• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel II GdLdi G.it?

Quale libro vuoi leggere nel II GdL di G.it?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Dev essere per forza maggiore un bel libro. . Mi ricordo non so dove che Heinstan?disse che se scompaiono le laboriose api il mondo avrebbe 4 anni di vita. . .mi dispiace che a voi non ve piaciuto il libro della dandini. . .a me mi ha dato emozioni e non solo. . .in molte cose mi ci son vista nella quotidianità del mio giardino. . .e' stato un bel libro abbastanza scorrevole e di facile lettura alla portata i tutti. . .

sempre per non essere scortese, ma chiara, esiste un 3d apposito dove si parla di libri in generale, qui si parla solo del gruppo di lettura.
Cerchiamo di non confondere le cose.
 

miciajulie

Fiorin Florello
L'ho proposto io micia, e sono lieta che molti abbiano apprezzato. Speriamo di poter dire lo stesso a lettura terminata!

ora ce lo leggiamo (dopo averlo cercato e acquistato, ovviamente) e poi ci confronteremo. tutto ok. scherzavo su ironbee, ma è l'apicoltore (e cultore) del forum per antonomasia!
suppongo che le regole restino le stesse del primo libro di gruppo, spoilers ecc.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non per essere scortese, ma non è un sondaggio.
Chi fa parte di questo gruppo, si è sforzato di mettere un titolo di un libro che apprezza, che conosce, che comunque desidera poi confrontarsi con gli altri sulla stessa lettura.
Non stiamo facendo il premio bancarella.
Chi vuole partecipare si impegna a leggere il libro più votato , fino in fondo e poi mette le sue impressioni.
Il tutto nel tempo che sarà stabilito.
Certo diffcilmente ci sarà mai il libro di Serena Dandini o di Pupo.

e invece è un sondaggio: c'è scritto in grande e in rosso: visualizza risultati sondaggio.:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non lo sapevo che si poteva proporre dei libri. . .l avrei messo la serena eh eh . . .e sono convinta cara Pin che a molti sarebbe piaciuta. . .e sai perché? Perché si trova un giardino meraviglioso a livello di Asso,di Rosario e di Lore. . .eh eh mica micio micio bau bau. . .
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non sapevo che fosse la sezione OT
Ma allora volevo segnalare che sul sito della Nasa c'è un sondaggio per aspiranti astronauti
Siccome almeno uno sul forum è già stato astronauta perchè non partecipa?
Lassù ci son giardini che neppure sulla Sila
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Suvvia non accapigliamoci per una virgola, il pensiero di pin è chiaro (almeno a chi frequenta questa sezione) è possibile che vi siano delle incomprensioni per gli altri utenti però basta chiarirsi senza sollevare polveroni inutili... :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
è possibile avere la lista dei componenti del gruppo di lettura a oggi? di questo, il secondo, intendo. se poi in corso d'opera, ma nei termini decisi, si aggiungerà qualcuno lo scopriremo solo vivendoooooo
 

francescodv

Maestro Giardinauta
io mi sono auto-proselizzato :lol: ho letto il 3D ed ho proposto un libro.
non avendo avuto il permesso della capa Daria devo considerarmi fuori? :confuso: :cry: :mazza:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho sottosalato alcuni messaggi scambiato fra Olmo e Pin (ed altri che li quotavano); vi avverto ufficialmente che al prossimo messaggio polemico scritto tanto per stuzzicare scatta il ban. :mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto