• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche scatto di oggi

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
oggi ho fatto qualche foto alle mie piante.
Di questi non ho ancora capito il nome, impatiens o nuova guinea :confuso:?
Immagine022-1.jpg

Queste sono due surfinie NON lazzeri, e si nota....:storto:
Immagine047.jpg

Lobelia con petunia
Immagine044.jpg

Questa è della mia vicina... :ros:
Immagine043.jpg

La verbena
Immagine042.jpg

Non capisco perchè le foto si vedano + piccole di quanto siano in realtà. Boh....?

Continua

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Non capisco perchè le foto si vedano + piccole di quanto siano in realtà. Boh....?
Ciao, probabilmente hai impostato su Photobucket un ridimensionamento eccessivo delle immagini; controlla che sia 640 x 480 (la dimensione delle prime due foto nel tuo messaggio).

alestellina

Florello
bei fiorellini!! x me le prime sono nuova guinea... che però - se non erro- dire impatiens è la stessa cosa...:)
correggetemi se sbaglio! :crazy:

costateo

Maestro Giardinauta
Qualche scatto di oggi 2

Ho scaricato ancora le foto, ma c'è qualcosa che non va xchè quando le carico mi cambia le dimensioni di alcune. Ma se le guardo da photobucket sono giuste.

Aquilegia
Immagine039-1.jpg

Platicodon
Immagine037.jpg

Mesa.. ecc ecc :storto:
Immagine008-1.jpg

Sconosciuta
Immagine006-1.jpg

Fucsia
Immagine002-1.jpg

E per finire il finto gelsomino che non è ancora in piena fioritura. La foto non è venuta bene, ne farò un'altra con il sole quando i fiori saranno al massimo
Immagine034.jpg

Ciao ciao :Saluto:

Ultima modifica:

*federica

Giardinauta
Bello il fiore della vicina, cos'è?
bella la verbena..a me piace molto la lobelia, quest'anno ho fatto delle talee da piante di mia nonna, speriamo prendano...così il prox. anno la metto nelle balconette...:)

elle61

Guru Giardinauta
Costateo scrive:
Queste sono due surfinie NON Lazzeri, e si nota

Ti rispondo:
Anche queste sono NON Lazzeri...

:eek:k07:elle

marica

Apprendista Florello
Bello il fiore della vicina, cos'è?
QUOTE]

dovrebbe essere un tipo di campanula,le avevo comperate anche io a mia mamma a gennaio ed ora sono cosi':
Immagine008.jpg

Immagine009.jpg

sono molto facili da tenere,io ne avevo preso un pezzettino(3 foglie e un pezzetto di radice)ed ora e' cresciuto molto ed e' in piena fioritura,vi mostro il particolare del fiore:
CopiadiImmagine176.jpg

costateo,se fossi in te me ne farei dare un pezzetto dalla vicina:D
hai delle piante bellissime,e mi scuso se mi sono permessa di mettere delle mie foto sul tuo post:ros:

ancora compliemnte per le fioriture,magari averle cosi'!:hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
costateo,se fossi in te me ne farei dare un pezzetto dalla vicina:D
hai delle piante bellissime,e mi scuso se mi sono permessa di mettere delle mie foto sul tuo post:ros:

ancora compliemnte per le fioriture,magari averle cosi'!:hands13:

Anzi, hai fatto bene! Ma se la mia vicina mi da un rametto, poi lo metto in acqua o in terra? Funzionerebbe anche adesso che sono in fiore?
Grazie a tutti per i complimenti :Saluto:

Alto