• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

Harma

Maestro Giardinauta
mygod! che immagine inquietante :eek: :lol:

puoi aspettare, certamente :rolleyes: ma tieni presente: per il primo che inizia a leggere c'e' in palio...sono indecisa :confuso: tra uno chanel n.5 e un prosciutto :lol:

fatemi fa' una risata va'! che oggi i miei clienti mi hanno strapazzato mica male :inc:
Però non è giusto....io sono vegetariana e mi piacciono i profumi maschili :love:

letizia66

Florello
Ahhh ma si può scegliere un premio,che confusione :confuso:
forse si dovrebbe aprire un sondaggio sulle preferenze di quelli proposti
1=prosciutto n°5
2=talea di rosa gialla
3=maglietta
4=libro, di carta anche anche, ma senza inchiostro inquietante
5=il nome della rosa
Si può proporre dell'altro e lo può fare anche chi non ha consigliato un libro? :fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
Ahhh ma si può scegliere un premio,che confusione :confuso:
forse si dovrebbe aprire un sondaggio sulle preferenze di quelli proposti
1=prosciutto n°5
2=talea di rosa gialla
3=maglietta
4=libro, di carta anche anche, ma senza inchiostro inquietante
5=il nome della rosa
Si può proporre dell'altro e lo può fare anche chi non ha consigliato un libro? :fischio:

:lol::lol::lol:

cronache: impressionante su g.it. gruppo di lettura
abbiamo creato un mostro

un innocente passatempo tra iscritti si è rapidamente trasformato in una entità spaventosa e fuori controllo

scusate, la deformazione professionale mi ha un po' preso la mano:ros:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Nata così vuoi avere 2 premi in uno però :D il prosciutto n°5 nella maglietta ,ecco come al solito ci danno un dito e noi vogliamo una mano :lol: (a me una mano servirebbe proprio che ho una marea di cose da fare):rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi'gruppi di lettura e chi si accinge a entrar . .il num.5 sulla maglietta co' nu' bel prosciutto sopra mi gusta assai pure a me. . .chissà per assurdo lo vincero' un bel di' idem? :lol: :lol:Nel frattempo qui abbiam due libri che son ugual voto . . .chi la spunterà ?:rolleyes:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol:

cronache: impressionante su g.it. gruppo di lettura
abbiamo creato un mostro

un innocente passatempo tra iscritti si è rapidamente trasformato in una entità spaventosa e fuori controllo

scusate, la deformazione professionale mi ha un po' preso la mano:ros:
Ah bè pensavo ti riferissi a me :hehe:

ps scusate ma non so unire i due messaggi :ros:

daria

Master Florello
:fifone2:...quando si dice basta poco a dare il la'! :D

a parte il fatto che avete trasformato il profumo dei profumi in un prosciutto,
e tornando solo per un momento in argomento

Ancora testa a testa tra Guareschi e Scorza
sopra di noi pende la spada dello spareggio...

:)

miciajulie

Fiorin Florello
:fifone2:...quando si dice basta poco a dare il la'! :D

a parte il fatto che avete trasformato il profumo dei profumi in un prosciutto,
e tornando solo per un momento in argomento

Ancora testa a testa tra Guareschi e Scorza
sopra di noi pende la spada dello spareggio...

:)

ahahahah pensavoti, giustappunto. che ora, ogni volta che ti metterai il... pigiamino, penserai al suino. e immagino il tuo pusher di essenze che ti si avvicina sensuale con due boccette e ti chiede 'granbiscottorovagnati o jamon serrano?'. che incubo! (ovvio, tu sarai vestita da bimba col fioccone in testa, mentre estrai). giuro, ieri cena leggera.

daria

Master Florello
ahahahah pensavoti, giustappunto. che ora, ogni volta che ti metterai il... pigiamino, penserai al suino. e immagino il tuo pusher di essenze che ti si avvicina sensuale con due boccette e ti chiede 'granbiscottorovagnati o jamon serrano?'. che incubo! (ovvio, tu sarai vestita da bimba col fioccone in testa, mentre estrai). giuro, ieri cena leggera.

:azz: :lol:

credo di aver capito, e' giunta l'ora di cambiare avatar
ebbene si', sono diventata grande :D

Pin

Master Florello
:azz: :lol:

credo di aver capito, e' giunta l'ora di cambiare avatar
ebbene si', sono diventata grande :D

NO e ce lo dici così?

Io credevo di far parte di un gruppo serio di lettura e mi ritrovo un profumo che non è tanto nelle mie corde ma ormai lo abbandono perchè l'eau di prosciutto mi sa di sudore.
occheidaria che non è una bimba col fiocco in testa che sfida la dea fortuna.
Senza sondaggio se è meglio maglietta, talea o prosciutto n. 5
E dulcis finale il ballottaggio.
Molto preoccupata per il ballottaggio, ma un sondaggio se si deve fare senza risposta multipla ma solo si /no non sarebbe meglio prima?
E se poi si scopre nel frattempo che Green ha 56 proprietà quasi occulte, e micia una casa a Roma proprio nel colosseo?

Alto