• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche scatto di oggi

costateo

Maestro Giardinauta
ehiiii!!!! grazie a te e alle foto che hai fatto ho finalmente scoperto il nome di una pianta che ho comprato....ovvero la Platycodon grandiflorum!!!
Grazieeeee!!:cool2:
Ciao,
ecco la foto promessa ieri + altre due immagini

Platycodon
Immagine227.jpg

Primo piano della Lobelia
Immagine230.jpg

L'angolo del fazzoletto con l'altra ortensia
Immagine231.jpg

Ciaoooo :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Teo...bellissime fioriture :love: Complimenti! :hands13: :hands13:

Per la campanula (che adoro) :love:
Una conoscente che ne aveva un sacco mi disse di aspettare settembre (se ben ricordo) poi me ne diede alcuni rametti (che più che altro son steli eheheh) provvisti di radice dicendo che avrebbero attecchito subito :)
E così è stato in effetti...almeno in piena terra...l'anno seguente erano già pieni di fiori stellati e blu :love:
Credo che lo stesso possa dirsi in vaso...lei le ha da una vita e dice che sono facilissime da moltiplicare :eek:k07:
Purtroppo le mie le ho perse sigh...causa lavori di scavo...non ho fatto in tempo a salvarle dalla ruspa cat: :cry:

Ciao...ancora complimenti (anch'io amo in maniera esagerata i fiori azzurri o blu) :Saluto:

Alto