• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche scatto in città...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia arriva proprio da Priola,così come il Caryopteris!!ciao ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
La mia arriva proprio da Priola,così come il Caryopteris!!ciao ciao
HO guardato le altre varietà ma i nomi non mi dicono nulla: forse la mia di allora poteva essere la "pink cloud"!
Ma il tuo caryopteris che varietà è? Il mio è "summer sorbet" e vedo che ce l'ha anche Priola!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sinceramente non lo sò,però domani faccio foto della Gaura e ti dico la varietà del Caryopteris!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Maria scusa il ritardo,ma col vento che c'era non riuscivo a fare le foto e così ho staccato un fiore e l'ho appoggiato su un ripiano,ecco la mia Gaura lindheimeri "Rosita".....

img_4770-qpr.jpg


img_4769-qpr.jpg


Mentre l'altro è il Caryopteris x clan "Beatrice" !!!ciao ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Lore! Grazie per la foto! Stupenda!!!!
Pilusmax mi aveva chiesto notizie dei semi: io ho provato a guardare ma non ho visto nulla! Tu sai se e come si raccolgono???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,no me li avevano chiesti anche a me ma non ne ho visti!!ciao ciao
 
Alto