• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel I GdL di G.it?

Quale libro vuoi leggere nel I GdL di G.it?

  • La regina del Sud - Arturo Pérez-Reverte

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

daria

Master Florello
Cavoli! ma siamo proprio in tanti! che bello :) :tupitupi:

Forse tutti gli interessati avranno gia' votato, ma teniamo aperto come detto ancora per qualche giorno, che non c'e' fretta :eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Daria, chiedo venia ma mi son accorta or ora che non avevo letto tutto bene e non avevo capito una mazza, come del resto non ho letto bene che il sondaggio era a scelta multipla e ho dato solo un voto :martello::martello:


Comunque ho votato la mia proposta giusto perché ce l'ho qui che mi aspetta e perché me ne hanno parlato bene (hermio fra i tanti). Sono in pieno trasloco e non ho tempo di andare a cercar libri :D
 

daria

Master Florello
Qual è il senso di votare un libro che si è già letto?
Lo vuoi rileggere?

In effetti la tua è una giusta osservazione, in questo senso:
Un conto è rileggere -quando mi capita io lo chiamo ripasso :D- un libro già letto perchè ha vinto e si intende partecipare comunque, un altro è votarlo in prima battuta, in questo caso sarebbe meglio proporre un libro non letto :)
 

belpa

Master Florello
c'è il mio libro preferito ( dopo elianto:D ) non potevo non votarlo:D


Il vero baol non si annoia mai, tutt'al più si addormenta.
 

michelepm

Florello Senior
Votato Baol, corte d'assise e 50 sfumature di grigio; i primi due li ho letti e mi sono piaciuti, mentre del 3° ne ho sentito parlare molto:ciglione: ma ancora non ho avuto il piacere di leggerlo.

Però il mio preferito è 100% sbirro:D
 

benji09

Giardinauta
In effetti la tua è una giusta osservazione, in questo senso:
Un conto è rileggere -quando mi capita io lo chiamo ripasso :D- un libro già letto perchè ha vinto e si intende partecipare comunque, un altro è votarlo in prima battuta, in questo caso sarebbe meglio proporre un libro non letto :)

Io rileggo solo i libri che meritano tantissimo altrimenti mi sembra di avere ancora così tanto da leggere che non ho voglia di rileggere libri...
 

daria

Master Florello
Vi ricordo che oggi e' l'ultimo giorno per votare, stasera qui si chiude e dopo aver proclamato e il libro vincitore :hands13: verra' aperto il thread di lettura :)

:Saluto:
 
Alto