• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

miciajulie

Fiorin Florello
nel mio commento non c'è nessun riferimento specifico a te. avete scritto tanto è, non avendo molto tempo disponibile in questo periodo, non ho letto in modo approfondito il 3D, volevo semplicemente ribadire, soprattutto a chi non ha partecipato ai precedenti GdL, che non è un concorso, quindi non c'è un vincitore, anzi chi partecipa si assume un impegno, e che, infine, il GdL non è un circolo chiuso ma aperto, anzi apertissimooooo. :D:D:D

PS: simpatica l'idea di leggere non il libro ma chi lo ha proposto, cosa faccio mando la scannerizzazione della mia mano destra? :lol::lol::lol:

hhhmmm speravo in qualcosa di più osé, ma cercherò di accontentarmi...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
In attesa del titolo da leggere, ho ordinato Redoble por Rancas e ho trovato in formato digitale Il marito in collegio.

Pin

Master Florello
Anche io ho ordinato Rullo di tamburo e quando scendo prenderò il marito.
In libreria, prima non trovavano il libro (si ci sono andata con mezzo titolo) poi mi guarda e dice è del 2002! e siccome mi sentivo particolarmente simpatica gli ho detto, perchè i Promessi Sposi, sono + recenti?
Capendo la mia simpatia ha specificato che i promessi si tengono sempre a disposizione, altri si mettono in magazzino e per non essere da meno ho aggiunto certo se continuate a tenere wilbur smsith o le 50 sfumature, non rimane posto per qualcosa di valido.
Comunque la prox settimana arriva

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, son rinko. hanno vinto due libri e dobbiamo leggerli tutti e due? seulement pour savoir, eh.
guareschi lo devo acquistare, rulli di tamburo prob ce l'ho, credo l'abbia portato in dote mio marito. ma trovarlo mica è così semplice. ok, compro pure questo:rolleyes:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il sondaggio si chiuderà il 13 novembre alle 21:23 solo allora sapremo chi sarà il prescelto :D nel caso di parità potrà esserci lo spareggio, ma visto l'andazzo si potrebbe per optare per:
la lettura di entrambi dando un mese a testa per essere recensiti
o decidere in ordine alfabetico di prendere in considerazione prima uno e poi l'altro,
oppure ancora di ignorare i primi due (che se la sbrighino loro) e noi leggerci il terzo :D
o ancora che ognuno legga il libro proposto da quello che lo segue nell'elenco pubblicato nell'altro tread (ovviamente il primo e l'ultimo formeranno una sorta di anello virtuale)
o ancora sommiamo tutti i voti espressi e decidiamo per un diciannovesimo libro super partes
o potremmo chiedere a mauro (l'amministratore del forum) se può commissariare il gruppo e suggerire lui un libro
infine potremmo leggerci una pagina a testa di ogni libro con cadenza 18, ovviamente se un libro è più breve degli altri una volta terminato si ricomincia la cadenza dalla seconda pagina... chissà magari ne esce fuori un capolavoro... :lol:

Pin

Master Florello
Io opto per il commissariamento, va di moda.
Oppure bendiamo un bimbo e gli facciamo estrarre i bigliettini precedentemente preparati in bella calligrafia.

carne

Florello Senior
In libreria, prima non trovavano il libro (si ci sono andata con mezzo titolo) poi mi guarda e dice è del 2002! e siccome mi sentivo particolarmente simpatica gli ho detto, perchè i Promessi Sposi, sono + recenti?
Capendo la mia simpatia ha specificato che i promessi si tengono sempre a disposizione, altri si mettono in magazzino e per non essere da meno ho aggiunto certo se continuate a tenere wilbur smsith o le 50 sfumature, non rimane posto per qualcosa di valido.
Comunque la prox settimana arriva
Avrei voluto veder la faccia del commnesso!!!:lol:

Guareschi lo devo acquistare, rulli di tamburo prob ce l'ho, credo l'abbia portato in dote mio marito. ma trovarlo mica è così semplice. ok, compro pure questo:rolleyes:
Caspita, era molto felice allora, mancavano le trombe:lol:

Il sondaggio si chiuderà il 13 novembre alle 21:23 solo allora sapremo chi sarà il prescelto :D nel caso di parità potrà esserci lo spareggio, ma visto l'andazzo si potrebbe per optare per:
la lettura di entrambi dando un mese a testa per essere recensiti
o decidere in ordine alfabetico di prendere in considerazione prima uno e poi l'altro,
oppure ancora di ignorare i primi due (che se la sbrighino loro) e noi leggerci il terzo :D
o ancora che ognuno legga il libro proposto da quello che lo segue nell'elenco pubblicato nell'altro tread (ovviamente il primo e l'ultimo formeranno una sorta di anello virtuale)
o ancora sommiamo tutti i voti espressi e decidiamo per un diciannovesimo libro super partes
o potremmo chiedere a mauro (l'amministratore del forum) se può commissariare il gruppo e suggerire lui un libro
infine potremmo leggerci una pagina a testa di ogni libro con cadenza 18, ovviamente se un libro è più breve degli altri una volta terminato si ricomincia la cadenza dalla seconda pagina... chissà magari ne esce fuori un capolavoro... :lol:

chi si offre per la bella calligrafia? e il bambino chi lo mette? facciamo un sondaggio?

già a leggere green equivale a leggere un libro per tutte le giravolte espresse ma...micia...e quando si pensa di iniziare a leggere se il tempo se ne va a sondaggi?
Abbiamo 2 libri, si potrebbe o leggerli entrambi o uno solo e per le recensioni si fanno 2 DDD. Quello di Guarreschi l'ho letto nello scorso fine settimana, domenica hanno previsto pioggia, quindi.... avete già il programma fatto.:lol:

Pin

Master Florello
Si può sempre optare per il ballottaggio.
Pin, Rulli di tamburo è del 1970...

Bene così dico al libraio che mi informazioni false.
Sempre per essere gentile
Comunque + recente dei promessi

Si queste sono state le primarie, ora facciamo il ballottaggio, ma quanto mi piace, almeno qui so cosa votare

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Questa serie di "ritardi" mi viene comoda, dal momento che la stima di arrivo dell'ordine è tra il 14 e il 23 novembre...

daria

Master Florello
ciao a tutti! burlini e burloni :D

Generalmente quando finisce in parita' si fa lo spareggio fra i due titoli
Mi rendo conto che qui, potrebbe trasformarsi in un delirio :fifone2:
comunque, uno spareggio secco mi sembra la meglio cosa, poi, inzomma, fate anche un po' vobis :eek:k07:

Io per non saper ne leggere ne scrivere inizio a prenotarli entrambi in biblioteca, uno l'ho gia' letto ma lo ripasso volentieri, :eek:k07: :)

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a tutti! burlini e burloni :D

Generalmente quando finisce in parita' si fa lo spareggio fra i due titoli
Mi rendo conto che qui, potrebbe trasformarsi in un delirio :fifone2:
comunque, uno spareggio secco mi sembra la meglio cosa, poi, inzomma, fate anche un po' vobis :eek:k07:

Io per non saper ne leggere ne scrivere inizio a prenotarli entrambi in biblioteca, uno l'ho gia' letto ma lo ripasso volentieri, :eek:k07: :)

posso aspettare a fare l'ordinazione il giorno giusto o poi è tardi? prrrrrrrrr number one
ps ti vedo benissimo vestita da bimba che estrai prrrrrrrrrrr number two

daria

Master Florello
posso aspettare a fare l'ordinazione il giorno giusto o poi è tardi? prrrrrrrrr number one
ps ti vedo benissimo vestita da bimba che estrai prrrrrrrrrrr number two

mygod! che immagine inquietante :eek: :lol:

puoi aspettare, certamente :rolleyes: ma tieni presente: per il primo che inizia a leggere c'e' in palio...sono indecisa :confuso: tra uno chanel n.5 e un prosciutto :lol:

fatemi fa' una risata va'! che oggi i miei clienti mi hanno strapazzato mica male :inc:

miciajulie

Fiorin Florello
mygod! che immagine inquietante :eek: :lol:

puoi aspettare, certamente :rolleyes: ma tieni presente: per il primo che inizia a leggere c'e' in palio...sono indecisa :confuso: tra uno chanel n.5 e un prosciutto :lol:

fatemi fa' una risata va'! che oggi i miei clienti mi hanno strapazzato mica male :inc:

oddio, giààààà è verooooo! potremmo istituire dei premi: a chi gli arriva prima, a chi comincia prima, a chi fa il primo intervento spoiler, a chi ne fa di più, a chi.... scusate, dev'essere la fame.
accetto un prosciutto n.5, se po' fa?

Alto