• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel II GdLdi G.it?

Quale libro vuoi leggere nel II GdL di G.it?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Diamo inizio al secondo sondaggio del Gruppo di Lettura del Forum, chiunque intende partecipare ha a disposizione 3 voti (occhio che controllo :lol:) verrà scelto il libro che riceverà il maggior numero di preferenze se finisce in parità si farà lo spareggio.

Se qualcuno vota più di tre opzioni "per errore" lo faccia notare insieme a quale vuole eliminare se non lo farà, verranno eliminati i titoli in eccesso fino a riportare al numero corretto di preferenze a insindacabile giudizio della giuria :lol:

Se qualcuno esprime meno di tre preferenze va bene ma non avrà più la possibilità di esprimersi (ovvio solo in questo sondaggio... :rolleyes:)


Il sondaggio si chiuderà automaticamente il 30 Settembre, se non ho sbagliato a contare, altrimenti il giorno successivo!!! :lol:

Tra alcuni giorni quando tutti avranno votato (e se qualcuno ha dimenticato di farlo vuol dire che si rimette alla maggioranza) apriremo un tread dedicato per discutere del libro vincitore...

Per dubbi e perplessità chiedete pure abbiamo un modo molto gentile di mandare a quel...

...ops di spiegare... :lol:

Queste erano le regole del sondaggio precedente e non avendo avuto nessun problema ad attuarle la volta scorsa ne approfitto per riproporle...

... a voi la parola, pardon il voto...:ciglione:
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Che fatica...sono andata a cercarmi tutte le trame dei libri che non conoscevo!
Comunque scelta fatta e pure ponderata.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stavolta passo la mano....mi prendo una piccola pausa perchè il libro dell'altra volta mi ha lasciato in me un segno profondo :fifone2:
 

Alex81

Master Florello
io voto anche se non leggo i tre libri che mi ispirano dal titolo... spero di non rovinarvi il gioco :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Io ho votato, ma...
ci sono dei libri che vanno molto al di là dei miei criteri di leggibilità di un libro...
già, ognuno ha il proprio criterio...
mi sono unita al gruppo anche per vincere le mie 'intolleranze'. col primo ci sono riuscita.
spero di fermarmi alla vaccinazione, ché il mitridatismo mi spaventa un po'
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Bah, alcuni titoli appartengono a generi che per me sono davvero inavvicinabili.
Un po' come un trattato di statistica applicata per la maggior parte delle persone...
 

daria

Master Florello
Bah, alcuni titoli appartengono a generi che per me sono davvero inavvicinabili.
Un po' come un trattato di statistica applicata per la maggior parte delle persone...

Su, dai! partecipa che gran male non puo' farti...capisco la reticenza. Ho partecipato a molti gruppi di lettura e diversi libri non li avrei mai considerati. Non tutti sono stati deludenti, anzi! Mi piaceva e trovavo-trovo, interessante l'esperienza della lettura condivisa e delle discussioni che possono derivare, soprattutto da pareri contrastanti. :)

Poi vedi tu, io la minaccia del martello l'ho gia' lanciata :martello2 :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto