• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel IV GdLdi G.it?

MaryFlowers

Fiorin Florello
In ordine scendendo comincio a dar i miei voti al num.2 che mi porta in Sardegna.la 4 perché ce il mio nome.la 5 perché ce anche na' grande storia di passione. . La 6 perché sta' bimba mi incurisisce come farà a gestire questo dono.l 8 rileggerei volentieri il mio libro proposto.10 l ombra del vento.la 12 e l ultimo 13 l uomo con gli occhi azzurri? . . :Saluto:

Harma

Maestro Giardinauta
Parla della tristessa della torta, non vedrei sinonimo di piacevolezza comunque per sentito dire è interessante, sentiremo i commenti che diranno!
Non intendevo in quel senso mi sono spiegato male...E un titolo molto originale,e fa un po' sorridere,ma dopo aver letto la trama ho capito che deve essere molto delicato,infatti è uno dei 4 che ho votato,e leggerò senz'altro anche se non dovesse vincere...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo il digitale e' pratico e veloce e forse anche meglio ok ok. . .pero' un libro averlo nella liberia o come me stra pieno in soffitta . . .quando li vedo e' na' bellissima storia e sempre un emozione come quando l avessi preso per la prima volta. . .la tecnologia caro Che arriverà sempre fino a un certo punto. . .l anima e i sentimenti non lo potranno mai dar. . .

daria

Master Florello
dlin dlon! comunicazione di servizio:)

Ultimo giorno per votare, per cominciare a prenotare-comprare-scaricare il libro vincitore che, a meno di ribaltoni dell'ultima ora ,dovrebbe essere:
"L'inconfondibile tristezza della torta di limone" - il titolo e' bello vediamo com'e' dentro :D

:Saluto:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Aggiornato...

anche per me il vincitore è abbastanza sicuro, lo annunceremo questa sera, propongo però di concedere qualche giorno ulteriore per consentire a tutti di reperire il libro, diciamo altri 5 giorni? si comincia dalla sera del 20 gennaio?

daria

Master Florello
Che efficienza la mia piccola biblioteca di paese, sono uscita a fare due passi sotto la pioggia e a vedere se per caso avevano il libro della Bender e tac! il libro e' gia' tra le mie mani
giurin giuretta :D che aspetto il 20 per cominiciare, nel frattempo finisco di scalare l'ultimo tratto della montagna di Mann

a presto :)

Ultima modifica:

benji09

Giardinauta
Ho un problema.
l'ho prenotato in biblioteca ma sono seconda nella lista di prenotazione quindi secondo me almeno due mesi prima che mi arrivi....
Cavoli!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Ho un problema.
l'ho prenotato in biblioteca ma sono seconda nella lista di prenotazione quindi secondo me almeno due mesi prima che mi arrivi....
Cavoli!!!!
ma dai! non è possibile! non puoi disdire questa prenotazione e rivolgerti ad una libreria? sicuramente te lo fanno arrivare in pochi giorni se non ce l'hanno già sugli scaffali:)

daria

Master Florello
Ho un problema.
Cavoli!!!!

Cavoli! si'! sto leggendo il prezzo sulla copertina, ben 16,50 -tanto-...diciamolo: gratis e' meglio :eek:k07:
mmh cosa pensi di fare? :)

Alto