiorenne poi ti iscrivi a questo forum e vedrai quanti vengono a chiederti consigli!!! Chi sarà l'amministratore del topic?? Avrà più rogne di uno di condominio lo dico io!!!
Intanto i consumatori possono farsi cannoni allegramente in luoghi chiusi o aperti ma non pubblici....il che significa se sei in pizzeria ti fai una fumatina e ordini una romana senza reggiseno e all'improvviso ti metti a starnazzare a tutto fiato "siamo noi ..siamo noi ..i campioni dell' Italia siamo noi!!" finisci dritto in galera???:sgrunt:
Poi ci sono quelli che possono associarsi...mi sembra max 50 persone...purchè italiani e dichiarino non più di 5 piantine a testa!!!. Moltiplicate??? Ma qui si parla di piantagioni ...di gente che si improvvisa espertissima di colture che ha fatto il muratore fino al giorno prima e mette su una foresta amazzonica di marie!!!
Mi "rincuora" sapere che x detenere le piantine si pagano le tasse...avremo da risolvere anche il problema oltre a quello degli evasori fiscali degli evasori Mariani!! Che pirlificio!!!:eek:
Pensa tua suocera che va nell'orticello in cerca di aromi per il sugo e non capendo una mazza poveretta fa una pastasciutta e vedrà svolazzare e ballare per casa tutta la famiglia .. Mi viene in mente il film " L'erba di Grace" non so chi l'ha visto!!...
E poi tu dimmi con quale stato d'animo ti fai operare l'appendicite o la prostata da un chirurgo che magari si è appena fatto una fumatina tanto per rilassarsi??? Io farei testamento prima di entrare in sala operatoria...ma bene ti vada ti asportano tutt'altro ed esci senza testicoli o ti ritrovi un bisturi nella pansa!!Ma dove l'hanno avuta questa pensata ?? All'October Fest?? Fumando la birra dalle orecchie e trovando fantastico legalizzare una pianta che ci rallegri l'esistenza?? Guarda che se volevano farci ridere ed essere un popolo giulivo..ecco..la situazione dell'Italia bastava!!!
Sul pacchetto anziche nuoce alla salute troverete " Amici di Maria" male che va se volete l'anonimato potete dire ai vostri conoscenti che siete filodefilippici!!!!
Comunque non tutto il male viene per nuocere...quelli che trasgrediscono andranno incontro a sanzioni "terribili..." ma a fin di bene..infatti le multe saranno devolute al recupero dei tossicodipendenti!!!! Questo mi toglie veramente un "peso dal cuore..." adesso so che se mi fumo i neuroni e magari anzichè 5 piantine ne coltivo 25 con i soldi della multa che prendo aiuto qualcuno che ha iniziato come me...da una sigarettina....vedo un bel futuro per tanti adolescenti!!!:eek:
Quelli che.....ma come io ho già ordinato 5 piantine .....visto che è il massimo che si può possedere

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che..............ahahahah!! Cetty hai fatto un riassunto impeccabile! Dovresti scrivere un libro :ROFLMAO: sei bravissima a rendere l'idea, magari avessi questa capacità... Il mio libro sarebbe ancora più bello :ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che..............almeno tu vedi un futuro per gli adolescenti, io assolutamente no.... Già si ammazzano così anche con le canne illegali, adesso che sono legalizzate se ne vedranno delle belle...... Ne vedremo di genitori in lacrime.....

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..............almeno tu vedi un futuro per gli adolescenti, io assolutamente no.... Già si ammazzano così anche con le canne illegali, adesso che sono legalizzate se ne vedranno delle belle...... Ne vedremo di genitori in lacrime.....
Quelli che ....a parte le battute ..e quello che ho pensato io ..speriamo bene

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che............lo so che stavi alleggerendo un po' la cosa e giustamente!! Bah, io ancora non capisco cosa ci trovano di 'strafico e divertente' nel bruciarsi i neuroni (delle cellule che NON si ricreano, quindi se te le bruci sei fottuto e diventi piano piano un vegetale)......... Capisco la voglia di trasgressione (verso le regole sociali e familiari, che ormai non esistono più, in nessuno dei due casi, ormai è permesso tutto), sentirsi fighi e grandi, non essere esclusi dal gruppo..... Ma Cristo! Questa è idiozia pura..... Non vogliono proprio ragionare con il loro cervello perché questi adolescenti sono molto più fragili di quelli della generazione precedente! E' assurdo che in 10 anni si sia fatto questo salto.... Tra le due generazioni c'è un baratro psicologico bello grande.... Ma il fatto che non comprendo è: perché sono così fragili? Perché i genitori di adesso pensano molto di più a se stessi rispetto a quelli di prima e quindi sono 'cresciuti' (metto tra virgolette perché finché non si ha una individualità propria e ci si stacca dal gruppo non si cresce) senza figure genitoriali stabili? Cetty, tu sai di più?

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .... gli adolescenti sono stati sempre fragili.
Sempre si è detto, perché così è sempre stato :unsure:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che..............si che siano sempre stati fragili è vero, ma non tutti lo sono.... Il fatto è che io, come un po' tutti quelli della mia 'generazione' (metto tra virgolette perché credo che la generazione del '90 sia divisa: dal '90 al '95 e dal '96 al '99), non ero così fragile da fare quel tipo di casini.... Per questo me ne chiedo il motivo :)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .... troppi giochi di parole son leziosaggini di chi, probabilmente, non è sincero.

Quelli che.... le bugie, anche se definite comodamente piccole, son sempre grandi mancanze di rispetto, e fanno male quanto e più di un pugno nello stomaco.

Quelli che.... mentire è tenere spazi del cuore chiusi impedendo di entrare.
Impedire di conoscere non è amore.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..............si che siano sempre stati fragili è vero, ma non tutti lo sono.... Il fatto è che io, come un po' tutti quelli della mia 'generazione' (metto tra virgolette perché credo che la generazione del '90 sia divisa: dal '90 al '95 e dal '96 al '99), non ero così fragile da fare quel tipo di casini.... Per questo me ne chiedo il motivo :)

Anch'io ero molto fragile, e non ho combinato grossissimi casini.
Non si può generalizzare, nel mio caso credo di essere stata forte al momento giusto, la forza di quel sano orgoglio che ti fa dire "io sono una persona, e come tale possiedo in me stessa tutti i mezzi x farcela, senza ricorrere ad artifici idioti".

Ecco, mi sarei sentita una stupida.
È credere nell'essere umano e nella sua potenza, quella positiva, che non prevarica.
Quando andavo in discoteca la droga girava a fiumi, io e i miei amici non ne abbiamo mai vista neanche l'ombra.

Eppure dicevano le stesse cose della mia generazione, e di quella prima (non scordiamoci i '70) di quella successiva, e quella dopo ancora...

Non c'è pace x i deboli o gli stupidi.
Per chi non crede in se stesso, o per chi trova più comodo, forse, nascondersi a quel modo che mettersi in gioco.

Dicevano "la famiglia", ma mica è così vero.
Ho visto genitori alcolizzati con figli come gioielli, e genitori fantastici con figli disfatti e persi.

Ma che vuoi farci, io sono una individualista (nel senso buono, almeno credo, dato che mi ha impedito di farmi trascinare o influenzare da chiunque al mondo) xciò non comprendo nemmeno chi vuol capire motivazioni troppo legate al tutto. Il tutto non esiste, e se devo credere che esista... allora devo credere di essere io, sennò mi annullo ("io" nel senso di "sé stesso", e stavolta ci metto pure l'accento x sottolinearlo).
Come si annulla chi preferisce il finto all'ideal se stesso (appunto).
Che poi ideali non siamo è ovvio, ma è il perseguire l'ideale che fa tornare i conti, più o meno.

Quelli che.... come preferirei non avere le risposte che non ho, che fare domande! :confused: :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto